Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 47 di 51 PrimaPrima ... 37434445464748495051 UltimaUltima
Risultati da 691 a 705 di 760

Arrivata conferma garanzia burn in!...
    Vogliamo il rimborso!

A me sono arrivate tutte le approvazioni
    Attendo solo l'effettivo accredito del bonifico

Arrivata mail di approvazione del dream pack e spediranno I 3 blu ray e I codici di infinity e dezer entro 7 giorni..ma chili invece? Non ne fa cenno nella mail eppure ci sono 100 euro di credito su chili inclusi nel dream pack no?

No, Chili è nell'HDR, non nel Cinema Dream Pack

Citazione Originariamente scritto da acidburn1995 Visualizza messaggio
    No, Chili è nell'HDR, non nel Cinema Dream Pack
    Hai ragione, errore mio
    Ps per ora mi è arrivata solo la validazione del dream pack cinema (tutte le richieste le ho effettuate il 30 gennaio)
    Ultima modifica di albee; 09-02-2017 alle 10:00

da quel che ho visto arrivano alla spicciolata, una volta che ti hanno confermato uno, arrivano anche gli altri. A me manca solo l'Audio Dream Pack, so che non potrò usare gli ulteriori 6 mesi di Infinity e Deezer, ma conto che essendo codici redeem da associare ad account esistenti, possa regalarli agli amici, quindi ho richiesto anche quello qualche giorno dopo le altre attivazioni.

L'unica scocciatura a cui non avevo pensato è la consegna via corriere dei BD4K, ma quando ho mandato i dati volevo evitare che ci fossero discrepanze fra l'indirizzo di consegna del televisore sulla fattura e l'indirizzo richiesto dall'attivazione della promozione: secondo voi è possibile richiedere l'invio a un altro indirizzo? Mi verrebbe comodo li consegnassero in ufficio.

Richiesto documento di trasporto per dream pack hdr!

Un disastro...
    Punto primo: mi è arrivata l'email che dovevo rifare la procedura per la richiesta di rimborso in quanto non visualizzavano la foto del seriale... eppure l'avevo caricata, sono stato attento, vabbè ho richiamato il giorno dopo e finalmente la vedono sta foto ...devo aspettare non più di sette giorni per l'approvazione.

Punto secondo: ho venduto il lettore Bluray 4K ad un ragazzo del mio paese, lo abbiamo aperto e provato a casa mia, il giorno dopo mi chiama perché non gli funziona, non gli si scaricano le app e non vede l'Hard Disk esterno .Samsung gli dice che deve sostituirlo Monclick e ovviamente Monclick gli dice che deve rivolgersi a Samsung... ...fatto sta che l'ha portato in un centro di assistenza Samsung e gli hanno sostituito la scheda di memoria dei driver, poi gli hanno reinstallato tutto e a quanto pare adesso funziona, ma che calvario

Punto terzo: mi si è rotta la lavatrice e si è allagata la lavanderia, ( non so neanche che faccina mettere) .

ragazzi perdonatemi, mi rivolgo a chi ha acquistato il Samsung 55KS da Monclick, via ebay. La fattura emessa e il DDT annesso hanno comunque intestazione MONCLICK e quindi validi per ottenere tutte le promozioni? IN caso affermativo, mi sa che provo ad effettuare un altro tentativo di acquisto del TV, con la speranza che stavolta non mi giunga nuovamente rotto.

Tutto approvato! 👍

tutto approvato anche a me: la garanzia Burn-in Free è stata attivata sul seriale del TV, i codici redeem Infinity e Deezer del Dream Pack Audio sono arrivati (e già girati a chi di dovere), i BD dovrebbero essere arrivati oggi via Bartolini, i codici redeem di Infinity e Deezer del Cinema Dream Pack sono arrivati (e non ancora attivati perché mi tengo i 6 mesi di Deezer per me, ma se non ci sono problemi Infinity andrà a qualcun altro), è arrivato anche il codice redeem dei 100€ di Chili, già collegato all'account (unica scocciatura, vanno consumati da entro il 31/07/2017 ). Mi manca ancora il codice dei 12 mesi di abbonamento a Infinity dell'Dream Pack HDR che terrei per me e il bonifico di 500€ che è stato cmq approvato.

Arrivati I 3 blu ray, lego movie non funziona però devo rispedirglielo a spese mie per avere il reso con uno funzionante? Spero di no

una domanda mi sorge spontanea...é stato detto che i vari codici di infinity non si possono cumulare quindi devono essere utilizzati da chi non é abbonato...io non lo sono ma al momento dell'iscrizione infinity mi offre un mese gratuito quindi la mia domanda é....posso rifiutare il mese gratuito ed inserire il codice?no perché se devo fare per forza il mese gratuito come faccio ad inserire il codice se non é cumulabile con un abbonamento gia in essere e che il mese di prova scadeà dopo il 28 febbraio data in cui i codici scadono?

Come ti registri attivi direttamente l'Infinity Pass di 6/12 mesi. Non serve attivare il mese gratuito...

Quello che ti ha scritto Future82, infatti io per attivare ho dovuto fare una seconda registrazione con un'altra email

Pagina 47 di 51 PrimaPrima ... 37434445464748495051 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •