|
|
Risultati da 31 a 45 di 99
Discussione: Consiglio TV 4K 60 pollici per giocare
-
18-07-2016, 10:27 #31
Advanced Member
Non è questione di acidità Fabio.
E questione di non essere fanboy come Giampix (o avere interessi..)
Nessuno regala nulla. Perchè hisense ha prezzi cosi bassi?
Perchè ha un'elettronica di 10 anni fa che in una tv moderna fa davvero tanto.
Lo scaler è nettamente peggiore di tutte le altre tv e questo fa si che magari vedendo un 4k rimarrai colpito (forse..)
ma se guardi un film su sky in 720 la qualità sarà pessima.
Ti pare poco?
Senza contare che mentre tutte le altre marca hanno un supporto continuo Sw Hisense ne rilascia un ogni morte di papa.
In piu l'assistenza vera e propria è praticamente inesistente e fidati che anche questo conta nel prezzo finale.
Poi tutte queste cose le dicono il 95% dei siti online non Steckk Plasmon o Bamba.-.
-
18-07-2016, 10:55 #32
Senior Member
-
18-07-2016, 11:04 #33
Advanced Member
http://www.techspot.com/products/tvs...5xt910.125973/
Recensioni di esperti: 0 eccellente, 1buona, 2 media, 4 scarso.
Ma io invento...
Magari riporta qualche dato oggettivo anche tu per favore... Altrimenti non so davvero chi ti possa ancora ascoltare con i tuoi proclami da pubblicitario senza nessun dato oggettivo MAI portato qui sopra..Ultima modifica di steckk; 18-07-2016 alle 11:05
-
18-07-2016, 11:48 #34
Senior Member
La più bella recensione ce la farà l'utente che ha acquistato la tv sono proprio curioso di vedere se rispecchia quanto indicato dai così detti professionisti
-
18-07-2016, 11:50 #35
Member
Considerando che dovrò usarlo principalmente per giocare in 4K con il PC direi che di meglio non potevo trovare nel rapporto qualità prezzo. Film non ne vedrò neanche uno. Forse ogni tanto qualche partita di calcio. Non mi reputo un esperto ma leggendo le opinioni di chi lo ha preso qui sono più che positive. Ovvio, magari sotto il punto di vista tecnico molte cose possono fare storcere il naso e mettono in cattiva luce l' operato della Hisense però parlarne così male quando l' utenza media ne apprezza molte cose mi sembra un percorso a senso unico.
-
18-07-2016, 12:01 #36
Advanced Member
Se ti serve solo per giocare e per vedere al limite qualche partita avrei preso ad esempio il sony 65w859 che come input lag è molto buono e anche come gestione del movimento.
Sinceramente non so come si comporti Hisense con i videogiochi e quindi non giudico.
Pero in generale sicuramente le opinioni degli utenti contano, ma come dicevano a me quando giudicavo il ks8000, di certo le opinioni dei recensori sei siti di settore, contanto molto di piu.
E credo che il link che ho postato sopra sia molto chiaro.
Mi piacerebbe che anche chi loda hisense portasse dati oggettivi in favore della sua tesi
-
18-07-2016, 12:36 #37
Senior Member
Ma se vuole giocare in 4k come fa con un full HD?poi è inutile consigliare prodotti che hanno un rapporto qualità prezzo assolutamente inferiore..lui sta dicendo con 699 cosa potevo avere come alternative?? Solito discorso o vai con tv da 3000 e passa euro oppure sei un barbone ignorante..per fortuna che non tutti la pensano così..
-
18-07-2016, 13:34 #38
Member
-
18-07-2016, 13:51 #39
Advanced Member
hai preso un 58 pollici, mentre quel Sony è un 65.
Con gli stessi soldi (o poco piu) prendevi un 55w808 che era perfetto per giocare (tralasciando il 4k che di certo non è fondamentale come la gestione del movimento)
Mi auguro per te di sbagliare, ma vista la scarsissima elettroncia di Hisense potresti trovarti una tv con cui giochi 4k ma con cui ti viene nausea dopo 15 minuti per il blur...
Ai posteri..
-
18-07-2016, 14:22 #40
Member
-
18-07-2016, 14:33 #41
Senior Member
Pur di screditare la tua scelta ti consigliano addirittura un full hd veramente assurdo le tue richieste per un 4K vengono snobbate pur di consigliarti un mare solo che non sia quello che hai acquistato
-
18-07-2016, 14:42 #42
Advanced Member
A me le sensazioni mi portano a dire che tu e Giampix non me la raccontate giusta
.
Passando a cose serie, leggendo qua e là recensioni tecniche di gente in gamba, il marchio Hisense non è assolutamente all'altezza degli altri marchi principali, in futuro non si sa ma ad oggi è così, e non sarà certo il "fanboismo" di alcuni a cambiare le carte in tavola.
Quanto all'acquisto io mi sono sempre in primis basato su due siti che hanno recensori in grado di calibrare un pannello e di settarlo a dovere, il che li porta anche a poter fare confronti oggettivi tra un modello e l'altro, poi passo a leggere le opinioni di chi effettivamente acquista quel determinato televisore su forum tecnici, di certo non leggo le recensioni dei siti dove è stato acquistato, non sai mai qual è il livello di conoscenza di questo tipo di acquirenti. Ti ricordo anche che i recensori tecnici sono stati definiti in un altro post da Giampix "cosiddetti professionisti", il che è tutto dire rispetto al suo atteggiamento, soprattutto in un forum tecnico dove per fare un'affermazione si esige un minimo di competenza tecnica o almeno un link di riferimento che possa suffragare quello che si sostiene.Ultima modifica di Nex77; 18-07-2016 alle 14:53
TV Samsung 55K5607 | Denon AVR-X4500H | HTPC | Jamo S 628 HCS 3 | Arendal 1723 Sub 1
TV. Distanze e grandezze | Calcolare angolo visione | Diminuire clouding e migliorare neri
-
18-07-2016, 14:45 #43
Member
Vabè
....
-
18-07-2016, 14:52 #44
Senior Member
Dopo le offese ricevute dai soliti tre o quattro tempi ho deciso di abbandonare il forum lo consiglio anche a te Fabio 4K hai fatto un'ottima scelta ma ora non penso che sia il caso di continuare visto che ti stanno prendendo per uno che ha buttato via i soldi e soprattutto non considerano la tua facoltà di scegliere per me hai fatto bene e vedrai che sarai contento della tv che hai acquistato e soprattutto quei soldini risparmiati puoi toglierti altri sfizi passo e chiudo
-
18-07-2016, 15:01 #45
Advanced Member
Se mi permetti, hai offeso tu tutto il forum col tuo atteggiamento e i tuoi modi da venditore di pentole. In ogni thread in cui un utente chiedeva consigli d'acquisto, la tua unica risposta era sempre HISENSE, HISENSE, HISENSE.
Questo è un forum tecnico, se affermi che un determinato prodotto è provvisto di "tecnologie all'avanguardia" e che è all'altezza di un top di gamma Samsung, Lg, Sony, Panasonic, allora devi portare delle prove a sostegno della tua tesi e aspettarti che qualcuno controbatta per evitare che si diano informazioni false, altrimenti qui ognuno può sparare le cavolate che vuole e avmagazine non mi sembra sia ancora diventato un luogo in cui imperversano promotori e spammatori di ogni tipo.TV Samsung 55K5607 | Denon AVR-X4500H | HTPC | Jamo S 628 HCS 3 | Arendal 1723 Sub 1
TV. Distanze e grandezze | Calcolare angolo visione | Diminuire clouding e migliorare neri