Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 99

Consiglio TV 4K 60 pollici per giocare

Salve. Con la scheda grafica GTX 1080 ora il mio PC può far girare i giochi in 4K.
    La distanza divano TV è di due metri ma vorrei spingermi verso una TV da 60 pollici. Il consiglio mi è stato dato da un amico che dice che con il 4K ci vuole uno schermo grande per goderne di tutti i dettagli.
    Che ne pensate? Soprattutto riguardo la distanza. Sarò immerso dal videogioco oppure rischio la cecità?
    Ovviamente la TV la userò anche per guardare delle partite di calcio ma principalmente è per giocare, soprattutto in 4K.
    Grazie.

Citazione Originariamente scritto da fabio4k Visualizza messaggio
    Salve. Con la scheda grafica GTX 1080 ora il mio PC può far girare i giochi in 4K.
    La distanza divano TV è di due metri ma vorrei spingermi verso una TV da 60 pollici. Il consiglio mi è stato dato da un amico che dice che con il 4K ci vuole uno schermo grande per goderne di tutti i dettagli.
    Che ne pensate? Soprattutto riguardo la distanza. Sarò..........[CUT]
    Da 60 non esiste niente di che, devi scegliere tra 55 e 65. Le distanze ottimali sono queste.

FHD:
    55 = 2,4 metri
    65 = 2,8 metri

4K:
    55 = 1,6 metri
    65 = 1,9 metri

Se vuoi principalmente giocarci e dunque non hai grosse ambizioni cinematografiche, la serie 6 di Samsung è OK. Parlo, ad esempio, della JU6400 o KU6400. Buona anche la serie X80 di Sony.
    Ultra AleM

TV: EC930V

Grazie per le info. Che ne pensi del Samsung UE60JU6800 4K 60 pollici? Si trova tra i 1100/1300 euro.

Grazie per le info. Che ne pensi del Samsung UE60JU6800 4K 60 pollici? Si trova tra i 1100/1300 euro.
    Fascia bassa come il resto della serie 6 4K. Uno vale l'altro!

PS. occhio che il 55 JU6800 è un IPS, quindi contrasto e neri scrausi. Non vorrei lo fosse anche da 60.
    Ultra AleM

TV: EC930V

Citazione Originariamente scritto da Capitano Levi Visualizza messaggio

PS. occhio che il 55 JU6800 è un IPS, quindi contrasto e neri scrausi. Non vorrei lo fosse anche da 60.
    Sto entrando in crisi con tutte queste sigle
    Magari se mi scrivi 2/3 modelli?

Citazione Originariamente scritto da Capitano Levi Visualizza messaggio

Per Samsung serie 6 intendevi questo? Samsung UE55JU6000K
    Si trova a 750 euro spedito, il 55 pollici.
    Ultima modifica di fabio4k; 17-07-2016 alle 00:00

Per Samsung serie 6 intendevi questo? Samsung UE55JU6000K
    Si trova a 750 euro spedito, il 55 pollici.
    Prova a dare un'occhiata alle serie 7000 di hisense..ti puoi togliere lo sfizio dei 65 pollici senza vendere un rene e qualitativamente mangia in testa alla serie 6 samsung

Citazione Originariamente scritto da Giampix Visualizza messaggio
    Prova a dare un'occhiata alle serie 7000 di hisense..ti puoi togliere lo sfizio dei 65 pollici senza vendere un rene e qualitativamente mangia in testa alla serie 6 samsung
    Per serie 7 e 65 ti riferisci a questo modello? https://www.amazon.it/Hisense-LTDN65...rds=hisense+4k

Purtroppo il mio mobile è largo 1,40 metri mentre qui siamo a 1,45. Ho visto però che c'è il modello 58 pollici, mi sembra della stessa linea quindi con le stesse caratteristiche/qualità: http://www.redcoon.it/B645735-Hisens...pc&xtor=CS1-64

inoltre è ad un prezzo veramente eccezionale. Ma questa linea si trova anche nei grandi centri commerciali oppure è per lo più in vendita online? Come mai si differenzia così tanto dai Samsung ed in cosa? Grazie
    Ultima modifica di fabio4k; 17-07-2016 alle 14:32

Citazione Originariamente scritto da Giampix Visualizza messaggio
    BASTA piantala di usare il forum per fare pubblicità! E' vietato e sei gia stato riportato ai moderatori!

Per serie 7 e 65 ti riferisci a questo modello? https://www.amazon.it/Hisense-LTDN65...rds=hisense+4k

Purtroppo il mio mobile è largo 1,40 metri mentre qui siamo a 1,45. Ho visto però che c'è il modello 58 pollici, mi sembra ..........[CUT]
    Lascia stare sta ciofeca di Hisense che non ha nulla da spartire con marchi noti, hanno un'elettronica povera e lenta.

Alla fine ho preso l' Hisense 58K700 a 699 euro. Su Amazon stava a 1000 euro. Sullo stesso negozio store online stava a 899 ma su ebay avevano la promozione a 699 SPEDITO. Per non rischiare che finisse mi ci sono fiondato. Pagato con paypal.
    Ho fatto bene?

Alla fine ho preso l' Hisense 58K700 a 699 euro. Su Amazon stava a 1000 euro. Sullo stesso negozio store online stava a 899 ma su ebay avevano la promozione a 699 SPEDITO. Per non rischiare che finisse mi ci sono fiondato. Pagato con paypal.
    Ho fatto bene?
    Ottimo acquisto..qualunque cosa dicano gli altri

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    BASTA piantala di usare il forum per fare pubblicità! E' vietato e sei gia stato riportato ai moderatori!
    Ma che vai dicendo..non ho nessun interesse..dispenso solo consigli a chi cerca un prodotto che non costi 3000 euro..e ne ho diritto tanto quanto voi..

Scusa perchè Giampix lavora nella Hisense?

Scusa perchè Giampix lavora nella Hisense?
    Magari..

Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •