Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 28 di 28

bo sinceramente non ne capisco molto. comunque per me e un buon tv ma da comprare appena scende a 1300.il Panasonic non mi piace per niente.

Cos'è che non ti piace del Panasonic?

Citazione Originariamente scritto da Dexter Visualizza messaggio
    Cos'è che non ti piace del Panasonic?
    tutto. esteticamente, il sistema e come qualità.. bo mi sento più sicuro con lg come teologia di tv.. webos sembra fatto veramente bene

A me non dispiace esteticamente anche se l'LG è più "bello". Del Panasonic mi piacciono molto 2 funzioni che invece mancano sull'LG: 1) La possibilità di registrare un programma e contemporaneamente guardarne un altro grazie al doppio tuner integrato. 2) La funzione In-House TV Streaming che permette di vedere le immagini della TV su un altro schermo dentro casa, che può essere un PC, uno smartphone o un Tablet.

A me non dispiace esteticamente anche se l'LG è più "bello". Del Panasonic mi piacciono molto 2 funzioni che invece mancano sull'LG: 1) La possibilità di registrare un programma e contemporaneamente guardarne un altro grazie al doppio tuner integrato. 2) La funzione In-House TV Streaming che permette di vedere le immagini della TV ..........[CUT]
    sono funzioni che non userò mai visto che registro tramite sky.. comunque oggi lo visto dal vivo ed e molto bello.

L'LG? Dove? Prezzo? Impressioni? Dicci qualcosa di più...

L'LG? Dove? Prezzo? Impressioni? Dicci qualcosa di più...
    si lg da unieuro a 1800 con l'offerta della bici ma purtroppo lo vista solamente perché non te la fanno provare e poi era pure su un canale che si vedeva male.

Ragazzi, alla fine, dopo un po di indecisione tra Samsung 8500 e 7500 mi sono informato su un LG curvo top di gamma dell'anno scorso (OLED esclusi), visto in un negozio ed era davvero molto bello, sistema molto fluido. Lo stavo prendendo ma poi ho visto l'UF8507. Molto molto bello (purtroppo non posso parlare della qualità perché non sapevo i settaggi impostati ma si vedeva molto bene). Allora sono andato a casa e ordinato su eprezzo. Dovrebbe arrivare entro questa settimana.
    Ultima modifica di Sbrillo888; 13-04-2015 alle 08:07

Citazione Originariamente scritto da Sbrillo888 Visualizza messaggio
    Ragazzi, alla fine, dopo un po di indecisione tra Samsung 8500 e 7500 mi sono informato su un LG curvo top di gamma dell'anno scorso (OLED esclusi), visto in un negozio ed era davvero molto bello, sistema molto fluido. Lo stavo prendendo ma poi ho visto l'UF8507. Molto molto bello (purtroppo non posso parlare della qualità perché non sapevo i setta..........[CUT]
    bene. si infatti esteticamente e bellissimo.. aspettiamo una tua recensione.. io oggi vado da mediaworld e vediamo se li me la fanno vedere meglio. nel caso faccio una foto.

La cosa strana però è nel sito di LG. Lo presentano come un suhd quando in realtà non ha hdr, non ha il pannello a 10 bit, e non ha quantum dot. La denominazione di suhd è presente nel uf950 che ha effettivamente quantum dot e pannello a 10 bit.

Citazione Originariamente scritto da Cristian. Visualizza messaggio
    tutto. esteticamente, il sistema e come qualità.. bo mi sento più sicuro con lg come teologia di tv.. webos sembra fatto veramente bene
    quando panasonic faceva tv, il fondatore di lg forse ancora non era nato. Per favore, facciamo i seri...

Citazione Originariamente scritto da amauri886 Visualizza messaggio
    quando panasonic faceva tv, il fondatore di lg forse ancora non era nato. Per favore, facciamo i seri...
    ognuno può dire il suo parere stop.. stai calmo, io sono serio e dico quello che penso stop. a te piace il Panasonic ok auguri..

Ho creato una discussione sul modello LG in topic, spostando lì i messaggi scritti in precedenza qui.
    Ecco il link.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •