Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 95

kenzo ha scritto:
    il mio vecchio ECP l'ho pagato 4 volte quello che hai speso da CRT e aveva problemi ben più seri della waveform module (chiedi alla Elemaint)
    se ti può consolare ? :o

Enzo
    Non per cattiveria, ma non credo nel mal comune mezzo gaudio . Il problema è che con la waveform che non va, non riesco ad agganciare nessuna frequenza. Ma visto che dice che onorerà comunque la garanzia, gli do fiducia ancora una volta e rimango in trepidante attesa della scheda, per vedere finalmente in funzione il mio prj. Anche il cacciavitone dello scheimpflug non sarebbe male però, perchè non riesco a trovarlo da nessuna parte.

Io sulla garanzia ci conto molto, ribadisco che Mr.Lang e' stato molto generoso con me quando ho acquistato il mio 1272, non mi piace il ritardo col quale risponde, col quale spedisce la merce,(anche perche' i soldi li prende subito) pero' lo reputo una persona seria .
    Ti ha detto come e quando spedira' i ricambi?
    Ciao
    Giovanni

Mast a uocchio mast a capuocchio

Gianni Wurzburger ha scritto:
    Io sulla garanzia ci conto molto, ribadisco che Mr.Lang e' stato molto generoso con me quando ho acquistato il mio 1272, non mi piace il ritardo col quale risponde, col quale spedisce la merce,(anche perche' i soldi li prende subito) pero' lo reputo una persona seria .
    Ti ha detto come e quando spedira' i ricambi?
    No, per ora mi ha detto solo che controllerà e mi farà sapere come risolvere la cosa. Vedremo.

anche a me ha detto che mi spedisce un nuovo telecomando sto ancora aspettando

Bhe magari 5/6 email al giorno prima e dopo i pasti potrebbero servire a dargli una smossa . Avra' pure i suoi bravi problemi, (ma li abbiamo tutti) pero' chi e' senza vpr sei tu.
    Ciao
    Giovanni

Mast a uocchio mast a capuocchio

Gianni Wurzburger ha scritto:
    Bhe magari 5/6 email al giorno prima e dopo i pasti potrebbero servire a dargli una smossa . Avra' pure i suoi bravi problemi, (ma li abbiamo tutti) pero' chi e' senza vpr sei tu.
    Mi sa che seguirò il tuo consiglio...

infatti...sai che tecnica uso. gli mando una mail al giorno. finora ha sempre risposto

riguardo alla brugolona dello sheimpflug io ho preso un set di brugole in pollici...ho "affettato" quella da 5/16 e mi sono fatto saldare una asta di 20 cm circa (di ferro ...evitare battute please )in mezzo e adesso va che è un piacere.se il lavoro è ben fatto ti assicuro che non si piega nemmeno quando sforzi.

considerazione di carattere generale

vorrei spezzare una lancia in favore di Eric Lang che non conosco e da cui non ho acquistato mai nulla. Ora al di là che ribadisco che preferisco il nuovo che vale da nuovo, mi immagino il lab. di questo signore con vpr che vanno e vengono. Va da sè che prenderà pezzi da 1 per metterli nell' altro. Questo lo dò per assolutamente scontato! Ma spendendo un quindicesimo del costo di questi oggetti di qualche anno fà che si pretende di avere ? La botte piena e la moglie mbriaca non è mica facile!
    E' pursempre vero che se il venditore dichiara una garanzia deve assumersene le resposabilità. Io direi che val la pena di aspettare, A logica penso che la cosa si risolva. Comunque con gli usati questo ci si deve attendere. Se va tutto bene è questione di fortuna. Gli usati che ho acquistato io sono sempre costati poco e poi non me ne sono + lamentato sapendo il che acquistavo. A volte è andata strabene altre male. Ma lo sapevo dall' inizio.

Per la brugolona stamattina sono andato in una buona utensileria e ho trovato una chiave marca Bondhus americana, di 30cm con manico a T da 5/16 di pollice. Costo 8 euro, meglio dell'originale.

Ciao Gigix,

visto che siamo di Milano, non è che mi daresti l'indirizzo dell'utensileria così vado a botta sicura

Ciao e grazie
    Luca il pelato

luca ha scritto:
    Ciao Gigix,

visto che siamo di Milano, non è che mi daresti l'indirizzo dell'utensileria così vado a botta sicura

Ciao e grazie
    Luca il pelato
    L'utensileria è Tarenzi in viale Certosa 46. Chiama prima perchè mi sa che era l'ultima.

Chiamato e fatta mettere da parte ( l'ultima )

Ciao e grazie ancora

Luca

Re: considerazione di carattere generale

Max Connery ha scritto:
    vorrei spezzare una lancia in favore di Eric Lang che non conosco e da cui non ho acquistato mai nulla. Ora al di là che ribadisco che preferisco il nuovo che vale da nuovo, mi immagino il lab. di questo signore con vpr che vanno e vengono. Va da sè che prenderà pezzi da 1 per metterli nell' altro. Questo lo dò per assolutamente scontato! Ma spendendo un quindicesimo del costo di questi oggetti di qualche anno fà che si pretende di avere ? La botte piena e la moglie mbriaca non è mica facile!
    E' pursempre vero che se il venditore dichiara una garanzia deve assumersene le resposabilità. Io direi che val la pena di aspettare, A logica penso che la cosa si risolva. Comunque con gli usati questo ci si deve attendere. Se va tutto bene è questione di fortuna. Gli usati che ho acquistato io sono sempre costati poco e poi non me ne sono + lamentato sapendo il che acquistavo. A volte è andata strabene altre male. Ma lo sapevo dall' inizio.
    MAX, non è proprio così, se prendo un ECP 4500 PLUS, mi devi mandare
    un ECP 4500 PLUS, con tutte le parti di un 4500, se poi i tubi non sono nuovi come dicevi, le lenti hanno qualche graffio,
    pazienza, ho rischiato è mi è andata male........

ma non puoi mandarmi un'altra cosa, spacciandola per un ECP 4500 PLUS.

ciao Aldo

Re: Re: considerazione di carattere generale

niut ha scritto:
    MAX, non è proprio così, se prendo un ECP 4500 PLUS, mi devi mandare
    un ECP 4500 PLUS, con tutte le parti di un 4500, se poi i tubi non sono nuovi come dicevi, le lenti hanno qualche graffio,
    pazienza, ho rischiato è mi è andata male........

ma non puoi mandarmi un'altra cosa, spacciandola per un ECP 4500 PLUS.

ciao Aldo
    Sono perfettamente d'accordo,
    l'usura fà parte del rischio acquistando usato,ma spacciare
    un prodotto per un altro è truffa.
    CRTCinema non si può nascondere dietro la foglia di fico del
    "non lo posso sapere se qualcuno prima ha cambiato le schede
    da un modello all'altro",aggiungiamoci anche i tubi,come è
    successo,e cosa ti rimane del modello che pensavi di acquistare?
    E' chiaro che acquistando,come fanno loro,alle aste della pubblica
    Amministrazione comprano di tutto (ma a tre lire),non possono
    pretendere di girare i prodotti così come sono (naturalmente
    non più a tre lire),attaccando solo la spina per vedere se si
    accende e dando un'occhiata ai tubi!
    Mauro

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi