|
|
Risultati da 31 a 45 di 95
Discussione: E' arrivato l'ECP 4500+
-
24-05-2003, 21:14 #31kenzo ha scritto:
il mio vecchio ECP l'ho pagato 4 volte quello che hai speso da CRT e aveva problemi ben più seri della waveform module (chiedi alla Elemaint)
se ti può consolare ? :o
Enzo. Il problema è che con la waveform che non va, non riesco ad agganciare nessuna frequenza. Ma visto che dice che onorerà comunque la garanzia, gli do fiducia ancora una volta e rimango in trepidante attesa della scheda, per vedere finalmente in funzione il mio prj. Anche il cacciavitone dello scheimpflug non sarebbe male però, perchè non riesco a trovarlo da nessuna parte.
-
25-05-2003, 09:34 #32
Io sulla garanzia ci conto molto, ribadisco che Mr.Lang e' stato molto generoso con me quando ho acquistato il mio 1272, non mi piace il ritardo col quale risponde, col quale spedisce la merce,(anche perche' i soldi li prende subito) pero' lo reputo una persona seria .
Ti ha detto come e quando spedira' i ricambi?Ciao
Giovanni
Mast a uocchio mast a capuocchio
-
25-05-2003, 10:37 #33Gianni Wurzburger ha scritto:
Io sulla garanzia ci conto molto, ribadisco che Mr.Lang e' stato molto generoso con me quando ho acquistato il mio 1272, non mi piace il ritardo col quale risponde, col quale spedisce la merce,(anche perche' i soldi li prende subito) pero' lo reputo una persona seria .
Ti ha detto come e quando spedira' i ricambi?
-
25-05-2003, 11:00 #34
Senior Member
anche a me ha detto che mi spedisce un nuovo telecomando sto ancora aspettando
-
25-05-2003, 15:39 #35
Bhe magari 5/6 email al giorno prima e dopo i pasti potrebbero servire a dargli una smossa
. Avra' pure i suoi bravi problemi, (ma li abbiamo tutti) pero' chi e' senza vpr sei tu.
Ciao
Giovanni
Mast a uocchio mast a capuocchio
-
25-05-2003, 18:53 #36Gianni Wurzburger ha scritto:
Bhe magari 5/6 email al giorno prima e dopo i pasti potrebbero servire a dargli una smossa. Avra' pure i suoi bravi problemi, (ma li abbiamo tutti) pero' chi e' senza vpr sei tu.
-
26-05-2003, 07:52 #37
Senior Member
infatti...sai che tecnica uso. gli mando una mail al giorno. finora ha sempre risposto
-
26-05-2003, 07:57 #38
Senior Member
riguardo alla brugolona dello sheimpflug io ho preso un set di brugole in pollici...ho "affettato" quella da 5/16 e mi sono fatto saldare una asta di 20 cm circa (di ferro ...evitare battute please
)in mezzo e adesso va che è un piacere.se il lavoro è ben fatto ti assicuro che non si piega nemmeno quando sforzi.
-
26-05-2003, 09:19 #39
Sospeso
considerazione di carattere generale
vorrei spezzare una lancia in favore di Eric Lang che non conosco e da cui non ho acquistato mai nulla. Ora al di là che ribadisco che preferisco il nuovo che vale da nuovo, mi immagino il lab. di questo signore con vpr che vanno e vengono. Va da sè che prenderà pezzi da 1 per metterli nell' altro. Questo lo dò per assolutamente scontato! Ma spendendo un quindicesimo del costo di questi oggetti di qualche anno fà che si pretende di avere ? La botte piena e la moglie mbriaca non è mica facile!
E' pursempre vero che se il venditore dichiara una garanzia deve assumersene le resposabilità. Io direi che val la pena di aspettare, A logica penso che la cosa si risolva. Comunque con gli usati questo ci si deve attendere. Se va tutto bene è questione di fortuna. Gli usati che ho acquistato io sono sempre costati poco e poi non me ne sono + lamentato sapendo il che acquistavo. A volte è andata strabene altre male. Ma lo sapevo dall' inizio.
-
26-05-2003, 13:41 #40
Per la brugolona stamattina sono andato in una buona utensileria e ho trovato una chiave marca Bondhus americana, di 30cm con manico a T da 5/16 di pollice. Costo 8 euro, meglio dell'originale.
-
26-05-2003, 13:46 #41
Ciao Gigix,
visto che siamo di Milano, non è che mi daresti l'indirizzo dell'utensileria così vado a botta sicura
Ciao e grazie
Luca il pelato
-
26-05-2003, 13:48 #42luca ha scritto:
Ciao Gigix,
visto che siamo di Milano, non è che mi daresti l'indirizzo dell'utensileria così vado a botta sicura
Ciao e grazie
Luca il pelato
-
26-05-2003, 14:15 #43
Chiamato e fatta mettere da parte ( l'ultima
)
Ciao e grazie ancora
Luca
-
26-05-2003, 19:42 #44
Re: considerazione di carattere generale
Max Connery ha scritto:
vorrei spezzare una lancia in favore di Eric Lang che non conosco e da cui non ho acquistato mai nulla. Ora al di là che ribadisco che preferisco il nuovo che vale da nuovo, mi immagino il lab. di questo signore con vpr che vanno e vengono. Va da sè che prenderà pezzi da 1 per metterli nell' altro. Questo lo dò per assolutamente scontato! Ma spendendo un quindicesimo del costo di questi oggetti di qualche anno fà che si pretende di avere ? La botte piena e la moglie mbriaca non è mica facile!
E' pursempre vero che se il venditore dichiara una garanzia deve assumersene le resposabilità. Io direi che val la pena di aspettare, A logica penso che la cosa si risolva. Comunque con gli usati questo ci si deve attendere. Se va tutto bene è questione di fortuna. Gli usati che ho acquistato io sono sempre costati poco e poi non me ne sono + lamentato sapendo il che acquistavo. A volte è andata strabene altre male. Ma lo sapevo dall' inizio.
un ECP 4500 PLUS, con tutte le parti di un 4500, se poi i tubi non sono nuovi come dicevi, le lenti hanno qualche graffio,
pazienza, ho rischiato è mi è andata male........
ma non puoi mandarmi un'altra cosa, spacciandola per un ECP 4500 PLUS.
ciao Aldo
-
26-05-2003, 20:32 #45
Advanced Member
Re: Re: considerazione di carattere generale
niut ha scritto:
MAX, non è proprio così, se prendo un ECP 4500 PLUS, mi devi mandare
un ECP 4500 PLUS, con tutte le parti di un 4500, se poi i tubi non sono nuovi come dicevi, le lenti hanno qualche graffio,
pazienza, ho rischiato è mi è andata male........
ma non puoi mandarmi un'altra cosa, spacciandola per un ECP 4500 PLUS.
ciao Aldo
l'usura fà parte del rischio acquistando usato,ma spacciare
un prodotto per un altro è truffa.
CRTCinema non si può nascondere dietro la foglia di fico del
"non lo posso sapere se qualcuno prima ha cambiato le schede
da un modello all'altro",aggiungiamoci anche i tubi,come è
successo,e cosa ti rimane del modello che pensavi di acquistare?
E' chiaro che acquistando,come fanno loro,alle aste della pubblica
Amministrazione comprano di tutto (ma a tre lire),non possono
pretendere di girare i prodotti così come sono (naturalmente
non più a tre lire),attaccando solo la spina per vedere se si
accende e dando un'occhiata ai tubi!
Mauro