Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 95

Intanto dopo l'ennesimo spot pubblicitario sto ancora aspettando una risposta...

GigiX, un po di pazienza non lo fa mica di mestiere.... e di sicuro sta cercando in magazzino il telaio con il tuo numero di serie sperando non sia diventato un Marquee 7".
    Ciao, Luca
    Ultima modifica di Buffagni Luca; 27-05-2003 alle 18:52

Buffagni Luca ha scritto:
    GigiX, un po di pazzienza non lo fa mica di mestiere.... e di sicuro sta cercando in magazzino il telaio con il tuo numero di serie sperando non sia diventato un Marquee 7".
    Ciao, Luca

Re: Re: Re: considerazione di carattere generale

Plexi47 ha scritto:
    Sono perfettamente d'accordo,
    l'usura fà parte del rischio acquistando usato,ma spacciare
    un prodotto per un altro è truffa.
    pubblica Amministrazione comprano di tutto (ma a tre lire),non possono
    pretendere di girare i prodotti così come sono (naturalmente
    non più a tre lire),attaccando solo la spina per vedere se si
    accende e dando un'occhiata ai tubi!
    Mauro
    Bè è vero che se il prodotto è poi un' altro rispetto a quello che ti propongono hai ragione... Quanto a quanto pagano penso che spesso li paghino (le famose amministraz.) perchè vadano a prenderseli sti apparecchi. E' un costo anche questo...

Allora, finalmente ho ricevuto una risposta da Eric. La mia scheda waveform è in viaggio, quindi il primo problema dovrebbe essere risolto. Per il discorso dei tubi la proposta è di acquistare un set di 07ms nuovi al prezzo di 500$. La mia domanda è: vale la pena spendere 500$, più dazio, più iva, più spese di spedizione dei miei tubi attuali per cambiarli? C'è così tanta differenza fra i due set, considerando che quelli che ho non presentano segni di usura, da giustificare la spesa?

Gigix, secondo la mia umilissima opinione, per adesso ti consiglierei di aspettare la scheda nuova e inizire a goderti tranquillamente il vpr così com'è. Eventulamente dì a Eric che ti riservi di valutare il proiettore con gli sd-187 e di "congelare" un po' il prezzo a te riservato per i tre tubi nuovi.
    A cambiare i tubi c'è sempre tempo, anzi visto che dovrò farlo anch'io, penso che riusciremo a strappare un ottimo prezzo anche qui in italia

Ciao
    Luca

GigiX personalmente accetterei l'offerta perche 3 Sony MS-07 costano molto di piu e se vuoi un Ecp 4500+ vero c'è poco da fare......
    Altro discorso se ti accontenti, ma a quel punto era meglio che ti tenevi il 3100.
    Ciao, Luca

Buffagni Luca ha scritto:
    GigiX personalmente accetterei l'offerta perche 3 Sony MS-07 costano molto di piu e se vuoi un Ecp 4500+ vero c'è poco da fare......
    Altro discorso se ti accontenti, ma a quel punto era meglio che ti tenevi il 3100.
    Ciao, Luca
    Non sono esperto di tritubo ma da quello che ho capito leggendo il thread lui aveva vinto un asta proprio per un 4500+. Quindi se ancora non ho capito male quelle lenti glielo dovrebbe dare gratis.

Si tratta di tubi non di lenti , ma l'offerta per 3 tubi nuovi in cambio di quelli montati con l'aggiunta non è da sottovalutare e sicuramente dettata dalla situazione che si è creata , perche il totale costo proiettore+costo tubi supera il guadagno sulla macchina del venditore.
    GigiX non farti scappare l'occasione perche se ci pensa bene non lo fa.....
    Saluti, Luca

comunità collinare Alto Astigiano, Italia
    Luca,
    ho fatto un po` di verifiche in giro, e sembrerebbe proprio che le differenze tra i due tipi di tubi siano minime, a detta di vari addetti ai lavori.
    Alcuni mi hanno detto che , effettivamente, i Marquee hanno montato sia gli uni che gli altri sui 4500, (anche se non ho, purtroppo, certezze assolute in merito, tipo un manuale d'uso e manutenzione che lo specifichi chiaramente); a questo punto, penso che a Luigi convenga aspettare la scheda nuova e vedere il proiettore come si comporta, prima di spendere ulteriori quattrini.
    Se poi va tutto bene, siccome non ci vorranno sei mesi per verificare il tutto, sara` sempre a tempo a cogliere l'occasione...la proposta Lang gliel'ha fatta per scritto, e non credo si tirera` indietro, se Luigi manifestera` il desiderio di avvantaggiarsi dell'offerta.
    Ciao
    Ultima modifica di barbara aghemo; 29-05-2003 alle 02:02
    ...Una scrivania pulita ed ordinata e` il primo sintomo di una mente malata...

La differenza fra SD187 e MS-07 c'è con i primi meno luminosi e immagine piu Soft meno definita, provati personalmente.
    Non ho capito cosa centra il Marquee.... quando è cominciata la produzione del 4500 l'SD187 non era piu in produzione da quello che so io, comunque quello che volevo dire e che il prezzo totale proiettore+tubi nuovi era molto vantaggioso ma se uno si accontenta è un altro discorso.
    Saluti, Luca

comunità collinare Alto Astigiano, Italia
    Luca,
    ho scritto Marquee perche` nella mia testa Marquee ed ECP sono una cosa sola, ma hai ragione, ho sbagliato..

Non ho le date di produzione dei tubi e dei proiettori, ma siccome piu` di uno mi ha accennato che i 187 sono stati effettivamente usati sui 4500 (sebbene non ho modo di avere conferma certa ed indiscutibile), ed ho suggerito a Luigi di verificare accuratamente qualora avesse deciso di richiedere il ritorno del prodotto e relativo rimborso perche` non corrispondnete alle caratteristiche richieste...tutto sommato, nulla esclude che possano avere montato dei 187 ben oltre la data di cessazione di produzione, per giacenze di stock od altre ragioni.

In effetti si fa cenno a 100 lumen in piu` e una maggiore stabilita` del tubo, ed ho invitato Luigi a cercare pareri di chi abbia visto in azione gli uni e gli altri per valutare se il cambio sia effettivamente un miglioramento prestazionale.
    Ciao
    ...Una scrivania pulita ed ordinata e` il primo sintomo di una mente malata...

Andrea, i tubi sono sicuramente compatibili e se qualcuno ne aveva in casa li ha montati senza problemi ma di sicuro durante una ritubatura dubito fossero montati da nuovo dopo il 1995, ma se Luigi è interessato ad avere un 4500 in pefetta forma personalmente consiglierei il cambio tubi considerando anche il basso costo in aggiunta di una terna di tubi nuovi, altrimenti tutta questa fatica per passare da un 3100 ad un poco di più non è valsa la pena.

Luigi con questo non voglio farti i conti in tasca e tu saprai prendere le tue giuste decisioni.

Saluti, Luca

Dongguan (Guandong - Cina) - Lavezzola (RA)
    ma i 4500 plus (il modello acquistato da GigiX) non monta gli 07MTS quindi nemmeno i 07ms sono i tubi "giusti"

GigiX che revisione del software ha il tuo ecp? se non sbaglio niut mi diceva che il suo 4500+ ha un software diverso dal suo precedente 3500 del 1996
    Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
    Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio

Guren ha scritto:
    ma i 4500 plus (il modello acquistato da GigiX) non monta gli 07MTS quindi nemmeno i 07ms sono i tubi "giusti"

GigiX che revisione del software ha il tuo ecp? se non sbaglio niut mi diceva che il suo 4500+ ha un software diverso dal suo precedente 3500 del 1996
    Beh... io leggevo in silenzio, non sapendo il significato della "T" nel mezzo.
    Ma il mio 4500+ dell'Aprile 1997 ha in effetti i Sony 07MTS.
    Ciao, Peter

Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •