|
|
Risultati da 91 a 95 di 95
Discussione: E' arrivato l'ECP 4500+
-
08-06-2003, 12:02 #91
GigiX,
forse ora ti dico una cavolata perchè non ho riletto tutto il thread dall'inizio.... ma questi disturbi tu li vedi sul pattern di taratura (croshatch) dandogli comunque un segnale in ingresso o no?
Perche se te li fa senza nessun segnale è normale, ma nel momento che il segnale glielo dai devono scomparire.Ciao, Peter
-
08-06-2003, 12:03 #92Decibel GuestGigiX ha scritto:
Le righe sono visibili a tutte le frequenze, anche se a 50hz si muovono più lentamente e sono molto più spesse. A questa frequenza sembrano proprio delle righe di scansione gigantesche.
-
08-06-2003, 14:29 #93GigiX ha scritto:
Luca, visti i problemi non l'ho ancora usato il proiettore quindi non lo piloto a nessuna frequenza per ora. ...CUT...
CiaoSe quell'affare entra dalla porta...
... tu sarai il prossimo oggetto ad uscire!!!
-
08-06-2003, 15:40 #94
GigiX, non sto parlando di frequenza verticale (50 Hz) ma di frequenza orizzontale sopra e sotto i 36Khz, non riesco a capire su quali prove ti riferisci se non colleghi una fonte....
Luca
-
08-06-2003, 16:59 #95
Riepiloghiamo. Nelle ultime risposte avevo dato per scontato quello che avevo già scritto in precedenza. I disturbi sono molto visibili sia sulle schermate di windows che sul crosshatch, chiaramente con una sorgente in ingresso. Ma ripeto non sono i disturbi del crosshatch quando manca la sorgente. Io parlo di linee di scansione che riempiono tutto lo schermo di windows ma alte 2 dita cadauna. Per Luca, certo che le prove le faccio con una sorgente collegata. Come ti dicevo il led non cambia sia sopra che sotto i 36khz. Quello della frequenza verticale era una cosa in più che avevo notato. E cioè che abbassandola queste righe diventano molto più evidenti e più lente nello scorrimento verso il basso. Sono arrivato alla conclusione, dopo tutti questi tentativi, che si tratta effettivamente delle righe di scansione solo che sono evidentissime. Praticamente gran parte dello schermo ne è coperta.