Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 11 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 156

Service Manual

ho bisogno del service manual del 4500.
    Dove lo trovo?
    Grazie.

se mi dai una coordinata te lo mando.... come già ti dissi su epig

ok...

Citazione Originariamente scritto da effecci
    se mi dai una coordinata te lo mando.... come già ti dissi su epig
    hai un mp.

come ti ho detto per e mail ho tanta roba sull'ecp, un po di post presi qui e su avs e tanti pdf trovati in giro, si tratta di una 70ina di mega... dimmi tu come te li posso far avere.

ti ho mandato all'indirizzo che mi hai dato il manuale SEVICE sono 26 mega, spero ti arrivi.

grazie innanzitutto...

Citazione Originariamente scritto da effecci
    come ti ho detto per e mail ho tanta roba sull'ecp, un po di post presi qui e su avs e tanti pdf trovati in giro, si tratta di una 70ina di mega... dimmi tu come te li posso far avere. ti ho mandato all'indirizzo che mi hai dato il manuale SEVICE sono 26 mega, spero ti arrivi.
    Al momento non m'è arrivato ancora nulla.

zdrive

effecci... se vuoi posso darti il mio link a zdrive con tanto di un e pwd.

allora...

... insieme a Roberto (aka kikka) ho dato una bella sistemata grazie al griglione... azz... ora vedo tutto a griglie. C'è un problema. La parte sinistra non ne vuol sapere di venire su. Vorrei tanto capire perché.
    E in alcune situazioni ci sono delle macchiette verdi.

Mi spiegate che risoluzione v'ha messa? Gli herz? la profondità dei bit? 16 o 32? Quanti colori?

Grazie ancora per la pazienza...
    Ciao!

il colore...

... dimenticavo... il colore in questione che non riesco a tirare su è il rosso. Perché? Dove sbaglio?
    Prima il vpr era girato al contrario, ora che è a soffitto (ho fatto la modifica hw direttamente sulle connessioni per ribaltare l'immagine)... ma è vero che ne va fatta anche una sw?

Ciao!

Io sul mio 4100 uso una ris di 1024X768 50Hz,
    Cosa intendi che non riesci a tarare il rosso?
    Per invertire l'immagine basta solo invertire i connettori come hai fatto tu,per la modifica via software forse ti riferisci all'inversione dei tasti del telecomando ?
    CRT: ECP4100-HTPC: Case OnCinema AVF1-SW: Win XP pro,SP2,TheaterTek,PowerStrip -Pre-decoder/Ampli: Yamaha DSP AZ1- Equalizzatori: Behringer DSP8024/DSP1124-Ampli stereo: Rotel RB970bx - Sub attivo:powered by Andrea Aghemo
    Sala provvisoria

non lo so, mac

mi sembrava d'aver capito che oltre a quella hw andasse fatta anche un'operazione all'interno di uno dei vari menu.

Il rosso a sinistra dell'immagine risulta curvato in basso senza che io possa fare nulla per modificarlo. Ho provato con la convergenza, ma lì, nella parte più estrema non me lo fa modificare. Perché?

Riesci a postare qualche foto?
    Videoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03

Una domanda forse stupida,ma proma di fare la convergenza elettronica hai fatto quella meccanica ?
    Come dice Angelone forse una foto o un disegno potrebbero chiarire meglio il problema.
    CRT: ECP4100-HTPC: Case OnCinema AVF1-SW: Win XP pro,SP2,TheaterTek,PowerStrip -Pre-decoder/Ampli: Yamaha DSP AZ1- Equalizzatori: Behringer DSP8024/DSP1124-Ampli stereo: Rotel RB970bx - Sub attivo:powered by Andrea Aghemo
    Sala provvisoria

hai ricevuto il manuale?
    l'ho scomposto in 4 parti. La quarta non te l'ho ancora mandata, è solo una lunga sequenza di componenti per i ricambi.

risposte

@ angelone

Dopo pranzo scatto qualche foto e avrete un'idea del problema.

@ mac

ho fatto prima quella meccanica e poi quella elettronica.
    Che abbia sbagliato con la prima?

@ effecci

manuale ricevuto. Grazie tante!

Ciao a tutti, per ora...

[QUOTE=Luke63]

@ mac

ho fatto prima quella meccanica e poi quella elettronica.
    Che abbia sbagliato con la prima?

QUOTE]

Questa operazione la hai fatta mandando all'ingresso lo stesso segnale che userai poi per la visione dei film(stessa risoluzione e refresh?)
    Sala provvisoria

Pagina 4 di 11 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •