Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 89

Citazione Originariamente scritto da febellif
    C'è anche un email se vuoi!
    Bisogna vedere se quella roba stia veramente in Cina o se fosse un ulteriore rimando da un altro sito.
    Sugli scatoloni intorno non si leggono scritte in cinese.

Sul pcb: quel raccordo non fa altro che riportare la connessione a pettine della schedona della convergenza verso la motherboard, quindi non dovresti fare altro che piste pin to pin
    Decibel
    Barco CineMax - Radiance 2041 - HDFury4 - xRite i1 Display Pro

Regalino per gli appassionati.

Questo e' un Barco Reality 812

Questa una comparazione sulle dimensioni
    Da destra un 808, un 909 e l'812.

Ultima modifica di Epimember; 14-04-2010 alle 11:33
    Decibel

La comparazione fra i tubi, quello in mezzo messo per il paragone credo sia un 8 pollici

Non capisco la presenza di ben tre splitter mentre immaginavo che la scheda EHT fosse riportata nel comparto HV (normalmente e' nel vano delle schede) non si vede il quadruplicatore (o i quadruplicatori) ma e' sicuramente da quelle parti.
    Decibel

Bisogna vedere se quella roba stia veramente in Cina o se fosse un ulteriore rimando da un altro sito. Sugli scatoloni intorno non si leggono scritte in cinese.
    Si...alla fine sarà sicuramente..negli Usa...come logico che sia! In ogni caso non a Milano!

Sul pcb: quel raccordo non fa altro che riportare la connessione a pettine della schedona della convergenza verso la motherboard, quindi non dovresti fare altro che piste pin to pin
    Ok quello è chiaro, io volevo farmelo fare da qualcuno del forum "manico" del saldatore. Dai... intanto cerco di recuperare i connettori poi magari chiedo. Immagino si potrebbe fare anche con un flat cable e 2 pcb distinti..giusto?

Mettiamo anche le lenti...già che ci siamo!

Si...alla fine sarà sicuramente..negli Usa...come logico che sia! In ogni caso non a Milano!
    Se avessi il link della foto diretta .... magari si puo' risalire al sito.

Ok quello è chiaro, io volevo farmelo fare da qualcuno del forum "manico" del saldatore.
    Chiedi a Nordy, non e' cattivo come sembra ... lui ha anche linkato nella sezione DIY un software semplice per la realizzazione di pcb.

Dai... intanto cerco di recuperare i connettori poi magari chiedo. Immagino si potrebbe fare anche con un flat cable e 2 pcb distinti..giusto?
    Penso proprio di si, credo vadano benissimo, riadattati, anche i flat cable dei vecchi hard disk ide.
    Decibel

Chiedi a Nordy, non e' cattivo come sembra ... lui ha anche linkato nella sezione DIY un software semplice per la realizzazione di pcb
    Ok a tempo debito, proverò a disturbalo. Grazie.

Se avessi il link della foto diretta .... magari si puo' risalire al sito.
    Ti ho mandato il link alla tua e-mail personale.

domenico quel magazzino sembra mooolto simile a quello che ti linkai qualche mese fà ricordi?
    volendo lo ritrovo.
    comunque confermo quanto detto sui collegamenti, ho dovuto cambiare tipologia di cavo per eliminare un fastidiosissimo sfarfallio sull'immagine.
    non è semplice per un semplice appassionato come me, ci vorrebbe più teoria.
    memo accorri!

Citazione Originariamente scritto da Alessandro Pecorelli
    domenico quel magazzino sembra mooolto simile a quello che ti linkai qualche mese fà ricordi?
    Ricordo che me ne avevi parlato ... foto non me le ricordo, sto diventando vecchio
    Decibel

quel cofano da morto con i tubi da 12" che ci starebbe dentro anche un cadavere .. deve essere mio !!!!
    Dai cerchiamo una mezza dozzina di cadaveri nei vari cimiteri cinesi o del portorico e diamo vita al nostro mitico FRANKESTEIN TRITUBE !!!
    Io di tecnica sono a zero per il momento ma la bibbia di Curt mi aspetta , e poi ho anche un buona manualita' con il
    cacciavite in mano faccio miracoli , gli esperimenti sono il sale della vita , le sfide una vera passione
    Poi se salta tutto ... pazienza cambieremo i fusibili Lus ... Palme ..
    Ultima modifica di lus; 14-04-2010 alle 15:07

Abbiamo creato un mostro!

Lus, vanno bene gli esperimenti, ma stai attento a metterci le mani con quel cacciavite, dove girano 35000 volts i miracoli a volte non bastano.

Sempre prudenza e concentrazione....mi raccomando.

Ciao

he he heh ... , e che dire ad esempio di uno stack con due proiettori tubi 9" sistemati a terra in verticale ? perche in verticale ? Perche' sedendomi sotto in caso di sistemazione a soffitto , non corro il rischio che mi precipiti sulla testa , e la sistemazione in verticale fa si che io mi possa sedere quasi al centro dello schermo anche se il proiettore e' accanto alla poltrona , e non avendo nulla sopra che mi penzola piu' o meno pericolosamente
    Io del mio soffitto non mi fido perche' si tratta di casseri a perdere piuttosto degradati dal tempo e dall'umidita' , l'alternativa potrebbe essere una sospensione su una americana appoggiata a terra , ma sarebbe una complicazione da
    aggiungersi alle altre , gia piu' che sufficenti
    Perche' uno stack di 2 catafalchi ? Perche' non si esagera mai abbastanza quando si parla di tritubi
    P.S.
    Ho sempre con me guanti e cacciavitoni con manico in gomma e l'asta isolata , non potrebbe essere altrimenti
    Ultima modifica di lus; 14-04-2010 alle 17:11

Visto il posizionamento in verticale dei crt perche' non prendere in considerazione un blend orizzontale?
    E' vero che avresti da lavorare di piu' sulla giunta rispetto il blend verticale ma rimane comunque il vantaggio di stressare meno l'elettronica, non dimentichiamoci poi dell'allineamento griglia su griglia da fare nello stack... se poi avessi lo spazio potresti pensare a un blend verticale, scelta ancora migliore a mio parere...
    Marquee 9501LC e 8500AC, al momento...

si , ma l'idea dell'orrizzontale nasce spontanea dalla necessita' di contenere gli ingombri a terra degli apparecchi , e questo per facilitare una posizione di visione piu' o meno centrale , il mio soffitto ha dei tavelloni che vengono giu da soli anche in assenza di carichi , ho questo problema , volendo con una americana se po fa , ma io ho paura di incasinare ulteriormente questi miei propositi gia' folli in partenza

Aspetta, forse mi sono spiegato male: per blend orizzontale intendo un blend con lo schermo diviso orizzontalmente, non verticalmente come si fa di solito... a meno che non abbia frainteso la tua ipotesi dei due 9" sistemati in verticale, la cosa l'ho interpretata come un proiettore fisicamente sopra l'altro (con i dovuti modi, si intende), non affiancati...
    Marquee 9501LC e 8500AC, al momento...

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •