Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 94
    B A R I NuovoCinemaCatvllo www.catvllo.com info@catvllo.com

Il report fotografico del lavoro di ieri notte.............

Ora c'è da capire il metodo di visione da adottare....praticamente

Ho la possibilità di vedere i Film o tramite HTPC con ZOOM PLAYER o con Lettore DVD Marantz modificato SDI interfacciato con la HOLO 3D!

Allora oggi visionando alcuni spezzoni di film e rapportandoli nei 2 lettori ho potuto notare delle differenze....che già avevo prima ma ora con la nuova scheda video è come se le distanze si fossero accorciate però ci sono.

Con la Holo3D c'è più TRIDIMENSIONALITA' e quindi più profondità nell'immagine, bellissimi incarnati, però di contro ho notato meno dettaglio e quindi meno definita diciamo che è più soft.

Mentre con ZOOM PLAYER è molto più forte come impatto visivo restituisce colori più carichi e ha un dettaglio da paura tutto viene riprodotto alla perfezione......di contro però la vedo più piatta....manca secondo me quella tridimensionalità che ha la Holo3D e gli incarnati sono più fedeli con la Holo.

Salutoni.

CATVLLO
    Ultima modifica di CATVLLO; 24-04-2009 alle 22:41

Poi un'altra cosa figa con la retroproiezione....in certe scene la luce bianca ti abbaglia come dovrebbe essere nella realtà....mi spiego..

Avete presente il film Transformers......la macchina della polizia dei Deception rincorre il ragazzo.......ad un certo punto la Mustang rivolge i fari abbaglianti verso il protagonista.....li in quel determinato punto è come se anche io mi fossi abbagliato....è davvero forte la luce bianca in quel momento soprattutto con ZOOM Player con la Holo è già di meno...

Che dire.........complimenti!!!!!
    Dall'entusiasmo che ci metti nel descrivere i risultati che hai ottenuto dev'essere qualcosa di veramente fantastico.

Ciao!

se la pizza la facciamo in prima serata, verso le 20.00 per me va bene. L'importante è stabilire il giorno (no weekend) in modo che io organizzi una visita dal mio cliente/azienda in quel di Polignano per riempire la giornata...

apprò.... ciao Raffaele, che macchina che mi sto godendo
    ...Sharpens pulls them away from CRT,
    Film like image always brings them back...

Ciao Fra,
    allora domani giro di telefonate e ti tengo informato del giorno (Catullo permettendo... visto che il festeggiato è lui).
    Direi che come orario ci siamo.
    telo 16/9 deluxx 120"-MySkyHD-TV Sharp 55"HD1-htpc case Silverstone cw02 Black+Intel Quad I955@3800+Ati HD4870+16gb ddr3+Asus xonar hd 1.3 elite (Mod. op.amp.=8 lm4562)+BD LG+Enermax modu+ 525w-PS3- Pre pioneer vsx2011D-Finale Rotel 1095+Accuphase E560-Casse front B&W 803+centr.B&W nt+surr. B&W CDM-1+sub B&W 500.
    VPR..4K (sto decidendo)

Quante volte abbiamo sentito sta frase.....

"Per favore puoi spegnere la luce che non si vede....."

Con la RETROPROIEZIONE magicamente non la sentirete più, ieri mentre vedevo l'ennesimo film ho acceso la luce e l'immagine era cosi forte che si vede tranquillamente anche con la luce accesa...nn credevo ai miei occhi....un TRITUBO che si vede anche con la luce accesa.......favoloso ovviamente sto parlando nella stanza dove vi è il punto di visione e non dove c'è il CRT!

Niente ogni volta che andavo al CINEMA mi rendevo conto della luminosità paurosa che aveva l'immagine e ora finalmente capisco i benefici che porta sta soluzione.....inoltre al CRT non viene tirato il collo perchè lavora nel max relax in quanto i valori di luminosità e contrasto sono bassissimi.....è il TELO che gli regala la spinta! e anche i TUBI ringraziano.........

Ragazzi è un GODO e basta....punto.

Salutoni.

CATVLLO

P.S.: Grazie Raffaele/Cattivik per l'accoglienza! per la pizza si può fare....ci senti via M.P. in settimana.

Ieri notte abbiamo indietreggiato di mezzo metro il tavolo (x avere finalmente l'immagine a filo schermo) e usare il meno possibile il SIZE! e come da immagine postata abbiamo messo i tubi perpendicolari al telo......alzando l'altezza da dietro......il fuoco ne ha benificiato di gran lunga....e il reticolo di taratura anche......e il rumone che viene sconfinato per sempre.......meccanicamente invece abbiamo agito solo sul VERDE per metterlo a fuoco.....inoltre il difetto del RASTER che avevo all'inizio ora nn si più presentato.

Come supporti per alzare il CRT sto usando 2 bei libroni della Garzanti....avete qualche suggerimento per dei supporti dedicati?

Salutoni.

CATVLLO
    Ultima modifica di CATVLLO; 28-04-2009 alle 09:02

ciao vito!
    il tavolo sarà il supporto definitivo?
    come sistema di appoggio vedrei bene 2 piedoni avanti ed una barra filettata dietro al centro passante per il piano di appoggio (se non è il tavolo ) in modo da poter regolare l'altezza ed avere 3 punti di appoggio.
    ciao ale!

Avevo pensato pure io ad un supporto ad hoc per tutto il Tritubo....ma poi il tavolo dove lo metto? quindi bocciato!

quindi lo lasci sul tavolo?
    hai pensato a......no lascia perdere poi fanno bene a dire che sono pazzo

Poi per nn fare toccare il CRT volevo installare queste transenne ke ne pensate?

oppure queste.....

Hai presente il cartello "chi tocca muore" ?
    sarebbe d'aiuto
    Martino

puoi chiedere a belfiore di farti prestare ettorino!

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •