|
|
Risultati da 1 a 7 di 7
Discussione: cercasi tritubista esperto a Bologna o limitrofi
-
20-06-2002, 19:04 #1
Senior Member
cercasi tritubista esperto a Bologna o limitrofi
Ebbene l'ho fatto!!!
A forza di leggere i vostri post mi avete inoculato un 'infezione di particolare virulenza : il CRT.
Le discussioni con la moglie sono state altrettanto dure-un amico mi ha offerto asilo politico a casa sua, ma solo se ci vado col proiettore!-
L'animale è un ecp 3500 in arrivo dalla Krukklandia, il venditore mi ha accettato la formula di pagamento DEPOSITO A GARANZIA, il che mi ha dato fiducia
THE PROBLEM IS: non ho esperienza!!!!!!
C'è una buon anima tra di voi che mi dica se è una fregatura ???
Io sono di Bologna ma mi posso spostare se la distanza non è immensa.
Naturalmente paghero' la consulenza, non voglio far perdere tempo.
Avro' una settimana di tempo prima di decidere il da farsi per l'acquisto
Grazie a tutti voi......
UNTORI CHE NON SIETE ALTRO!!!!!!
EugenioCio' che facciamo in vita riecheggia per l'eternita'
Gladiator
-
20-06-2002, 21:10 #2
problemi con la moglie?
Originariamente inviato da Spaccaossa
Le discussioni con la moglie sono state altrettanto dure-un amico mi ha offerto asilo politico a casa sua, ma solo se ci vado col proiettore!-
se c'e' bisogno di convincere la moglie, puoi metterla in contatto con la mia... piuttosto sbatte fuori di casa me, ma il tritubo se lo tiene!
fammi sapere
ciao
Giannigiapao at yahoo punto com
-
21-06-2002, 15:46 #3
Senior Member
Complimenti !!!!!
Ottimo risultato!!!
Tu si' che ci sai fare con le donne!!!Io ho moglie e figlia ma per dirla con Bennato"......NON NE VENIAMO MAI A CAPO...."
Ciao
Gladiator
-
21-06-2002, 17:00 #4
Re: cercasi tritubista esperto a Bologna o limitrofi
Originariamente inviato da Spaccaossa
Ebbene l'ho fatto!!!
Guarda, io di esperienza ne ho molto poca e xdi+ (tm) basata sulla normale convergenza di un retroproiettore (crt). Se vuoi ci proviamo, a me farebbe piacere vedere all'opera un pj e magari imparare a tararlo, dato che nell'arco di qualche mese vorrei procurarmene uno pure io.
Cosa gli collegheresti e come?
-
21-06-2002, 17:26 #5
x Fabrizio
visto che siamo in tema...
hai ovviamente verificato la disponibilita' della futura moglie verso il tritubo, vero?
p.s. Zomperello, ti prego, non rispondere...giapao at yahoo punto com
-
24-06-2002, 08:48 #6
Re: x Fabrizio
Originariamente inviato da giapao
visto che siamo in tema...
hai ovviamente verificato la disponibilita' della futura moglie verso il tritubo, vero?
Cmq il problema non è lei, anzi, sapendo quanto ci tengo sarebbe molto contenta nel vedere questo mio sogno realizzato.
Poi scommetto che piacerà pure a lei: recentemente una sera sono uscito e lei si è guardata una cassetta. Sono tornato e mi fa: "Certo che la cassetta fa proprio schifo, il dvd è un'altra cosa..."
Mi sono girato dall'altra parte x non farle notare il sorrisetto sornione
-
24-06-2002, 12:26 #7
Senior Member
Per Fabrizio
Grazie dell'offerta, ci pensero'.Ho pero' un problema di tempo, che devo in breve sapere se il bambino è nato bene o ha .....difetti congeniti, nel qual caso,( dato che non è un aborto )lo rimando al mittente.
Quindi , se riesco a trovare uno molto esperto in materia che mi possa aiutare ,preferirei,
Per quanto riguarda vederci con calma a fare considerazioni tecniche sui ns giochi preferiti, con piacere!!!
Grazie
Gladiator