cercasi tritubista esperto a Bologna o limitrofi

Spaccaossa

New member
Ebbene l'ho fatto!!!
A forza di leggere i vostri post mi avete inoculato un 'infezione di particolare virulenza : il CRT.
Le discussioni con la moglie sono state altrettanto dure-un amico mi ha offerto asilo politico a casa sua, ma solo se ci vado col proiettore!-;)
L'animale è un ecp 3500 in arrivo dalla Krukklandia, il venditore mi ha accettato la formula di pagamento DEPOSITO A GARANZIA, il che mi ha dato fiducia:rolleyes:
THE PROBLEM IS: non ho esperienza!!!!!!
C'è una buon anima tra di voi che mi dica se è una fregatura ???
Io sono di Bologna ma mi posso spostare se la distanza non è immensa.
Naturalmente paghero' la consulenza, non voglio far perdere tempo.
Avro' una settimana di tempo prima di decidere il da farsi per l'acquisto:rolleyes: :)
Grazie a tutti voi......
UNTORI CHE NON SIETE ALTRO!!!!!!
Eugenio

problemi con la moglie?

Originariamente inviato da Spaccaossa
Le discussioni con la moglie sono state altrettanto dure-un amico mi ha offerto asilo politico a casa sua, ma solo se ci vado col proiettore!-;)

ciao Eugenio,

se c'e' bisogno di convincere la moglie, puoi metterla in contatto con la mia... piuttosto sbatte fuori di casa me, ma il tritubo se lo tiene! :(

fammi sapere
ciao
Gianni :D

Complimenti !!!!!

Ottimo risultato!!!
Tu si' che ci sai fare con le donne!!!Io ho moglie e figlia ma per dirla con Bennato"......NON NE VENIAMO MAI A CAPO...."
Ciao
Eugenio

Originariamente inviato da Spaccaossa
Ebbene l'ho fatto!!!

Toh, un concittadino!!
Guarda, io di esperienza ne ho molto poca e xdi+ (tm) basata sulla normale convergenza di un retroproiettore (crt). Se vuoi ci proviamo, a me farebbe piacere vedere all'opera un pj e magari imparare a tararlo, dato che nell'arco di qualche mese vorrei procurarmene uno pure io.

Cosa gli collegheresti e come?

x Fabrizio

visto che siamo in tema...
hai ovviamente verificato la disponibilita' della futura moglie verso il tritubo, vero?
:D :D

p.s. Zomperello, ti prego, non rispondere...

Re: x Fabrizio

Originariamente inviato da giapao
visto che siamo in tema...
hai ovviamente verificato la disponibilita' della futura moglie verso il tritubo, vero?
:D :D

Certo, è il mio hobby, e insieme a me ha preso pure quello... ero ALL-INCLUSIVE :D :D

Cmq il problema non è lei, anzi, sapendo quanto ci tengo sarebbe molto contenta nel vedere questo mio sogno realizzato.
Poi scommetto che piacerà pure a lei: recentemente una sera sono uscito e lei si è guardata una cassetta. Sono tornato e mi fa: "Certo che la cassetta fa proprio schifo, il dvd è un'altra cosa..."
Mi sono girato dall'altra parte x non farle notare il sorrisetto sornione :)

Per Fabrizio

Grazie dell'offerta, ci pensero'.Ho pero' un problema di tempo, che devo in breve sapere se il bambino è nato bene o ha .....difetti congeniti, nel qual caso,( dato che non è un aborto )lo rimando al mittente.
Quindi , se riesco a trovare uno molto esperto in materia che mi possa aiutare ,preferirei,
Per quanto riguarda vederci con calma a fare considerazioni tecniche sui ns giochi preferiti, con piacere!!!
Grazie
Eugenio