Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 28 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 407

Discussione: Nuova serie Rai in 4K

OTA quindi dal menu di aggiornamento software della CAM dovrei poterlo scaricare in autonomia?

Se non ti è di troppo disturbo, fammi sapere, quando lo saprai, se sono aggiornabili anche le 03, e quali eventuali vantaggi comporta, e comunque grazie per la tua ,come al solito, disponibilità e rapidità nel rispondere.

Franco

Ercolino ho provato ieri sera e l'aggiornamento è stato riconosciuto, ho come già detto la 03, però non ho dato l'ok, non vorrei doverla rimandare al centro assistenza, che faccio?

Franco

Non ho esistito, ho aggiornato,09 .

Franco

Buongiorno a tutti i forumer.
    Dovrei acquistare una CAM tivuSAT per vedere il canale 4K della Rai e ovviamente, gli altri canali HD . Mi ero orientato su quella della HUMAX, ma girovagando per la rete, ho scoperto che esistono le CI + (plus). Ora vorrei chiedere a chi è più esperto di me, se esistono già in commercio queste CI+ e se sono già acquistabili. Conviene prenderle? Offriranno altri vantaggi rispetto alle attuali in vendita? Un grazie anticipato a chi vorrà intervenire per chiarire tutti i dubbi.

Le Cam C.I+ per Tivusat arriveranno in commercio per fine Febbraio.

Se non vi è necessita di comprarla ora, consiglio vivamente di aspettare la nuova Cam Tivusat C.I+ , vi dico cosi... che non è escluso, anzi , che un domani quando prenderà piede il 4K su Tivusat per vedere i canali 4K non basti più la tessera gold, ma sia necessaria la Cam C.I+ Tivusat.

Conosco ormai molto bene queste cose visto che le seguo da molti vicino da parecchi anni

Citazione Originariamente scritto da raf_66 Visualizza messaggio
    Buongiorno a tutti i forumer.
    Dovrei acquistare una CAM tivuSAT per vedere il canale 4K della Rai e ovviamente, gli altri canali HD . Mi ero orientato su quella della HUMAX, ma girovagando per la rete, ho scoperto che esistono le CI + (plus). Ora vorrei chiedere a chi è più esperto di me, se esistono già in commercio queste CI+ e se sono già acqui..........[CUT]
    curiosa questa delle ci + per i 4k ma dove le hai viste dato che ercolino dice che escono fine febbraio
    Ultima modifica di TREZ78; 07-12-2016 alle 12:42

Aggiornato alla versione 09, non avevo visto la procedura nel link, scusate

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ TUTTI

Guardate che questa discussione era stata aperta per parlare della serie "I Medici", un accenno alle modalità per vederla ci poteva stare, ma ora non è il caso di parlare solo di CAM e aggiornamenti, argomento sicuramente interessante, ma non pertinente, direi che se interessa sia il caso di aprire una discussione apposita
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Questa sera Rai 4K sarà in chiaro

Ho preso da poco un tv LG certificato Tivùsat e la relativa CARD Gold, ma ieri sera non sono riuscito a vedere la trasmissione di Piero Angela su Rai 4K canale 210: mi diceva sempre "segnale assente".

Voi l'avete visto?
    HTPC: Accent HT400S-i5 10400f-RTX3060- Ampli: Onkyo TX-RZ50 - Diffusori: Klipsch Heresy III, RC-62, RS-52, Sub Velodyne CHT 8R - VPR: Epson TW-9400 - Schermo: Screenline 143" formato 21:9 - Cavi: VDH Skyline Hybrid + Proel in bi-wiring - Condizionatore di rete: Belkin PF-30

Io l'ho vista senza problemi, è capitato anche a me qualche volta che non prendesse i segnali Rai, nel mio caso è bastato togliere e rimettere la Cam.
    Ieri comunque ho visto il documentario in 4k senza problemi.
    Ho letto che è stato girato in 4k hdr, peccato non lo abbiano trasmesso anche sul canale test eutelsat con Hdr, sarebbe stato il top
    TV: LG Oled 77G16LA - LG Oled 65E6V Home Theater: Sintoampli ANTHEM MRX1140 11.2ch, Speakers KLIPSCH Front. Coppia di RP260F, Centrale RP450C, Surround coppia di RP240S, coppia di PRO-250RPW, SUB Coppia di R110SW, 4 ATMOS CDT-5650 CII Decoder: SKY Q CAM: TivùSat 4K Lettore: PANASONIC DPUB820 Gaming: HTPC i7 8700K 16Gb Ram scheda video ASUS 3080Ti OC Media Player: Nvidia Shield Pro '19

Citazione Originariamente scritto da lello Visualizza messaggio
    Voi l'avete visto?
    Visto senza problemi e devo dire ne valeva veramente la pena.
    Saluti
    Paolo

Quale potrebbe essere il mio problema? Come dicevo, il tv è certificato tivùsat, la cam è la versione gold, il canale 210 è regolarmente agganciato.....

C'è qualche test, verifica che posso fare?

GRAZIE
    HTPC: Accent HT400S-i5 10400f-RTX3060- Ampli: Onkyo TX-RZ50 - Diffusori: Klipsch Heresy III, RC-62, RS-52, Sub Velodyne CHT 8R - VPR: Epson TW-9400 - Schermo: Screenline 143" formato 21:9 - Cavi: VDH Skyline Hybrid + Proel in bi-wiring - Condizionatore di rete: Belkin PF-30

Ciao lello, ieri la trasmissione era in chiaro, quindi la tessera gold non era necessaria, puoi provare a fare una sintonizzazione manuale sul canale, i parametri di ricerca sono: frequenza 12399, polarizzazione H, S/R 27500, FEC 2/3.

Pagina 7 di 28 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •