Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 28 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 407

Discussione: Nuova serie Rai in 4K

Al momento non mi risulta nessun aggiornamento sw per le Cam tivusat.

Quindi non so di che aggiornamento sw parlano visto che in ogni caso le Cam tivusat sono tutte uguali, cambia solo il marchio che ci mettono sopra.

In ogni caso domani appena riesco sento direttamente SmarDTV che è il produttore delle Cam Tivusat e Premium Cam

Citazione Originariamente scritto da ERCOLINO Visualizza messaggio
    Al momento non mi risulta nessun aggiornamento sw per le Cam tivusat.

Quindi non so di che aggiornamento sw parlano visto che in ogni caso le Cam tivusat sono tutte uguali, cambia solo il marchio che ci mettono sopra.

In ogni caso domani appena riesco sento direttamente SmarDTV che è il produttore delle Cam Tivusat e Premium Cam
    Ci fai sapere la risposta?Grazie.

Ragazzi, confermo anche io il medesimo problema su Samsung HU8200, prevalentemente sui canali Giallo, Italia2 e 8. Cam Digiquest già sostituita e tessera gold.

Ragazzi, confermo anch'io stesso problema con LG 55E6V e CAM Digiquest + carta gold; il tecnico Digiquest mi dice che momentaneamente sarebbe meglio disabilitare l'aggiornamento automatico dei canali, dovrebbe essere la causa scatenante di questi saltuari "carta illeggibile" random, boh

Attualmente uso la carta hd in una cam blu acquistata nel 2010 e per ora il problema non si è più ripresentato, ovviamente non posso dire che con l'attuale cam tutto è risolto. Vedo però che le persone che hanno un problema simile hanno tutte la cam Digiquest. Forse qualche piccola differenza nei sw c'è.

Franco

Mi ha detto il tecnico che la casa costruttrice della cam ha studiato e risolto il problema dell'abbinamento delle cam con i tv 4K di LG e che presto dovrebbero rilasciare un nuovo SW che risolverà definitivamente il problema. Ora attendiamo conferma da Ercolino.

Franco

Citazione Originariamente scritto da gfr Visualizza messaggio
    Mi ha detto il tecnico che la casa costruttrice della cam ha studiato e risolto il problema dell'abbinamento delle cam con i tv 4K di LG e che presto dovrebbero rilasciare un nuovo SW che risolverà definitivamente il problema. Ora attendiamo conferma da Ercolino.

Franco
    Come promesso eccomi, confermo riguardo il problema su alcuni TV LG (mi sono arrivate segnalazioni anche su Samsung e Sony) e Cam tivusat marchiata Digiquest

Allora per chi ha problemi in particolare su tv LG ed ha una Cam tivusat marchiata digiquest deve contattare direttamente l'assistenza tecnica di Digiquest perchè a breve solo le cam di Digiquest verranno aggiornate direttamente da Digiquest

Non posso scendere nei dettagli, ma riguarda solo la Cam tivusat Digiquest usate in particolare su tv LG, forse lo stesso problema potrebbe esserci anche sui Sony e Samsung (modelli 2016) da come ho letto

Grazie per il tuo interessamento. Ma mi sorge spontanea una domanda: ma se sono tutte uguali perché solo Digiquest?

Franco

Io ho fatto da un mesetto la segnalazione tramite sito Digiquest, ma senza risposta... C'è un canale particolare da utilizzare?

Grazie per il tuo interessamento. Ma mi sorge spontanea una domanda: ma se sono tutte uguali perché solo Digiquest?

Franco
    Non posso darvi i dettagli, ma diciamo che le Cam tivusat digiquest a livello hw sono identiche alle altre, ma piccola modifica sw.

Va bè accontentiamoci, ma direi che la piccola modifica sw è stata proprio una genialata .

Franco

E ora, dato che la sceda gold l'ho infilata in una vecchia cam(1.0) che sembrerebbe non avere problemi mi guarderò i medici in 4K.O almeno spero..

Franco

Va bè accontentiamoci, ma direi che la piccola modifica sw è stata proprio una genialata .

Franco
    E' una cosa in più

Non avrai problemi con l'altra Cam secondo me

Certo che questo qualcosa in più mi incuriosisce. Ma se non puoi divulgare l'esatta modifica e soprattutto a cosa serve, capisco e non insisto.
    Comunque grazie per le informazioni che mi hai dato.

Franco

Citazione Originariamente scritto da ERCOLINO Visualizza messaggio
    Non avrai problemi con l'altra Cam secondo me
    Io no ma la Rai si . Che figura.

Franco
    Ultima modifica di gfr; 09-11-2016 alle 08:58

Pagina 5 di 28 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi