|
|
Risultati da 61 a 75 di 407
Discussione: Nuova serie Rai in 4K
-
07-11-2016, 20:19 #61
Al momento non mi risulta nessun aggiornamento sw per le Cam tivusat.
Quindi non so di che aggiornamento sw parlano visto che in ogni caso le Cam tivusat sono tutte uguali, cambia solo il marchio che ci mettono sopra.
In ogni caso domani appena riesco sento direttamente SmarDTV che è il produttore delle Cam Tivusat e Premium Cam
-
08-11-2016, 06:50 #62
Senior Member
- Data registrazione
- Jul 2005
- Località
- formia
- Messaggi
- 814
-
08-11-2016, 07:07 #63
Senior Member
- Data registrazione
- Sep 2009
- Messaggi
- 220
Ragazzi, confermo anche io il medesimo problema su Samsung HU8200, prevalentemente sui canali Giallo, Italia2 e 8. Cam Digiquest già sostituita e tessera gold.
-
08-11-2016, 09:48 #64
Junior Member
- Data registrazione
- Aug 2005
- Messaggi
- 17
Ragazzi, confermo anch'io stesso problema con LG 55E6V e CAM Digiquest + carta gold; il tecnico Digiquest mi dice che momentaneamente sarebbe meglio disabilitare l'aggiornamento automatico dei canali, dovrebbe essere la causa scatenante di questi saltuari "carta illeggibile" random, boh
-
08-11-2016, 10:50 #65
Senior Member
- Data registrazione
- Sep 2002
- Messaggi
- 544
Attualmente uso la carta hd in una cam blu acquistata nel 2010 e per ora il problema non si è più ripresentato, ovviamente non posso dire che con l'attuale cam tutto è risolto. Vedo però che le persone che hanno un problema simile hanno tutte la cam Digiquest. Forse qualche piccola differenza nei sw c'è.
Franco
-
08-11-2016, 14:18 #66
Senior Member
- Data registrazione
- Sep 2002
- Messaggi
- 544
Mi ha detto il tecnico che la casa costruttrice della cam ha studiato e risolto il problema dell'abbinamento delle cam con i tv 4K di LG e che presto dovrebbero rilasciare un nuovo SW che risolverà definitivamente il problema. Ora attendiamo conferma da Ercolino.
Franco
-
08-11-2016, 18:28 #67
Come promesso eccomi, confermo riguardo il problema su alcuni TV LG (mi sono arrivate segnalazioni anche su Samsung e Sony) e Cam tivusat marchiata Digiquest
Allora per chi ha problemi in particolare su tv LG ed ha una Cam tivusat marchiata digiquest deve contattare direttamente l'assistenza tecnica di Digiquest perchè a breve solo le cam di Digiquest verranno aggiornate direttamente da Digiquest
Non posso scendere nei dettagli, ma riguarda solo la Cam tivusat Digiquest usate in particolare su tv LG, forse lo stesso problema potrebbe esserci anche sui Sony e Samsung (modelli 2016) da come ho letto
-
08-11-2016, 19:39 #68
Senior Member
- Data registrazione
- Sep 2002
- Messaggi
- 544
Grazie per il tuo interessamento. Ma mi sorge spontanea una domanda: ma se sono tutte uguali perché solo Digiquest?
Franco
-
08-11-2016, 19:45 #69
Senior Member
- Data registrazione
- Sep 2009
- Messaggi
- 220
Io ho fatto da un mesetto la segnalazione tramite sito Digiquest, ma senza risposta... C'è un canale particolare da utilizzare?
-
08-11-2016, 19:46 #70
-
08-11-2016, 19:57 #71
Senior Member
- Data registrazione
- Sep 2002
- Messaggi
- 544
Va bè accontentiamoci, ma direi che la piccola modifica sw è stata proprio una genialata
.
Franco
-
08-11-2016, 20:01 #72
Senior Member
- Data registrazione
- Sep 2002
- Messaggi
- 544
E ora, dato che la sceda gold l'ho infilata in una vecchia cam(1.0) che sembrerebbe non avere problemi mi guarderò i medici in 4K.O almeno spero.
.
Franco
-
08-11-2016, 20:09 #73
-
08-11-2016, 20:14 #74
Senior Member
- Data registrazione
- Sep 2002
- Messaggi
- 544
Certo che questo qualcosa in più mi incuriosisce. Ma se non puoi divulgare l'esatta modifica e soprattutto a cosa serve, capisco e non insisto.
Comunque grazie per le informazioni che mi hai dato.
Franco
-
09-11-2016, 08:31 #75
Senior Member
- Data registrazione
- Sep 2002
- Messaggi
- 544