Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 89 di 171 PrimaPrima ... 397985868788899091929399139 ... UltimaUltima
Risultati da 1.321 a 1.335 di 2558

Discussione: Netflix

No, la mia è solo una supposizione perchè la mia connessione è di 75mbps stabili quindi non ho mai provato con 10, ma la prova puoi farla in modo semplice e gratuito attivando l'account per un mese gratuito, se non sei soddisfatto oppure lo streaming 4K non parte puoi interrompere la prova in qualsiasi momento in modo altrettanto semplice.

Ho già l'abbonamento a netflix (quello family con 4k compreso). Mi manca solo la tv LG oled65b7v che deve arrivarmi a giorni

In tal caso non rimane che passare dalla teoria alla pratica

La pratica quotidiana parla di 15mbps, l' ho verificato (per l'ennesima volta) nei giorni scorsi sul TV della cucina perché l'immagine non mi sembrava niente di che.

Bitrate inferiori e conseguenti risoluzioni inferiori sussistono alla partenza del filmato (a me spesso parte SD, poi diventa HD e solo dopo 20-30 secondi UltraHD). Con bitrate intorno a 6-7000 ho HD.

parlando di produzioni non particolarmente curate (le classiche serie Tv prodotte da netflix) l'immagine 4k mi dà particolari emozioni quando sono inquadrate zone con molte piante (boschi foreste ecc) o panorami. Quando ci sono dei personaggi in una scena di interni, magari poco illuminata o con l'uso del flou (il trucco vecchio come il mondo di sfocare i primi piani - il ritratto fotografico classico vorrebbe a fuoco gli occhi ed il resto un po' flou - per eliminare le imperfezioni della pelle, i segni del trucco ecc) il 4K sembra più che altro uno spreco di banda.
    Ultima modifica di pace830sky; 24-04-2018 alle 09:38
    Multicanale/TV (Marantz SR 6015; casse Monitor Audio 2xSilver 100 + Silver C150 + 2xSilver RS1; sub SVS SB12_NSD; Tv Samsung 65KS7000)
    Stereo/PC (dac Ifi Zen; ampli Aiyima A04; speaker PSB Imagine mini; cuffie Akg K371 + Philips Fidelio X2HR)

Citazione Originariamente scritto da Luiandrea Visualizza messaggio
    In tal caso non rimane che passare dalla teoria alla pratica
    Ahahah lo so è che sono un po' impaziente

Citazione Originariamente scritto da pace830sky Visualizza messaggio
    La pratica quotidiana parla di 15mbps, l' ho verificato (per l'ennesima volta) nei giorni scorsi sul TV della cucina perché l'immagine non mi sembrava niente di che.

Bitrate inferiori e conseguenti risoluzioni inferiori sussistono alla partenza del filmato (a me spesso parte SD, poi diventa HD e solo dopo 20-30 secondi UltraHD). Con ..........[CUT]
    Certo, immaginavo che i filmati dimostrativi in 4k hdr ecc.. fossero ovviamente fatti apposta, mentre nel quotidiano tutto appare come meno "wow".

Tu quanto hai in termini di velocità di connessione Pace?

Uso Netflix da Apple TV, vi è un modo per vedere la banda che sto utilizzando?
    Ultima modifica di lele853; 24-04-2018 alle 11:37

ma su netflix quando un contenuto e' 4k dove lo leggo? sia premendo INFO nel telecomando (se ho abbonamento 4k e connessione degna)..e sia prima di avviare il titolo...ovvero nelle specifiche vicino al titolo..trama..ecc..dove c'e' scritto audio 5.1...ecc?

Citazione Originariamente scritto da niccuc Visualizza messaggio
    ...Tu quanto hai in termini di velocità di connessione Pace?
    50 al modem, 30 a valle dei powerline. Ho sempre rilevato 15mbps x i 4K Netflix anche quando la connessione era migliore.
    Multicanale/TV (Marantz SR 6015; casse Monitor Audio 2xSilver 100 + Silver C150 + 2xSilver RS1; sub SVS SB12_NSD; Tv Samsung 65KS7000)
    Stereo/PC (dac Ifi Zen; ampli Aiyima A04; speaker PSB Imagine mini; cuffie Akg K371 + Philips Fidelio X2HR)

Citazione Originariamente scritto da Tasus Visualizza messaggio
    ma su netflix quando un contenuto e' 4k dove lo leggo?
    Sulla scheda: HDR = 4K HDR; 4K = 4K "non HDR"
    Premendo il tasto info: indica la risoluzione come 2160p (piuttosto che 1080p ecc)

La risoluzione che leggi sulla scheda tiene già conto della tua velocità di rete oltre che delle caratteristiche del filmato.
    Il tasto info ovviamente è un monitor di quello che succede veramente.
    Ultima modifica di pace830sky; 24-04-2018 alle 12:23

..grazie, molto chiaro.
    se volessi invece fare una ricerca per solo i contenuti 4k..invece..e' possibile?

Citazione Originariamente scritto da Tasus Visualizza messaggio
    ..grazie, molto chiaro.
    se volessi invece fare una ricerca per solo i contenuti 4k..invece..e' possibile?
    Su netflix, per ricercare contenuti in 4k o hdr, io scrivo questi termini nella barra di ricerca, semplicemente ��

AHH OK,grazie ancora!
    Amp.: Denon AVR-X3300W - Blu-Ray P.: Sony UBP-X800 - Amp. Valvole: AVR VT-34 - Diff. Front Hi.Fi: Monitor Audio Bronze 2 - Diff. Front.+ Rear.: Behringer B2031A - Diff.Centr.: 2 x Behringer B2031A - SubWoofer: 2 x JBL ES250PW - VPR: JVX X35 - Schermo: Screenline Fashion 213 - Splitter HDMI: Lindy 38240 - Extender HDMI: Cablesson Hdelity HDMI 3D Extender - DAC: Cambridge Azur DacMagic - TV: Samsung UE43NU7190UXZT

ragazzi una info.

ho netflix standard.

apple tv

videoproiettore fullhd

come faccio ad abilitare l'audio atmos?

devo per forza passare al abbonamento premium?

o sbaglio qualcosa?

Le FAQ queste sconosciute...

Dolby Atmos su Netflix
    Netflix supporta la visione in streaming con l'audio Dolby Atmos per alcuni titoli.

Cosa occorre per guardare Netflix con l'audio Dolby Atmos?

Un sistema audio compatibile con Dolby Atmos.

Un piano che supporta lo streaming in Ultra HD. Per verificare il tuo piano attuale, visita netflix.com/ChangePlan

Un dispositivo compatibile con Netflix che supporta Dolby Atmos

Qualità di streaming impostata su Alta o Auto. Per ulteriori informazioni sulle impostazioni della qualità video consulta l'articolo Impostazioni di riproduzione.

Pagina 89 di 171 PrimaPrima ... 397985868788899091929399139 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •