|
|
Risultati da 1.321 a 1.335 di 2558
Discussione: Netflix
-
24-04-2018, 09:32 #1321
No, la mia è solo una supposizione perchè la mia connessione è di 75mbps stabili quindi non ho mai provato con 10, ma la prova puoi farla in modo semplice e gratuito attivando l'account per un mese gratuito, se non sei soddisfatto oppure lo streaming 4K non parte puoi interrompere la prova in qualsiasi momento in modo altrettanto semplice.
-
24-04-2018, 09:34 #1322
Senior Member
- Data registrazione
- Aug 2005
- Messaggi
- 126
Ho già l'abbonamento a netflix (quello family con 4k compreso). Mi manca solo la tv LG oled65b7v che deve arrivarmi a giorni
-
24-04-2018, 09:35 #1323
In tal caso non rimane che passare dalla teoria alla pratica
-
24-04-2018, 09:36 #1324
La pratica quotidiana parla di 15mbps, l' ho verificato (per l'ennesima volta) nei giorni scorsi sul TV della cucina perché l'immagine non mi sembrava niente di che.
Bitrate inferiori e conseguenti risoluzioni inferiori sussistono alla partenza del filmato (a me spesso parte SD, poi diventa HD e solo dopo 20-30 secondi UltraHD). Con bitrate intorno a 6-7000 ho HD.
parlando di produzioni non particolarmente curate (le classiche serie Tv prodotte da netflix) l'immagine 4k mi dà particolari emozioni quando sono inquadrate zone con molte piante (boschi foreste ecc) o panorami. Quando ci sono dei personaggi in una scena di interni, magari poco illuminata o con l'uso del flou (il trucco vecchio come il mondo di sfocare i primi piani - il ritratto fotografico classico vorrebbe a fuoco gli occhi ed il resto un po' flou - per eliminare le imperfezioni della pelle, i segni del trucco ecc) il 4K sembra più che altro uno spreco di banda.Ultima modifica di pace830sky; 24-04-2018 alle 09:38
Multicanale/TV (Marantz SR 6015; casse Monitor Audio 2xSilver 100 + Silver C150 + 2xSilver RS1; sub SVS SB12_NSD; Tv Samsung 65KS7000)
Stereo/PC (dac Ifi Zen; ampli Aiyima A04; speaker PSB Imagine mini; cuffie Akg K371 + Philips Fidelio X2HR)
-
24-04-2018, 09:38 #1325
Senior Member
- Data registrazione
- Aug 2005
- Messaggi
- 126
-
24-04-2018, 09:41 #1326
Senior Member
- Data registrazione
- Aug 2005
- Messaggi
- 126
-
24-04-2018, 11:34 #1327
Sospeso
- Data registrazione
- Nov 2014
- Messaggi
- 1.424
Uso Netflix da Apple TV, vi è un modo per vedere la banda che sto utilizzando?
Ultima modifica di lele853; 24-04-2018 alle 11:37
-
24-04-2018, 11:39 #1328
ma su netflix quando un contenuto e' 4k dove lo leggo? sia premendo INFO nel telecomando (se ho abbonamento 4k e connessione degna)..e sia prima di avviare il titolo...ovvero nelle specifiche vicino al titolo..trama..ecc..dove c'e' scritto audio 5.1...ecc?
-
24-04-2018, 12:20 #1329Multicanale/TV (Marantz SR 6015; casse Monitor Audio 2xSilver 100 + Silver C150 + 2xSilver RS1; sub SVS SB12_NSD; Tv Samsung 65KS7000)
Stereo/PC (dac Ifi Zen; ampli Aiyima A04; speaker PSB Imagine mini; cuffie Akg K371 + Philips Fidelio X2HR)
-
24-04-2018, 12:21 #1330
Sulla scheda: HDR = 4K HDR; 4K = 4K "non HDR"
Premendo il tasto info: indica la risoluzione come 2160p (piuttosto che 1080p ecc)
La risoluzione che leggi sulla scheda tiene già conto della tua velocità di rete oltre che delle caratteristiche del filmato.
Il tasto info ovviamente è un monitor di quello che succede veramente.Ultima modifica di pace830sky; 24-04-2018 alle 12:23
Multicanale/TV (Marantz SR 6015; casse Monitor Audio 2xSilver 100 + Silver C150 + 2xSilver RS1; sub SVS SB12_NSD; Tv Samsung 65KS7000)
Stereo/PC (dac Ifi Zen; ampli Aiyima A04; speaker PSB Imagine mini; cuffie Akg K371 + Philips Fidelio X2HR)
-
24-04-2018, 14:23 #1331
..grazie, molto chiaro.
se volessi invece fare una ricerca per solo i contenuti 4k..invece..e' possibile?
-
24-04-2018, 15:20 #1332
Senior Member
- Data registrazione
- Aug 2005
- Messaggi
- 126
-
24-04-2018, 17:56 #1333
AHH OK,grazie ancora!
Amp.: Denon AVR-X3300W - Blu-Ray P.: Sony UBP-X800 - Amp. Valvole: AVR VT-34 - Diff. Front Hi.Fi: Monitor Audio Bronze 2 - Diff. Front.+ Rear.: Behringer B2031A - Diff.Centr.: 2 x Behringer B2031A - SubWoofer: 2 x JBL ES250PW - VPR: JVX X35 - Schermo: Screenline Fashion 213 - Splitter HDMI: Lindy 38240 - Extender HDMI: Cablesson Hdelity HDMI 3D Extender - DAC: Cambridge Azur DacMagic - TV: Samsung UE43NU7190UXZT
-
03-05-2018, 14:31 #1334
Senior Member
- Data registrazione
- Oct 2010
- Messaggi
- 740
ragazzi una info.
ho netflix standard.
apple tv
videoproiettore fullhd
come faccio ad abilitare l'audio atmos?
devo per forza passare al abbonamento premium?
o sbaglio qualcosa?
-
03-05-2018, 14:47 #1335
Le FAQ queste sconosciute...
Dolby Atmos su Netflix
Netflix supporta la visione in streaming con l'audio Dolby Atmos per alcuni titoli.
Cosa occorre per guardare Netflix con l'audio Dolby Atmos?
Un sistema audio compatibile con Dolby Atmos.
Un piano che supporta lo streaming in Ultra HD. Per verificare il tuo piano attuale, visita netflix.com/ChangePlan
Un dispositivo compatibile con Netflix che supporta Dolby Atmos
Qualità di streaming impostata su Alta o Auto. Per ulteriori informazioni sulle impostazioni della qualità video consulta l'articolo Impostazioni di riproduzione.