Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 15 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 223

per quanto riguarda il decoder tim e l'aggiornamento ad android 7, non è che sia più un problema delle app non aggiornate che del decoder?

Personalmente, non lo so e neppure lo voglio sapere .....

Ciao a tutti, mi aggancio anch’io a questa discussione in quanto un amico mi ha dato/prestato questo decoder.
    Ho visto che menzionate il fatto che probabilmente legge solo hard disk formattati in fat 32.
    Domanda: ma come è possibile reclamizzare il 4k, l’hdr E poi pensare che esistano file di questo genere in soli 4 gb ?
    Qualcuno può confermare che l’NTFS non lo legge ?
    Grazie
    TV LG Oled 55B6V calibrato - TV Panasonic Plasma TH-37PX60EH - Lettore Multimediale Tvix DVICO 6600 - MySkyHD - Telecom FIBRA - Cuffie Bose Soundlink Around Ear II Wireless

Citazione Originariamente scritto da ilpata Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, mi aggancio anch’io a questa discussione in quanto un amico mi ha dato/prestato questo decoder.
    Ho visto che menzionate il fatto che probabilmente legge solo hard disk formattati in fat 32.
    Domanda: ma come è possibile reclamizzare il 4k, l’hdr E poi pensare che esistano file di questo genere in soli 4 gb ?
    Qualcuno può co..........[CUT]
    perchè è un box pubblicizzato per VOD non per leggere roba pirata!

Hai mai visto un box reclamizzato per riprodurre video pirata !??!?!?
    LG OLED E8(Plex,Emby, Qnap DLNA) + Cable Matters USB 3.0 (1gbps) - Qnap 451
    Sony PS5 - M9201(oppo 203) - Dinobot U5PVR(Enigma 2)- Meccol KI pro(COREelec)
    [ Yamaha AVENTAGE RX-A880 - Magnat Supreme 1000/Vintage 410/Center4 (5.1.2) ] -
    [ Edifier R1700BTs - LMS(Squeezebox) - RPI 3 + DAC ES9023 MooOde/Hfiberry/Libreelec - DAC loxjie D30]

Citazione Originariamente scritto da ovimax Visualizza messaggio
    perchè è un box pubblicizzato per VOD non per leggere roba pirata!

Hai mai visto un box reclamizzato per riprodurre video pirata !??!?!?
    Scusa eh, ma che risposta è ?
    Secondo te non esistono video pirata sotto i 4 gb ?
    Qualsiasi TV smart di ultima generazione è in grado li leggere hard disk o chiavette formattate in NTFS.
    TV LG Oled 55B6V calibrato - TV Panasonic Plasma TH-37PX60EH - Lettore Multimediale Tvix DVICO 6600 - MySkyHD - Telecom FIBRA - Cuffie Bose Soundlink Around Ear II Wireless

Io il tim box ce l'ho e posso dire che per le mie esigenze funziona più che bene.

Intanto non ha lo switch del framerate. Quindi lo si imposta a 50Hz o a 60Hz e così rimane.
    A livello audio non posso dire quali codifiche escano correttamente con kodi perché sto usando l'audio della televisione. Quindi l'audio stereo funziona

Amazon: l'app va installata a mano ma funziona. L'unica difficoltà è che l'inserimento delle credenziali fa apparire una tastiera a video che però non funziona, anzi funziona solo che è inutilizzabile visto che non lettere sui tasti. Però basta fare la procedura alternativa da web e poi funziona tutto.

Kodi decodifica h264/h265 senza problemi. Non ho verificato il 4K perché ho solo un full hd.

Non so quale sia il supporto dei filesystem da usb perché uso il NAS.

Noto che dall'ultimo aggiornamento con android 7 l'interfaccia utente è peggiorata, per uscire dalla "home" di timvision prima bastava premere il tasto home del telecomando e si passava alla home di android, adesso non funziona più: il tasto home porta alla home di timvision. Per arrivare alla home android bisogna scegliere "app e giochi" dalla home timvision.
    Inoltre non si possono nascondere i "suggerimenti" o scegliere quali fonti attivare (non voglio ad esempio vedere i suggerimenti di youtube) nella parte alta della home android o riordinare le icone delle applicazioni a piacimento. Le icone sono ordinate per data di installazione oppure in alternativa per data di ultimo utilizzo, non si può scegliere.

Poi c'è il problema del costo che non è basso. Ma quali alternative più economiche ci sono che permettano di vedere timvision, amazon e netflix?
    Ultima modifica di cimodav; 27-03-2018 alle 16:04

Citazione Originariamente scritto da cimodav Visualizza messaggio
    Ma quali alternative più economiche ci sono che permettano di vedere timvision, amazon e netflix?
    Oggi come oggi, nessuna. Ma non solo alternative " economiche " ..... non c'è nulla che permetta di vedere correttamente con l'autoswitch del framerate timvision, amazon e netflix.
    Ribadisco peraltro Che Amazon Video non funziona.
    L'avevo, omaggiata gentilmente da un collega che lavora in TIM. Gliel'ho restituita qualche giorno fa, dettagliando i pregi ( pochi ) ed i difetti ( tantissimi )
    Per adesso, in attesa di tempi migliori, mi tengo l'Amazon Fire TV Stick.
    Ultima modifica di Winwood; 27-03-2018 alle 20:40

Citazione Originariamente scritto da Winwood Visualizza messaggio
    Oggi come oggi, nessuna. Ma non solo alternative " economiche " ..... non c'è nulla che permetta di vedere correttamente con l'autoswitch del framerate timvision, amazon e netflix.
    Ribadisco peraltro Che Amazon Video non funziona.
    L'avevo, omaggiata gentilmente da un collega che lavora in TIM. Gliel'ho restituita qualche gi..........[CUT]
    Amazon video funziona benissimo a parte la fase di inserimento credenziali che però non è di certo un problema. Altrimenti non si spiegherebbe come ho fatto a guardarmi Sneaky Pete ieri sera.

Per favore non divulghiamo informazioni errate qui nel forum.

Citazione Originariamente scritto da cimodav Visualizza messaggio
    Per favore non divulghiamo informazioni errate qui nel forum.
    Caro il mio sapientone, pubblica il link per il download, dal momento che anche in altri forums il problema persiste, eccome.

facciamo un pò chiarezza di APP di amazon video per android TV ci sono due versioni:
    - La vecchia APK dei TV sony http://www.mediafire.com/file/ar6ub2....eu_4.1.20.apk

- La APK estratto dal fimware della shiled di cui questa è l' ultima versionehttp://www.mediafire.com/file/r3389x...lay-armv7a.apk

entrambe funzionano solo in FHD e audio 2.0 PCM sul timvision, sul TIM BOX rimane questo dubbio.
    LG OLED E8(Plex,Emby, Qnap DLNA) + Cable Matters USB 3.0 (1gbps) - Qnap 451
    Sony PS5 - M9201(oppo 203) - Dinobot U5PVR(Enigma 2)- Meccol KI pro(COREelec)
    [ Yamaha AVENTAGE RX-A880 - Magnat Supreme 1000/Vintage 410/Center4 (5.1.2) ] -
    [ Edifier R1700BTs - LMS(Squeezebox) - RPI 3 + DAC ES9023 MooOde/Hfiberry/Libreelec - DAC loxjie D30]

Ovi, entrambe non vanno ... la prima non si installa e la seconda si installa ma quando la si lancia si apre per un attimo e ti butta fuori al menu iniziale.
    Sono curioso di sapere quale apk ha installato il ns amico, nuovo del forum, con soli 2 posts .....

La versione installata è questa:
    AmazonVideo_4.2.43-nvidia-armv7a.apk

Per il resto, i toni ed i termini che usi qualificano te e non me.

Citazione Originariamente scritto da Winwood Visualizza messaggio
    Caro il mio sapientone, pubblica il link per il download, dal momento che anche in altri forums il problema persiste, eccome.
    Portate avanti la discussione in maniera corretta e civile, senza attribuire titoli che possono risultare offensivi

Anche io ho il Tim Box... Vi posso dire che fino a che girava con AndroidTV 6 andava più che bene.. anche prime Video era fluidissimo (purtroppo come detto solo in PCM).. dopo l'aggiornamento al 7 solo problemi.
    Tutto quello che ha scritto Cimodav è corretto (prime video ancora lo devo reinstallare quindi per ora non so) ed aggiungo che con l'ultimo upgrade firmware ha gravi problemi con la codifica DTS e DD nella maggior parte dei riproduttori multimediali, Kodi compreso. Solo con Plex la maggior parte dei file con AC3 escono correttamente in DD mentre quelli con codifica DTS non vanno.
    Da quello che ho letto in giro il problema della codifica audio su androidTV 7 è cosa nota, anche in TV Bravia c'è lo stesso problema causato dal firmware.

Stasera se riesco provo a reinstallare Prime Video e vi aggiorno.

Citazione Originariamente scritto da stazzatleta Visualizza messaggio
    Portate avanti la discussione in maniera corretta e civile, senza attribuire titoli che possono risultare offensivi
    Gli ho fatto addirittura un gran complimento.

Pagina 2 di 15 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •