Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 15 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 223

era una domanda
    LG OLED E8(Plex,Emby, Qnap DLNA) + Cable Matters USB 3.0 (1gbps) - Qnap 451
    Sony PS5 - M9201(oppo 203) - Dinobot U5PVR(Enigma 2)- Meccol KI pro(COREelec)
    [ Yamaha AVENTAGE RX-A880 - Magnat Supreme 1000/Vintage 410/Center4 (5.1.2) ] -
    [ Edifier R1700BTs - LMS(Squeezebox) - RPI 3 + DAC ES9023 MooOde/Hfiberry/Libreelec - DAC loxjie D30]

Citazione Originariamente scritto da ovimax Visualizza messaggio

nuova versione di prime video 4.7.9 https://goo.gl/yj1KBa
    Appena riesco provo il nuovo prime video, però ho notato che gli apk di questa applicazione hanno dimensioni che variano molto.
    La 4.2.23 era 53 MB e funzionava.
    La 4.3.14 era 26,8MB e mi pare non funzionasse.
    La 4.6.5 era 44,2 e funzionava.

Vediamo questa versione che è di 27MB se conferma la regola oppure no....

era una domanda
    Stasera provo.

era una domanda
    Con un file video codificato in x265 risoluzione 4k un disastro.

Ho fatto un po' di prove con Archos Video player e non ci siamo..l'audio dts non riesce proprio a gestirlo.Sono quindi tornato a SPMC e tutto sommato anche senza il refresh rate è quello più duttile fra i player provati.

ho anche io problemi con il DTS.
    l'unico che sembra far uscire il DTS è kodi, sia puro che nelle varie fork, il problema è che quando vado ad alzare il volume, sia con arc attivato che senza, il suono viene commutato in PCM emettendo i fruscii tipici della mancata decodifica. Se non vado a toccare il volume fila tutto liscio.
    Non so se è un problema di kodi o del box, qualcuno può fare delle prove?

Archos Video player invece prima dell'aggiornamento era fenomenale per me che guardo film dall'hd in rete, purtroppo ora non riconosce il DTS anche usando un player esterno.
    Ultima modifica di Stilopippo; 03-07-2018 alle 21:34

però è strano che amazon video non sia nel playstore, se non sbaglio su altri android TV lo si trova

qualcuno ha provato ad usare il pad della PS4 via bluetooth? col cavo funziona tutto, col bluetooth invece è lento, i comandi li riceve dopo qualche secondo e quindi non si può usare
    Ultima modifica di cabron1980; 19-07-2018 alle 11:11

Installato un nuovo aggiornamento. È sempre Android 7. Ho provato solo Amazon video e sembra risolto il problema del video corrotto. Film che erano affetti dal problema ora si vedono bene.
    Inoltre è cambiata un po' l'organizzazione delle impostazioni di sisyema.
    Non ho provato altro per ora. Ma anche se fosse solo sistemato il problema di Amazon video sarebbe una gran cosa.

Ieri mi sono visto un intero film su Amazon Prime (ho l'ultima versione scaricabile da questi messaggi) dopo aver aggiornato il box e non ho avuto alcun problema.
    Mi chiedo se sia tanto difficile inserire un opzione per riordinare le app e i giochi in maniera più libera. Ho cancellato uno dei giochi di default e questo è stato reinstallato in automatico ma messo tra le app.

Buongiorno,
    dalle foto che vedo in rete, mi sembra esistano due versioni di questo Box, una ha il logo tim forato che si illumina di blu all'accensione e l'altro ha invece un logo rosso.
    Quali sono le differenze? e quale è il più nuovo?

Citazione Originariamente scritto da lisa Visualizza messaggio
    Buongiorno,
    dalle foto che vedo in rete, mi sembra esistano due versioni di questo Box, una ha il logo tim forato che si illumina di blu all'accensione e l'altro ha invece un logo rosso.
    quello a forma di ocno è il vecchio modello, quello rettangolare è l'ultimo

Buongiorno,
    I modelli credo siano 2, quello a forma di tronco conico è quello vecchio mentre quello a forma di parallelepipedo e quello nuovo. Quest'ultimo ha il logo della TIM che cambia colore (rosso quando è spento, viola in accensione e blu quando è acceso). Non credo ci siano altri modelli.

Citazione Originariamente scritto da array81 Visualizza messaggio
    I modelli credo siano 2, quello a forma di tronco conico è quello vecchio mentre quello a forma di parallelepipedo e quello nuovo. Quest'ultimo ha il logo della TIM che cambia colore (rosso quando è spento, viola in accensione e blu quando è acceso). Non credo ci siano altri modelli.
    c'è anche un primisismo modello, sempre rettangolare ma senza android

Ok, grazie per le risposte.
    Ma quindi , ricapitolando, ad oggi, dopo gli ultimi aggiornamenti, dal punto di vista delle APP di Visione:

TIM VISION si vede in Full HD e audio 5.1 senza problemi?
    NETFLIX si vede in Full HD e audio 5.1 senza problemi?
    Prime TV si vede in Full HD e audio 5.1 senza problemi?
    Raiplay si vede in Full HD senza problemi?

avete notizie se l'app DAZN è istallabile e visibile in Full HD?

Grazie. Prima di acquistarlo vorrei avere le idee chiare

Ok, grazie per le risposte.
    Ma quindi , ricapitolando, ad oggi, dopo gli ultimi aggiornamenti, dal punto di vista delle APP di Visione:

TIM VISION si vede in Full HD e audio 5.1 senza problemi?
    NETFLIX si vede in Full HD e audio 5.1 senza problemi?
    Prime TV si vede in Full HD e audio 5.1 senza problemi?
    Raiplay si vede in Full HD senza problemi?

..........[CUT]
    dazn c'è ed è fullhd

Pagina 5 di 15 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •