Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 15 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 223
    Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....

@ Winwood

Non mi pare proprio fosse il caso di replicare, portando avanti la polemica.

Account sospeso per 5 giorni
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Effettivamente l'aggiornamento ad Android 7 ha portato solo rogne.
    Anche Amazon video ne è stata coinvolta: con alcuni contenuti visualizza degli artefatti che scompaiono solitamente dopo qualche secondo, ma non sempre. Alcune volte rimangono.
    Prima dell'aggiornamento con la stessa versione dell'app non lo aveva mai fatto.
    Bisognerebbe riuscire a fare il downgrade.

avete fatto un reset dopo aggiornamento ?!? (ripristino impostazioni di fabbrica )

NO wipe ... NO party!
    LG OLED E8(Plex,Emby, Qnap DLNA) + Cable Matters USB 3.0 (1gbps) - Qnap 451
    Sony PS5 - M9201(oppo 203) - Dinobot U5PVR(Enigma 2)- Meccol KI pro(COREelec)
    [ Yamaha AVENTAGE RX-A880 - Magnat Supreme 1000/Vintage 410/Center4 (5.1.2) ] -
    [ Edifier R1700BTs - LMS(Squeezebox) - RPI 3 + DAC ES9023 MooOde/Hfiberry/Libreelec - DAC loxjie D30]

Reset fatto Lunedì scorso senza notare differenze... stessi problemi..
    Anche io avrei un gran bisogno di fare il downgrade ma pare non sia stato rilasciato nessun firmware...
    Bisognerebbe scrivere al produttore o a TIM in massa (parolone dato che credo ne abbiano venduti pochi)...

Sul mio timbox a cilindro non è arrivato l'aggiornamento.

Citazione Originariamente scritto da Winwood Visualizza messaggio
    Ovi, entrambe non vanno ... la prima non si installa e la seconda si installa ma quando la si lancia si apre per un attimo e ti butta fuori al menu iniziale.
    Sono curioso di sapere quale apk ha installato il ns amico, nuovo del forum, con soli 2 posts .....
    Anche a me non funzionano ne l'uno ne l'altro ed inoltre ho anche provato quello suggerito dall'amico
    https://www.dropbox.com/s/ha53yvq7q3...rmv7a.apk?dl=0
    Niente nemmeno con questo
    TV LG Oled 55B6V calibrato - TV Panasonic Plasma TH-37PX60EH - Lettore Multimediale Tvix DVICO 6600 - MySkyHD - Telecom FIBRA - Cuffie Bose Soundlink Around Ear II Wireless

L'apk AmazonVideo_4.2.43-nvidia-armv7a.apk è quella che ho installato io, scaricata sul nas ed installata usando un gestore di file (non ricordo quale ho installato). Ovviamente installata dopo avere abilitato l'installazione degli apk da sorgenti sconosciute.

Ho incontrato come unico problema l'inserimento delle credenziali, problema aggirato eseguendo l'attivazione via web.

Non ricordo però se ho installato direttamente la versione indicata oppure se ho ricoperto l'installazione di una versione precedente.
    Ho avuto anche il player cilindrico e anche lì avevo installato Amazon Video.
    Sul player cilindrico ho avuto anche delle versioni più vecchie ( la 4.1.115 e la 4.1.121), non ricordo quindi se sul box nuovo sono partito da una versione vecchia per poi aggiornare oppure se ho installato direttamente la 4.2.43.

Citazione Originariamente scritto da cimodav Visualizza messaggio
    L'apk AmazonVideo_4.2.43-nvidia-armv7a.apk è quella che ho installato io, scaricata sul nas ed installata usando un gestore di file (non ricordo quale ho installato). Ovviamente installata dopo avere abilitato l'installazione degli apk da sorgenti sconosciute.

Ho incontrato come unico problema l'inserimento delle credenziali, problema aggirato ese..........[CUT]
    È la stessa versione che ho provato ad installare ma il messaggio è sempre lo stesso: l’applicazione non può essere aperta
    TV LG Oled 55B6V calibrato - TV Panasonic Plasma TH-37PX60EH - Lettore Multimediale Tvix DVICO 6600 - MySkyHD - Telecom FIBRA - Cuffie Bose Soundlink Around Ear II Wireless

forse ho scoperto arcano...

• Impostazioni Risoluzione schermo e scegli 1080p.
    • Scarica l’APK
    • Installa l’applicazione.
    • Eseguila e connettiti con il tuo nome utente e password.
    [ Edifier R1700BTs - LMS(Squeezebox) - RPI 3 + DAC ES9023 MooOde/Hfiberry/Libreelec - DAC loxjie D30]

Ragazzi io ho questo box da 40 giorni e all'inizio pensavo di aver in mano il box pigliatutto ... in realtà, soprattutto dopo l'aggiornamento ad android 7 che ha portato solo a rogne in più, mi devo ricredere.
    Diciamo subito che Netflix va bene, da sempre (almeno questo), Amazon Prime video (app della Shield side loaded ) funzionava;
    solo 2 canali audio, ma funzionava quasi perfettamente (qualche incertezza nella riproduzione ma questo si verifica a quanto pare un po' su tutti i player compresa la Shield Tv e addirittura sulla Amazon Fire stick), poi dall'aggiornamento ad Android 7, come ben sapete, se va bene artefatti da video corrotto all'inizio per pochi secondi, ma su molti, troppi contenuti gli artefatti o meglio il video gravemente corrotto c'è dall'inizio alla fine, dipende dal titolo (provate "The wave" ad esempio).
    Ho provato 2 giorni fa a caricare l'ultimissima versione della App Prime Video: "PrimeVideo_com.amazon.amazonvideo.livingroom_4.5. 17-googleplay-armv7a.apk"
    speravo risolvesse i problemi del video corrotto invece ha una bella interfaccia rinnovata, parte ma i problemi di riproduzione restano tali e quali e nessuno ci potrà fare qualcosa perché ufficialmente Amazon Prime Video per Android Tv "generico" NON esiste ...
    Poi l'altra grossa delusione: Plex
    Un disastro, io usavo (uso) Plex su un Bluray Samsung del 2011 (!!) e digerisce tutto (tranne hevc), quello di android (e qui non è colpa del Tim Box ma di Android Tv) è pieno di bachi, non modifica il refresh rate del pannello a seconda dei contenuti (24p 25), gli va bene solo il container mkv.
    Kodi confermo non fa la decodifica HW dei video quindi è inutilizzabile.
    Non riconosce usb esterni formattati ntfs (si può usare ExPlorer però).
    Insomma il Tim Box lo uso solo per Netflix ma io, inizialmente cercavo proprio un prodotto come questo per avere ANCHE Amazon prime Video, e ne avevo fatte di prove a casa di amici che avevano lo Skipper.
    Poi Technicolor aggiorna il fw e rovina tutto ...
    Ma che delusione questi Android Box Tv ma anche le Tv Android Based soffrono di problematiche simili.
    Viva Samsung Tizen !

A.

purtroppo la concorrenza tra google vs amazon porta ad non avere un ottima app per android tv di prime video.

Prova Archos Video Player impostando Android Media player.

Tutti i box android TV rimangono ottimi VOD ,ma pessimi player locali.

Citazione Originariamente scritto da lighttear Visualizza messaggio
    Ragazzi io ho questo box da 40 giorni e all'inizio pensavo di aver in mano il box pigliatutto ... in realtà, soprattutto dopo l'aggiornamento ad android 7 che ha portato solo a rogne in più, mi devo ricredere.
    Diciamo subito che Netflix va bene, da sempre (almeno questo), Amazon Prime video (app della Shield side loaded ) funzionava;
    solo 2 canali ..........[CUT]
    Ma solo a me kodi, a parte il refresh, non da problemi?
    Io ho diversi contenuti h265 a 1080p che funzionano (o funzionavano prima di android 7, verificherò) e i contenuti h264 a 1080p funzionano anche con android 7.
    Per la parte audio io non ho ampli, quindi ascolto da TV e non ho problemi con l'uscita stereo.

Cosa intendete per "inutilzzabile"?
    Ci sono problemi sul 4k? Quello non l'ho mai provato.

Question

Qualcuno ha provato o può provare ad installare Real Racing 3?
    A me funziona ma tutte le auto hanno i vetri bianchi opachi, sono orrende.
    Ho preso questo box per sostituire un box cinese da 20 euro (2gb ram e 16gb rom) sul quale Real Racing 3 funziona senza alcun problema mentre sul TIMBOX ho questo problema. Ho provato a cambiare anche i settaggi della grafica tramite app scaricata sul Play Store ma non cambia nulla. Ho anche provato a riscaricare il gioco 3 volte.

Indiscrezioni parlano di arrivo ufficiale di Amazon Prime video ... senza specificare nessuna data però

Qualcuno ha provato se HDR funziona con Netflix?

riesco a far funzionare tutto, netflix, amazon prime, kodi, twitch.. per me è un decoder valido tenendo conto anche che ha il tuner dvb però il fatto che mi installa app e giochi che vuole lui mi fa imbestialire... qualcuno ha idea di un firmware pulito alternativo?

Pagina 3 di 15 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •