Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 40 di 227 PrimaPrima ... 303637383940414243445090140 ... UltimaUltima
Risultati da 586 a 600 di 3395

Discussione: Apple Tv 4k HDR 2017

Citazione Originariamente scritto da maurozen Visualizza messaggio
    Io uso l’app iptv su iphone a ipad... con delle liste... vorrei sapere se compare l’app anche sullo store della apple tv..
    Ce ne sono molte di app iptv sullo store. per vedere se quella che utilizzi tu supporta anche atv guarda nello store, dove è scritto "offre l'app per ecc..."

Citazione Originariamente scritto da Ades Visualizza messaggio
    Max che significa apple non vuole fare un'app? apple mica fa le app... youtube la pubblica Google sullo store... va bene odiare apple ma qui la colpa e' totalmente di Google... semmai puoi accusare apple di non supportare il VP9... ma se a Google stessero a cuore gli utenti Apple tv ci metterebbe due secondi a modificare l'app e ripubblicarla...
    ops.... ho sbagliato a scrivere, volevo dire il contrario google poteva fare app compatibile con apple tv.... ma non essendo nel suo interesse
    LG OLED E8(Plex,Emby, Qnap DLNA) + Cable Matters USB 3.0 (1gbps) - Qnap 451
    Sony PS5 - M9201(oppo 203) - Dinobot U5PVR(Enigma 2)- Meccol KI pro(COREelec)
    [ Yamaha AVENTAGE RX-A880 - Magnat Supreme 1000/Vintage 410/Center4 (5.1.2) ] -
    [ Edifier R1700BTs - LMS(Squeezebox) - RPI 3 + DAC ES9023 MooOde/Hfiberry/Libreelec - DAC loxjie D30]

Citazione Originariamente scritto da ovimax Visualizza messaggio
    ops.... ho sbagliato a scrivere, volevo dire il contrario google poteva fare app compatibile con apple tv.... ma non essendo nel suo interesse
    ah ok

beh come ho scritto prima lotta tra 12enni...

Citazione Originariamente scritto da Ades Visualizza messaggio
    Al momento no jose... google usa un codec diverso che apple non supporta... lotte tra 12enni...
    Grazie Ades. Mentre per le anteprime dei film iTunes hdr e dolby vision, ti risulta che si vedano solo in sdr?
    VPR:in upgrade -Schermo :in upgrade -TV 4K:LG Oled 65C7v- Fonti:Lettori bluray 2D/3D Pioneer LX71-Sony BDP-S790 - Lettore BD 4K LG UBK90 - SkyQ Black - MED600X3D - Apple TV 4K - NAS Qnap TS228A -Ampli: Yamaha RX-V767- Diffusori:front Yamaha NS F700 rear Klipsch Rebel KSS2 cntr Klipsch Sinergy SC1 - Subwoofer attivo: Klipsch KSW 12 -Cavi HDMI: D-Tech fibra ottica 2.0 15m

Citazione Originariamente scritto da josephdan Visualizza messaggio
    Grazie Ades. Mentre per le anteprime dei film iTunes hdr e dolby vision, ti risulta che si vedano solo in sdr?
    Le anteprime sono in SDR, te lo confermo io.
    Vpr: Epson TW9300W - Hisense PL1 - Schermo: Adeo Plano 100" - Amp: Pioneer SC-LX81 - Yamaha RX-A4A - Player: Digifast - Apple Tv 4K - Diffusori: Klipsch RF35/RC35/RB15 - Sub: Arbour S.10 - Tv: Lg Oled 55B6V

Ok grazie mille!
    VPR:in upgrade -Schermo :in upgrade -TV 4K:LG Oled 65C7v- Fonti:Lettori bluray 2D/3D Pioneer LX71-Sony BDP-S790 - Lettore BD 4K LG UBK90 - SkyQ Black - MED600X3D - Apple TV 4K - NAS Qnap TS228A -Ampli: Yamaha RX-V767- Diffusori:front Yamaha NS F700 rear Klipsch Rebel KSS2 cntr Klipsch Sinergy SC1 - Subwoofer attivo: Klipsch KSW 12 -Cavi HDMI: D-Tech fibra ottica 2.0 15m

Grazie thirdeye ... non me ne ero mai accorto.. c'è anche la app iptv che uso io gia con tablet e iphone...
    Ultima modifica di maurozen; 13-03-2018 alle 07:12

un'ultima domanda... ma se quello che vedo abitualmente in streaming con il box android ( in modo fluido ) con la mia connessione 7mb ( affettivi ) lo vedrò allo stesso modo anche con la atv oppure ha bisogno di piu velocità ( per ora non mi interessa il 4k ) Grazie

un'ultima domanda... ma se quello che vedo abitualmente in streaming con il box android ( in modo fluido ) con la mia connessione 7mb ( affettivi ) lo vedrò allo stesso modo anche con la atv oppure ha bisogno di piu velocità ( per ora non mi interessa il 4k ) Grazie
    netflix e amazon trasmettono allo stesso bitrate a parità' di risoluzione... quindi si...

diverso il discorso dei film su iTunes che hanno una qualità' doppia rispetto a Netflix

Citazione Originariamente scritto da cadaolio Visualizza messaggio
    lo switch è ZyXEL GS1100-8HP costa ben oltre 100 euro, ed è con tutte porte gigabit, il nas è un pr2100 (porta gigabit) quindi non credo dipenda da questo, mentre il router un vodafone station revolution. La connessione della rete interna è la medesima a cui attinge l'oppo, che legge il file (che è un bdmv) dal nas..
    ti ho mandato un PM giorni fa, forse non ti arrivano..

Non funziona così. Che box Android hai? Se non rientra in quei pochi box Android certificati hai sempre guardato Netflix in bassa risoluzione, a prescindere dalla velocità di linea. Con atv (dalla 4 in poi) e box Android tv (bada che è un sistema operativo specifico , non si riferisce ad un generico box con Android) lo vedrai fluido come prima ma in full hd. Senza contare poi dell’interfaccia ottimizzata per il telecomando

grazie.. ho un box android minix X8-H preso un anno fa per provare... lo uso con amazon play e iptv... non ho ancora netfix.. ok.. ma 7mb bastano ? ma visto che ho tutto apple vorrei passare alla atv.. ne vale la pena?
    Ultima modifica di maurozen; 13-03-2018 alle 10:56

grazie.. ho un box android minix X8-H preso un anno fa per provare... lo uso con amazon play e iptv... non ho ancora netfix.. ok.. ma 7mb bastano ? ma visto che ho tutto apple vorrei passare alla atv.. ne vale la pena?
    Guarda da quando utilizzo questi aggeggi ho la tim 20mb (ora fibra 200), non so dirti esattamente se 7 sono sufficienti ma secondo me, se non utilizzi contemporaneamente altri apparecchi penso sia ok. Ne vale la pena si, vedrai una qualità video che minix si sogna (perdendo però un ecosistema aperto e per smanettoni)

Citazione Originariamente scritto da thirdeye Visualizza messaggio
    Guarda da quando utilizzo questi aggeggi ho la tim 20mb (ora fibra 200), non so dirti esattamente se 7 sono sufficienti ma secondo me, se non utilizzi contemporaneamente altri apparecchi penso sia ok. Ne vale la pena si, vedrai una qualità video che minix si sogna (perdendo però un ecosistema aperto e per smanettoni)
    guarda ... ho gettatto il tablet android dal nervoso..smanettare non mi interessa piu.. e ho preso un ipad 4 mini .. con il minix in streaming su amazon play + teblet in streaming su iptv non ho problemi perche ho 7mb effettivi e la centralina sotto casa... ho un router comunque dual band.. di solito su un canale collego la box e sull'altro il tablet.. tasera la vado a prendere se la trovo al mediaw... poi vi faccio sapere..

guarda ... ho gettatto il tablet android dal nervoso..smanettare non mi interessa piu.. e ho preso un ipad 4 mini .. con il minix in streaming su amazon play + teblet in streaming su iptv non ho problemi perche ho 7mb effettivi e la centralina sotto casa... ho un router comunque dual band.. di solito su un canale collego la box e sull'altro il ta..........[CUT]
    Non la prendere da mediaw.... vai alla apple ufficiale o prendila sul sito apple... non solo hai 2 anni di garanzia con loro ma hai 15 giorni per fare il reso

Pagina 40 di 227 PrimaPrima ... 303637383940414243445090140 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •