Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 100 di 227 PrimaPrima ... 509096979899100101102103104110150200 ... UltimaUltima
Risultati da 1.486 a 1.500 di 3395

Discussione: Apple Tv 4k HDR 2017

Citazione Originariamente scritto da Echoes Visualizza messaggio
    SAlve, nessuno di voi ha problemi di Audio Sync su Full Bluray ?
    La ATV e' collegata all'ampli.
    Il problema e' solo sui Full Bluray...su altre fonti niente
    con infuse nessun problema ma ho una semplice soundbar

Buongiorno, approfittando dello sconto del 22% ieri ho acquistato una APPLE TV 4K da 64gb.
    Dopo aver effettuato l'aggiornamento ho iniziato a giocare con la configurazione e sono pienamente appagato sia della qualità dei servizi VOD che del tanto pubblicizzato INFUSE.
    Secondo l'esperienza dei possessori di proiettori come quello che ho in firma qual'è l'impostazione video di base migliore (considerando che il jvc in firma ha tempi di aggancio segnali lunghi)?
    Da considerare che l'uso prevalente sarà dedicato alla visione di film (vod + infuse).
    Se imposto una qualuque risoluzione in SDR, nel momento in cui c'e' un film in hdr lo riconosce in automatico?
    VPR JVC D-LA X5900WE - SCHERMO SCREENLINE REFERENCE BASE 240 - SINTOAMPLIFICATORE MARANTZ NR 1607 - DIFFUSORI KLIPSH 5.2.2 PLAYER PANASONIC UB420 - CONSOLE- PS4 SLIM - BOX ANDROID TIM VISION 4K BOX APPLE APPLE TV 4K - DECODER SKY Q BLACK - NAS SEAGATE 2 DIN RETE CABLATA CAT 7 - TELECOMANDO LOGITECH HARMONY 950 CON HUB

Citazione Originariamente scritto da manurino Visualizza messaggio
    Buongiorno, approfittando dello sconto del 22% ieri ho acquistato una APPLE TV 4K da 64gb.
    Dopo aver effettuato l'aggiornamento ho iniziato a giocare con la configurazione e sono pienamente appagato sia della qualità dei servizi VOD che del tanto pubblicizzato INFUSE.
    Secondo l'esperienza dei possessori di proiettori come quello che ho in firma qu..........[CUT]
    Ciao e benvenuto

Si nelle impostazioni hai due opzioni,refresh e gamma dinamica,le devi abilitare entrambe

Citazione Originariamente scritto da Ades Visualizza messaggio
    Ciao e benvenuto

Si nelle impostazioni hai due opzioni,refresh e gamma dinamica,le devi abilitare entrambe
    Grazie per il benvenuto e per la risposta.
    Ho provato sia con impostazioni di base 4k 60hz hdr sia con 4k 60 hz sdr (in entrambi i casi refresh e gamma abilitati).
    Con 4k 60hz hdr se il contenuto è sdr me lo passa in automatico in sdr, mentre con 4k 60hz sdr se il contenuto è in hdr non lo converte da sdr a hdr. Il refresch invece lo fa adeguatamente(da 60 a 24 per esempio lo esegue correttamente).
    VPR JVC D-LA X5900WE - SCHERMO SCREENLINE REFERENCE BASE 240 - SINTOAMPLIFICATORE MARANTZ NR 1607 - DIFFUSORI KLIPSH 5.2.2 PLAYER PANASONIC UB420 - CONSOLE- PS4 SLIM - BOX ANDROID TIM VISION 4K BOX APPLE APPLE TV 4K - DECODER SKY Q BLACK - NAS SEAGATE 2 DIN RETE CABLATA CAT 7 - TELECOMANDO LOGITECH HARMONY 950 CON HUB

No molto strano .... io ad esempio ho impostato 4K 50hz sdr .... se i contenuti sono in hdr la Apple non tv si smista in hdr correttamente .... anzi ti consiglio di lasciare sempre sdr altrimenti anche il
    Menù della atv parte in hdr anche se è in sdr.... riprova e verifica tranquillo che se imposto sdr ma il contenuto è in hdr essa su adatta

Scusate, volevo sapere se ad oggi la Apple tv4k (che mi sembra di capire che da NAS legge di tutto e fa il refresh in automatico) ha qualche problema di far passare l'audio verso un sinto AV? Ad esempio con film 4k, oppure con il Dolby Vision, ecc...?

Grazie!

Dove hai visto lo sconto?

Salve volevo sapere se ci sono sconti e se si dove. Sono interessato all'acquisto per abbinarlo al epson tw6600 attualmente portato da una fire stick tv. Lo prenderei per aumentare la qualità video con netflix Amazon e dazn. Attualmente la fire fa miracoli ma le immagini di netflix sono inferiori a sky q quindi penso che non ci sia nulla di meglio di una apple tv per migliorare visione. Come si comporta qualitativamente con tidal?

Citazione Originariamente scritto da nazzaz_1 Visualizza messaggio
    Salve volevo sapere se ci sono sconti e se si dove. Sono interessato all'acquisto per abbinarlo al epson tw6600 attualmente portato da una fire stick tv. Lo prenderei per aumentare la qualità video con netflix Amazon e dazn. Attualmente la fire fa miracoli ma le immagini di netflix sono inferiori a sky q quindi penso che non ci sia nulla di meglio ..........[CUT]
    sconti sui prodotti apple scordateli anche usati li paghi tanti, al massimo poi prenderla nelle catene di elettronica quando c'è il NO iva.

Se hai un proiettore FHD al limite puoi vedere la apple tv 4° gen( A1625 ) 120-130€ usata con le stesse funzionalità ma supporta solo h.264 , auto switch fps/hz dovrebbe funzionare anche li .... ma non ho avuto modo di testarlo ancora.
    Ultima modifica di ovimax; 14-11-2018 alle 15:00
    LG OLED E8(Plex,Emby, Qnap DLNA) + Cable Matters USB 3.0 (1gbps) - Qnap 451
    Sony PS5 - M9201(oppo 203) - Dinobot U5PVR(Enigma 2)- Meccol KI pro(COREelec)
    [ Yamaha AVENTAGE RX-A880 - Magnat Supreme 1000/Vintage 410/Center4 (5.1.2) ] -
    [ Edifier R1700BTs - LMS(Squeezebox) - RPI 3 + DAC ES9023 MooOde/Hfiberry/Libreelec - DAC loxjie D30]

Citazione Originariamente scritto da ovimax Visualizza messaggio
    Se hai un proiettore FHD al limite puoi vedere la apple tv 4° gen( A1625 ) 120-130€ usata con le stesse funzionalità ma supporta solo h.264 , auto switch fps/hz dovrebbe funzionare anche li .... [CUT]
    Confermo che lo switch funziona anche sulla Apple TV precedente, aggiornata a TvOS 12

Citazione Originariamente scritto da Ades Visualizza messaggio
    Confermo che lo switch funziona anche sulla Apple TV precedente, aggiornata a TvOS 12
    tutto ? netflix,amazon infuse ecc... il problema è il prezzo nuova costa quanto la 4k usata pure costa tanto. alla fine conviene comprare la 4k. se si trovasse a 90-100 potrebbe pure valere la pena come player FHD.
    LG OLED E8(Plex,Emby, Qnap DLNA) + Cable Matters USB 3.0 (1gbps) - Qnap 451
    Sony PS5 - M9201(oppo 203) - Dinobot U5PVR(Enigma 2)- Meccol KI pro(COREelec)
    [ Yamaha AVENTAGE RX-A880 - Magnat Supreme 1000/Vintage 410/Center4 (5.1.2) ] -
    [ Edifier R1700BTs - LMS(Squeezebox) - RPI 3 + DAC ES9023 MooOde/Hfiberry/Libreelec - DAC loxjie D30]

Salve ragazzi, ma a qualcuno è capitato di avere l'audio, ma schermo nero con ATV 4K e Netflix?
    Mi succede spesso collegata a TV TCL 55DP661. A nessuno è mai successo?

Citazione Originariamente scritto da ovimax Visualizza messaggio
    tutto ? netflix,amazon infuse ecc... il problema è il prezzo nuova costa quanto la 4k usata pure costa tanto. alla fine conviene comprare la 4k. se si trovasse a 90-100 potrebbe pure valere la pena come player FHD.
    si max, stesso identico firmware con stesse opzioni della versione 4k... anche le varie app vengono aggiornate nello stesso istante,netflix fa update per tvos12 quindi per tutti i dispositivi che lo supportano

Ripropongo:
    Citazione Originariamente scritto da ostrica Visualizza messaggio
    Scusate, volevo sapere se ad oggi la Apple tv4k (che mi sembra di capire che da NAS legge di tutto e fa il refresh in automatico) ha qualche problema di far passare l'audio verso un sinto AV? Ad esempio con film 4k, oppure con il Dolby Vision, ecc...?

Grazie!
    Vorrei inoltre sapere, in vista dell'acquisto della Apple TV 4k, volevo sapere se è possibile tenerlo, sia in funzione che spento, all'interno di un mobile chiuso e sospeso da terra? Il vano interno del mobile dove andrà sarà lungo 115cm, alto 30cm e profondo 47cm e avrà un foro sul top del mobile di circa 4cm di diametro per far uscire l'aria e soprattutto permettere il passaggio dei cavi al centrale/soundbar. Scalda tanto, poco o niente?

Grazie!

Pagina 100 di 227 PrimaPrima ... 509096979899100101102103104110150200 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •