Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 44 di 227 PrimaPrima ... 344041424344454647485494144 ... UltimaUltima
Risultati da 646 a 660 di 3395

Discussione: Apple Tv 4k HDR 2017

Citazione Originariamente scritto da Ades Visualizza messaggio
    Third hub tv in italia scordatelo... sky Mediaset nemmeno vogliono fare l'app per chissà' quale paura figurati se accettano di farsi mettere tutte insieme in un contenitore...

Per quanto mi riguarda non sento l'esigenza di nessuna delle due cose... già' mi sento stupido quelle poche volte che uso siri con le AirPods figurati a parlare ad un telec..........[CUT]
    Boh a parte che non offrire gli stessi servizi lo trovo scorretto da parte di Apple (e tieni conto che la 4 veniva pubblicizzata anche in Italia con siri), Siri per me sarebbe comodissima solo per la dettatura vocale. Inserire testo nelle app, per cercare qualcosa, per me è un incubo su Apple tv. E mi piacerebbe la funzione “cerca “ della Apple cercasse davvero dovunque (penso accada solo con l’hub).

Alla fine ho dovuto restituire la ATV anche se collegata via rete gli UHD iso faceva fatica e andava sempre in buffering inguardabile, adesso ho preso un q10pro e per il momento funziona alla grande e anche dolby atmos funziona perfettamente. Ovviamente infuse era fantastico peccato non si può collegare un hdd alla ATV

Citazione Originariamente scritto da pabloitaly28 Visualizza messaggio
    Alla fine ho dovuto restituire la ATV anche se collegata via rete gli UHD iso faceva fatica e andava sempre in buffering inguardabile, adesso ho preso un q10pro e per il momento funziona alla grande e anche dolby atmos funziona perfettamente. Ovviamente infuse era fantastico peccato non si può collegare un hdd alla ATV
    E' sempre stata la mia paura e che mi ha impedito sino ad ora di comprare una ATV.
    Penso che tu mi abbia chiarito un po le idee.
    Ti confermo invece (da ex possessore) che il Q10 Pro in questo senso è formidabile.
    Ultima modifica di mamach; 15-03-2018 alle 08:04
    Cooler Master Elite 130 - Intel i3-4330 - HD4600 - Windows 7 Prof. 64bit - Kodi 16.1

Citazione Originariamente scritto da maurozen Visualizza messaggio
    Ho un samsung full hd ... non 4k ... con cambio setti intenso che con la funzione anynet attiva , quando collego la apple tv mi spara al massimo il contrasto e la luminosità sul setting della tv.... se la disattivo no.. non vi è mai capitato? la ho provata solo un'ora ieri... su prime video e devo dire che , pur essendo un 32" , la differenz..........[CUT]
    Scusami, si vede rispetto a cosa?
    Cooler Master Elite 130 - Intel i3-4330 - HD4600 - Windows 7 Prof. 64bit - Kodi 16.1

Citazione Originariamente scritto da mamach Visualizza messaggio
    E' sempre stata la mia paura e che mi ha impedito sino ad ora di comprare una ATV.
    Penso che tu mi abbia chiarito un po le idee.
    Ti confermo invece (da ex possessore) che il Q10 Pro in questo senso è formidabile.
    Scusa perché hai restituito anche il Q10pro se funzionava bene?

ma e' un ingresso hdmi che non hai mai usato?

non so se ho capito bene ma e' normale che tu debba regolare da zero ad esempio HDMI 2 quando ci attacchi un nuovo dispositivo... ogni sorgente ha i suoi settings...
    Azzz... non lo sapevo.. ma quindi la TV x ogni sorgente hdmi imposta un setting nel proprio menu? a membra che la tv abbia un solo menu setting video...

Citazione Originariamente scritto da thirdeye Visualizza messaggio
    Boh a parte che non offrire gli stessi servizi lo trovo scorretto da parte di Apple (e tieni conto che la 4 veniva pubblicizzata anche in Italia con siri), Siri per me sarebbe comodissima solo per la dettatura vocale. Inserire testo nelle app, per cercare qualcosa, per me è un incubo su Apple tv. E mi piacerebbe la funzione “cerca “ della Apple cer..........[CUT]
    Purtroppo non viviamo in un mondo globale... c'e' la geolocalizzazione dei diritti... perche' non trovi scorretto che Vodafone o tre in Inghilterra fanno tariffe diverse?
    Che centra apple se HBO FOX HULU non sono presenti in Italia con loro servizi streaming? O se sky e Mediaset vogliono rimanere nel loro orticello? Nessun prodotto al mondo e' universale... quindi se vuoi prendertela con apple fai pure ma non ha colpa...

riguardo la pubblicità' delle funzioni sia l'app tv che siri in Italia non sono presenti sul sito... e mai lo sono state... forse ti ricordi il keynote di presentazione e magari hai letto gli articoli dei blog del giorno dopo, ma si riferivano ai paesi dove era presente il servizio...
    Apple non puo' permettersi scivoloni del genere perche' ha milioni di occhi addosso che non aspettano altro per criticarla appena sbaglia o commette una leggerezza, figurati se avesse pubblicizzato funzioni non attive...

Riguardo l'inserimento del testo suppongo tu non abbia un iPhone o un iPad... e non credo esista "remote" per Android... li non so come aiutarti... magari prova a vedere se su subito trovi un iPhone antidiluviano a 30 euro mezzo rotto da usare come telecomando

Citazione Originariamente scritto da pabloitaly28 Visualizza messaggio

Pablo mi dispiace che tu l'abbia restituita, inutile adesso andare ad indagare sul problema del buffering ma ti assicuro che c'era un motivo... se fosse un problema generico lo farebbe a tutti... come ho detto ad un altro utente e' probabile che infuse sia molto "esigente" a livello di banda e avendo uno o più' componenti della catena network "debole" vada in difficolta'...

Posso dirti solamente che vedo 2-3 UHD FULL 1:1 a settimana con bitrate da minimo 75mbs e mai nessun problema...

Citazione Originariamente scritto da maurozen Visualizza messaggio
    Azzz... non lo sapevo.. ma quindi la TV x ogni sorgente hdmi imposta un setting nel proprio menu? a membra che la tv abbia un solo menu setting video...

Su tv di un certo livello si... se hai 4 HDMI hai 4 regolazioni diverse... ora tu mi parli di un 32 quindi boh....

Su tv di un certo livello si... se hai 4 HDMI hai 4 regolazioni diverse... ora tu mi parli di un 32 quindi boh....
    stasera verifico... grazie

scusa ades ti avevo mandato un pm se puoi rispondermi. grazie

Purtroppo non viviamo in un mondo globale... c'e' la geolocalizzazione dei diritti... perche' non trovi scorretto che Vodafone o tre in Inghilterra fanno tariffe diverse?
    Che centra apple se HBO FOX HULU non sono presenti in Italia con loro servizi streaming? O se sky e Mediaset vogliono rimanere nel loro orticello? Nessun prodotto al mondo e' u..........[CUT]
    Ho iPad Pro e iPhone X. Al contrario di quanto possa sembrare l'unico apparecchio Android in mio possesso è la Shield TV nuova, e utilizzo Apple da svariati anni. Ciò non toglie che trovo scomodissimo utilizzare un secondo apparecchio per far funzionare il primo :P Trovarsi bene o no è molto soggettivo, e ultimamente la Apple mi sta deludendo un bel po' (non solo per quanto riguarda la ATV).
    Libero di trovarti bene

Citazione Originariamente scritto da cadaolio Visualizza messaggio
    scusa ades ti avevo mandato un pm se puoi rispondermi. grazie
    Ti ho risposto due volte... manca la password mandamela in PM

Citazione Originariamente scritto da thirdeye Visualizza messaggio
    Ho iPad Pro e iPhone X. Al contrario di quanto possa sembrare l'unico apparecchio Android in mio possesso è la Shield TV nuova, e utilizzo Apple da svariati anni. Ciò non toglie che trovo scomodissimo utilizzare un secondo apparecchio per far funzionare il primo :P Trovarsi bene o no è molto soggettivo, e ultimamente la Apple mi sta deludendo un be..........[CUT]
    Third come abbiamo già detto l’altro giorno ovviamente ci sono cose che sono soggettive.. ognuno può preferire un dispositivo da un altro.. io mi limito a rispondere a cose oggettive...
    se affermi che Apple è stata scorretta per una cosa che non ha fatto o non dipende da lei non si tratta di piacere o no..

A margine di questo ti dico un’altra cosa... Apple come fa sbaglia... perché c’è sempre qualcuno che avrà da ridire...
    HomePod non è uscito ancora in Italia proprio per la mancanza di Siri,e sono tutti incaxxati perché non possono averlo...
    Se lo avessero fatto uscire sarebbero tutti incaxxati come te perché non c’è siri in italiano.. come la metti la metti scontenti qualcuno...
    Però se i blog il giorno dopo il Keynote si sono venduti SBAGLIANDO sui loro articoli che in Italia ci sarebbe stata Siri perché dare la colpa a Apple?

Third come abbiamo già detto l’altro giorno ovviamente ci sono cose che sono soggettive.. ognuno può preferire un dispositivo da un altro.. io mi limito a rispondere a cose oggettive...
    se affermi che Apple è stata scorretta per una cosa che non ha fatto o non dipende da lei non si tratta di piacere o no..

A margine di questo ti dico un’altra..........[CUT]
    Ades ma secondo te dopo che acquisto Apple tv ipad pro e iphone x posso dar colpe? Semplicemente non sono soddisfatto, o meglio, non sono totalmente soddisfatto. Per me, a dirla tutta, non è neanche corretto fare uscire prodotti per un determinato mercato e non renderli disponibili qui, visto che anche in italia vende un sacco (non dirmi che dipende da tot. cose perché lo so benissimo). Sono punti di vista. Alla fine continuerò ad acquistare loro prodotti per altri svariati motivi. Tra l'altro fra le tante cose citate che non mi piacciono, ho letto che nelle nuove beta di tvos 1.3 sia scomparsa AirPlay 2, cosa che mi fa molto incaxxare dato che (e non lo nascondo) ho acquistato la Apple TV proprio per lo streaming di musica multi-room. Ma tant'è.... aspetto e spero

Pagina 44 di 227 PrimaPrima ... 344041424344454647485494144 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •