Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 37 di 227 PrimaPrima ... 273334353637383940414787137 ... UltimaUltima
Risultati da 541 a 555 di 3400

Discussione: Apple Tv 4k HDR 2017

Ciao a tutti.
    Ho pensato che il mio nas da 2 tera sia oramai obsoleto e vorrei cambiarlo.
    Sapreste consigliarmi un modello attuale che magari non costi un rene? A me basterebbero 4/8 terabyte...

Citazione Originariamente scritto da bowoff Visualizza messaggio
    Ciao a tutti.
    Ho pensato che il mio nas da 2 tera sia oramai obsoleto e vorrei cambiarlo.
    Sapreste consigliarmi un modello attuale che magari non costi un rene? A me basterebbero 4/8 terabyte...
    vai su un qnap 2bay... magari non proprio il base ma uno intermedio, almeno con 4gb di ram

Citazione Originariamente scritto da Ades Visualizza messaggio
    Anche vlc legge da rete, ma per 10 euro infuse non ha paragoni... vlc e le altre app non leggono tutti i formati audio e ad esempio non leggono cartelle BD... insomma infuse e' un must... ricordati di disabilitare eventuali firewall di windows o altro...

Eurosport migliorerà' abbi fede... se il network punta sullo streaming Apple TV e' al primo p..........[CUT]
    Grazie a te per il supporto. Diciamo che tutte le app che ho installato , a parte eurosport player che è inferiore di suo, le altre vanno alla grande, amazon prime, red bull tv, zero difetti qualità video HD ottima.

Non sono ancora riuscito a condividere la cartella, o meglio, una me l'ha condivisa ma sono le cartelle "immagini", "musica", "video" associate al mio utente windows...e hanno protocollo UPnp / DLNA, ma queste non le avevo condivise
    invece la cartella che ho condiviso, e che in esplora risorse si vede anche sotto la RETE, sulla ATV non si vede, mentre mi propone un altro percorso con protocollo SMB ma se do l'ok, compare un messaggio di errore

P.S. sul pc non ho impostato nessun utente, o meglio solo io come amministratore, senza password ecc.

ho seguito questi passaggi ma niente da fare, mi da errore sulla ATV

https://support.firecore.com/hc/en-u...ng-on-a-Mac-PC

Citazione Originariamente scritto da yatahaze Visualizza messaggio
    ho seguito questi passaggi ma niente da fare, mi da errore sulla ATV

https://support.firecore.com/hc/en-u...ng-on-a-Mac-PC
    Eh purtroppo con windows ci sono decine di variabili... la prima cosa che puoi fare e' creare un utente amministratore con una password, o metterne una al tuo...

Ma infuse non vede proprio la cartella oppure non ti fa entrare?

Eh purtroppo con windows ci sono decine di variabili... la prima cosa che puoi fare e' creare un utente amministratore con una password, o metterne una al tuo...

Ma infuse non vede proprio la cartella oppure non ti fa entrare?
    non la vede proprio sulla ATV, e compare sempre il cerchio che cerca altre cartelle condivise, ma niente.
    se provo ad inserirla manualmente basta che inserisco SMB e poi nell' indirizzo scrivo il percorso di rete della cartella?
    che facendo tasto destro sulla cartella in windows, condivisione è:
    \\nomedelpc\prova

FINALMENTE CE L'HO FATTA!!
    non so come, ho cancellato su windows il gruppo home, e ho provato a smanettare nelle opzioni della scheda ethernet, ora me la legge...che patimento...

ora devo capire cosa permette di fare Infuse Pro rispetto alla versione gratuita , perché i video mi pare quest'ultima li legga tutti
    Ultima modifica di yatahaze; 11-03-2018 alle 13:50

ho capito di Infuse, ho provato a leggere un file .MKV ma chiede il pagamento...
    allora la domanda è diversa, a che serve la versione gratuita? ;-)

fortissimo il fatto che dal file si ricava la copertina, e addirittura la descrizione della serie tv, la puntata ecc.

update: però è strano che mi chieda il pagamento per riprodurre il file .MKV, questo formato è incluso tra quelli riproducibili dalla versione free
    https://itunes.apple.com/app/id11362...ign-mpt=uo%3D4
    Ultima modifica di yatahaze; 11-03-2018 alle 14:14

ho capito di Infuse, ho provato a leggere un file .MKV ma chiede il pagamento...
    allora la domanda è diversa, a che serve la versione gratuita? ;-)

fortissimo il fatto che dal file si ricava la copertina, e addirittura la descrizione della serie tv, la puntata ecc.
    infuse free non ha tanti codec audio e qualcuno video... serve per farti vedere come funziona e l'interfaccia delle copertine...

per rendere la vita facile ad infuse nella cartella "prova" crea una cartella film e una serie tv... che dovrai aggiungere tra i preferiti di infuse e quindi alla libreria... dentro la cartella film metti direttamente i file mkv con SOLO il nome del film..
    nella cartella serie tv metti una cartella diversa per ogni serie con SOLO il nome della serie..

nella cartella serie tv metti una cartella diversa per ogni serie con SOLO il nome della serie..
    e il file delle serie vanno rinominati con sol il nome della serie? (oltre che della singola cartella x ogni serie)

e il file delle serie vanno rinominati con sol il nome della serie? (oltre che della singola cartella x ogni serie)
    Esempio: cartella LOST
    nomi file: lasciali come sono basta che ci sia il numero della puntata alla fine..

Esempio: cartella LOST
    nomi file: lasciali come sono basta che ci sia il numero della puntata alla fine..
    l'ho fatto ma le singole cartelle le salta, vedo solo la cartella PROVA e sotto direttamente i singoli files.
    e soprattutto, ho provato con un altro .MKV ma si apre la pagina di aggiornamento a Infuse PRO e non parte la riproduzione
    strano, i files .MKV dovrebbero andare nella versione free

l'ho fatto ma le singole cartelle le salta, vedo solo la cartella PROVA e sotto direttamente i singoli files.
    e soprattutto, ho provato con un altro .MKV ma si apre la pagina di aggiornamento a Infuse PRO e non parte la riproduzione
    strano, i files .MKV dovrebbero andare nella versione free
    Allora... riguardo infuse devi comprare la versione pro... inutile provare ad usare la gratuita.. tanto non esiste nulla di meglio sul mercato.. anche perche' dopo aver speso 200 euro sarebbe stupido non usare l'app più' utile per 10 euro...
    Non fare upgrade della free,disistalla e prendi la pro direttamente...
    L'mkv e' un container, dentro ci può' essere un file con qualsiasi codec.. quello che hai tu e' un codec che la free non riproduce...

Riguardo le cartelle come ti ho scritto prima devi ignorare la cartella prova e aggiungere alla libreria (tenendo premuto) solamente le due cartelle film e serie tv...

Allora... riguardo infuse devi comprare la versione pro... inutile provare ad usare la gratuita.. tanto non esiste nulla di meglio sul mercato.. anche perche' dopo aver spe.[CUT]
    ok ho capito, immagino che la versione pro legga tutti i formati e di più allora

ok ho capito, immagino che la versione pro legga tutti i formati e di più allora
    Tutto... sia audio che video..

Pagina 37 di 227 PrimaPrima ... 273334353637383940414787137 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •