Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 90 di 227 PrimaPrima ... 4080868788899091929394100140190 ... UltimaUltima
Risultati da 1.336 a 1.350 di 3395

Discussione: Apple Tv 4k HDR 2017

salve ragazzi, avrei un quesito ho collegato apple tv 4k direttamente al tv in hdmi e il TV LG Oled tramite il cavo ottico all'amplificatore(non e' 4k)chiedo come mai sul dispay dell'ampli mi appare solo dolby digital e non dts quando l'audio e' cosi-
    grazie

Citazione Originariamente scritto da pillino Visualizza messaggio
    salve ragazzi, avrei un quesito ho collegato apple tv 4k direttamente al tv in hdmi e il TV LG Oled tramite il cavo ottico all'amplificatore(non e' 4k)chiedo come mai sul dispay dell'ampli mi appare solo dolby digital e non dts quando l'audio e' cosi-
    grazie
    Perche la parte audio della apple tv è un po' da rivedere. Immagino usi infuse giusto?
    Purtroppo dovresti mettere l'audio in passtrough , ma cosi facendo non funziona ed escono pernacchie dalle casse...
    Si spera in una risoluzione, ma a questo punto ne dubito.
    Plasma: Panasonic 42GT60 - Ampli: Denon X3000 - Rotel rb985 thx - Rotel rb970 -Front: Yamaha NS-333 - Center: Yamaha NS-C444 -Surround: Yamaha NS-B150 - Sub: SubDude HT-Velodyne CHT 10Q-Antimode 8033s II- BluRay: Ps3 - Sat: MySkyHD - Media Player: Popcorn A-400 -

Citazione Originariamente scritto da pillino Visualizza messaggio
    grazie
    Se hai aggiornato a tvos12 e infuse alla ultima release prova a mettere il passtrough come suggerito da dinamite... potrebbero aver risolto il problema dei suoni strani... altrimenti rimetti come ora... facci sapere..

Salve purtroppo non è cambiato niente,inserendo passtrough i soliti rumori di fondo.

Pessima notizia!!! Stasera ho scoperto che con l'ultimo aggiornamento le tracce audio 5.1 Dolby Digital in lingua italiana sono passate a semplici 2.0 in tutti i film e serie TV che hanno la traccia inglese in Atmos!!! Qualcuno può confermarmi questa cosa?

Confermo 🤐

Un passo avanti e tre indietro eh!

Citazione Originariamente scritto da Scarpa Visualizza messaggio
    Un passo avanti e tre indietro eh!
    Eh si, a questo punto sto pensando di mettere in vendita sto scatolotto...
    Peccato.
    Plasma: Panasonic 42GT60 - Ampli: Denon X3000 - Rotel rb985 thx - Rotel rb970 -Front: Yamaha NS-333 - Center: Yamaha NS-C444 -Surround: Yamaha NS-B150 - Sub: SubDude HT-Velodyne CHT 10Q-Antimode 8033s II- BluRay: Ps3 - Sat: MySkyHD - Media Player: Popcorn A-400 -

Tutto questo con netflix o anche con i film in iTunes?
    VPR:in upgrade -Schermo :in upgrade -TV 4K:LG Oled 65C7v- Fonti:Lettori bluray 2D/3D Pioneer LX71-Sony BDP-S790 - Lettore BD 4K LG UBK90 - SkyQ Black - MED600X3D - Apple TV 4K - NAS Qnap TS228A -Ampli: Yamaha RX-V767- Diffusori:front Yamaha NS F700 rear Klipsch Rebel KSS2 cntr Klipsch Sinergy SC1 - Subwoofer attivo: Klipsch KSW 12 -Cavi HDMI: D-Tech fibra ottica 2.0 15m

Con Netflix sicuro, con i film iTunes tutto ok

Deve essere aggiornata l’app di Netflix.e successo anche in usa.ora arrivato aggiornamento app Netflix usa.

Citazione Originariamente scritto da lizardz Visualizza messaggio
    Pessima notizia!!! Stasera ho scoperto che con l'ultimo aggiornamento le tracce audio 5.1 Dolby Digital in lingua italiana sono passate a semplici 2.0 in tutti i film e serie TV che hanno la traccia inglese in Atmos!!! Qualcuno può confermarmi questa cosa?
    Netflix o iTunes?

Suppongo sia netflix... dovremmo aggiornare l'app dagli tempo..
    Ultima modifica di Ades; 20-09-2018 alle 12:40

Salve ragazzi,
    chiedo consigli. Ho un Nas asustor e come apparecchio attaccato alla tv ho avuto di seguito rabsperry pi con kodi, apple 2 tv craccata con kodi, chromecast e infine zidoo x9s

Sul nas ora ho un server plex

Dopo un anno e mezzo e l'amara scoperta che lo zidoo come streamer non ha netflix, che come uso sarà molto flessibile e con tante opzioni che non utilizzo (openwrt, hdmi in ecc), sono tentato di venderlo (anzi è già su ebay).

Gli espertoni del forum zidoo dicono che questo apparecchio nasce quasi esclusivamente per riprodurre contenuti interni alla rete.
    Io trovo tutto ciò inconcepibile ma sarò ignorante. La firetv fa tutto con pochi euro out of the box. Inoltre sono stufo di smanettare ogni volta con questi apparecchi tra tastierini e telecomandi.

Ora la domanda è visto che in casa ho due reti distinte mi conviene prendere un'apple tv 4k da un amico a 150 euro da affiancare alla fire tv per lo streaming da nas? O mi accontento della firetv? O ci affianco una chromecast? O non vendo lo zidoo?

Ci guadagno qualcosa oltre homekit? Plex e il fork di kodi vanno bene?

In casa ho già prodotti apple (macbook, ipad no iphone)

Grazie
    Nico
    Ultima modifica di domedele; 20-09-2018 alle 13:21

Sul nas ora ho un server plex
    Perchè ?!? ma perche vi ostinate ad usare plex che per le tv che supportano solo il protocollo DLNA.... bhà

Citazione Originariamente scritto da domedele Visualizza messaggio
    SGli espertoni del forum zidoo dicono che questo apparecchio nasce quasi esclusivamente per riprodurre contenuti interni alla rete.
    Io trovo tutto ciò inconcepibile ma sarò ignorante. ..........[CUT]
    perchè il 99% di TV 4k hanno già la parte smart per netflix , di solito proprio sulla lettura dei file locali che sono carenti

Citazione Originariamente scritto da domedele Visualizza messaggio
    La firetv fa tutto con pochi euro out of the box. Inoltre sono stufo di smanettare ogni volta con questi apparecchi tra tastierini e telecomandi. [CUT]
    non pochi euro ma 39€, e fà abbastanza schifo .

Un telecomando lo devi usar per forza... player a comando vocale ancora nn li ho visti...

Ora la domanda è visto che in casa ho due reti distinte mi conviene prendere un'apple tv 4k da un amico a 150 euro da affiancare alla fire tv per lo streaming da nas? O mi accontento della firetv? O ci affianco una chromecast? O non vendo lo zidoo?
    dipende da quello che ti serve, se non ti serve audi HD , il 3D , Full menu dei BD . La apple tv 4k potrebbe andare bene.
    Perchè dovresti usare la firestick ?!?
    LG OLED E8(Plex,Emby, Qnap DLNA) + Cable Matters USB 3.0 (1gbps) - Qnap 451
    Sony PS5 - M9201(oppo 203) - Dinobot U5PVR(Enigma 2)- Meccol KI pro(COREelec)
    [ Yamaha AVENTAGE RX-A880 - Magnat Supreme 1000/Vintage 410/Center4 (5.1.2) ] -
    [ Edifier R1700BTs - LMS(Squeezebox) - RPI 3 + DAC ES9023 MooOde/Hfiberry/Libreelec - DAC loxjie D30]

Citazione Originariamente scritto da ovimax Visualizza messaggio
    Perchè ?!? ma perche vi ostinate ad usare plex che per le tv che supportano solo il protocollo DLNA.... bhà

perchè il 99% di TV 4k hanno già la parte smart per netflix , di solito proprio sulla lettura dei file locali che sono carenti

non pochi euro ma 39€, e fà abbastanza schifo .

Un telecomando lo devi usar per forza... ..........[CUT]

chiariamoci ho una tv led smart tv panasonic ante litteram quindi niente netflix o amazon prime video (anche se me li ritrovo sul lettore blue ray)

io con plex mi sono sempre trovato benissimo: dati sul nas e tramite chromecast e poi zidoo streaming sul tv. quindi non capisco la tua obiezione.

vorrei capire se il cambio zidoo con apple tv mi fa guadagnare qualcosa. punti critici dello zidoo sono per me qualche bug e l'usabilità. mi pare che l'apple tv 4k si sia evoluta di molto rispetto alla apple 2tv posseduta da me anche in termini di apertura ad altre app tipo plex e kodi.

la mia libreria è per lo più composta da avi e mkv

a me serve un dispositivo che abbia connessione sia lan sia wifi perché per ragioni troppo lunghe a spiegare ho due reti internet a casa e a seconda dell'uso posso switchare facilmente

io la fire tv l'ho pagata a 29 e me la sono tenuto come aggeggio di riserva.
    Ultima modifica di domedele; 20-09-2018 alle 15:27

Pagina 90 di 227 PrimaPrima ... 4080868788899091929394100140190 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •