Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 30 di 227 PrimaPrima ... 202627282930313233344080130 ... UltimaUltima
Risultati da 436 a 450 di 3395

Discussione: Apple Tv 4k HDR 2017

Citazione Originariamente scritto da gazza1980 Visualizza messaggio
    ma infuse ogni quanto esce la versione nuova?
    conviene comprarla o fare l'abbonamento?
    Io l’ho comprata... credo ogni anno circa ma anche quando uscirà la 6 per i primi mesi non conviene usarla.. la compri quando è stabile e solo se c’è qualcosa che ti interessa...

non credo esca una volta all'anno, ho controllato infuse5 è uscita nel 2016!
    TV: Sony KD-65A1 Calibrato ISF Player: Oppo 203, Apple TV Pre: Anthem AVM60
    Finale front e center: Anthem MCA 325 Finale surround e back: Emotiva XPA-5 Gen3
    Front e centrale: MK sound S150MKII THX Ultra2 Surround e Back: MK sound S150T THX Ultra2
    Doppio Subwoofer: 2 MK sound V12

non credo esca una volta all'anno, ho controllato infuse5 è uscita nel 2016!
    Ancora meglio... conviene comprarla

Mi sapete dire se funziona SkyGo su AppleTV? (via hdmi intendo sempre)

Citazione Originariamente scritto da davenrk Visualizza messaggio
    Mi sapete dire se funziona SkyGo su AppleTV? (via hdmi intendo sempre)
    Scusa ma che significa via hdmi?

Skygo non ha app per scelta... e non permette AirPlay o Google cast... l’unico modo è un notebook via hdmi sul tv

volevo acquistare l'ATV 4K, adesso ho un mediaplayer fullhd, ho un nas qnap 253b, un router fibra telecom no ultima versione, e il soggiorno è collegato col nas (cameretta) con wifi o poweline 500, riusciro a vedere un UHD 4K (no HDR perche la mia tv samsung è 4K ma non HDR)
    Plasma: Samsung UE55HU8500 - Videoproiettore: Epson EH-TW6000W - Amplificatore: Denon AVR-X3400H - Diffusori: JBL SCS200 - Media Center: Himedia Q10PRO - AppleTV - Console: Xbox ONE - Decoder Sat/DDT: SkyQ - Telecomando: Harmony 900.

Citazione Originariamente scritto da pabloitaly28 Visualizza messaggio
    volevo acquistare l'ATV 4K, adesso ho un mediaplayer fullhd, ho un nas qnap 253b, un router fibra telecom no ultima versione, e il soggiorno è collegato col nas (cameretta) con wifi o poweline 500, riusciro a vedere un UHD 4K (no HDR perche la mia tv samsung è 4K ma non HDR)
    Con powerline credo proprio di si... cmq come ho risposto gia' ad altri in passato la Apple Tv ha una delle migliori antenne sul mercato,quindi di certo non sara' lei il collo di bottiglia..

io ho un cavo hdmi certificato, ho impostato l'uscita in 4k 4:2:2, pero durante il salvaschermo ho dei bagliori tipo flash bianchi, succede anche a voi? cosa puo essere?
    TV: Sony KD-65A1 Calibrato ISF Player: Oppo 203, Apple TV Pre: Anthem AVM60
    Finale front e center: Anthem MCA 325 Finale surround e back: Emotiva XPA-5 Gen3
    Front e centrale: MK sound S150MKII THX Ultra2 Surround e Back: MK sound S150T THX Ultra2
    Doppio Subwoofer: 2 MK sound V12

io ho un cavo hdmi certificato, ho impostato l'uscita in 4k 4:2:2, pero durante il salvaschermo ho dei bagliori tipo flash bianchi, succede anche a voi? cosa puo essere?
    No mai sentito

C'è un'impostazione che che consente al l'Apple TV di switchare alla giusta risoluzione e eventuale hdr a seconda dei contenuti?
    VPR:in upgrade -Schermo :in upgrade -TV 4K:LG Oled 65C7v- Fonti:Lettori bluray 2D/3D Pioneer LX71-Sony BDP-S790 - Lettore BD 4K LG UBK90 - SkyQ Black - MED600X3D - Apple TV 4K - NAS Qnap TS228A -Ampli: Yamaha RX-V767- Diffusori:front Yamaha NS F700 rear Klipsch Rebel KSS2 cntr Klipsch Sinergy SC1 - Subwoofer attivo: Klipsch KSW 12 -Cavi HDMI: D-Tech fibra ottica 2.0 15m

Citazione Originariamente scritto da Ades Visualizza messaggio
    Scusa ma che significa via hdmi?

Skygo non ha app per scelta... e non permette AirPlay o Google cast... l’unico modo è un notebook via hdmi sul tv
    sicuro che notebook + hdmi funzioni?

In fuse funziona come ed è l'equivalente di Kodi per la parte os?

Qualcuno ha idea di quando ci sarà l'aggiornamento per il Dolby Atmos?

Franco

Citazione Originariamente scritto da josephdan Visualizza messaggio
    C'è un'impostazione che che consente al l'Apple TV di switchare alla giusta risoluzione e eventuale hdr a seconda dei contenuti?
    Switch fps e hdr/sdr...
    Risoluzione no,ma lascia 4K e vai tranquillo

Citazione Originariamente scritto da davenrk Visualizza messaggio
    sicuro che notebook + hdmi funzioni?
    Certo...

Pagina 30 di 227 PrimaPrima ... 202627282930313233344080130 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •