Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 13 di 64 PrimaPrima ... 3910111213141516172363 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 195 di 960

Citazione Originariamente scritto da nutella08 Visualizza messaggio
    a quel prezzo dovrebbe essere quella da 16 gb.
    anche a me sembra moto strano costa 299 , 150€ di sconto sono troppi e poi la shiled non ha air mouse

Citazione Originariamente scritto da looun Visualizza messaggio
    anche a me sembra moto strano costa 299 , 150€ di sconto sono troppi e poi la shiled non ha air mouse
    Il remote sorry...mi confondo sempre
    SAMSUNG UE32C6510 White

scusate ragazzi, perdonate l'ignoranza, ma a livello di resa video è meglio il player dell'nvidia o kodi? non sono molto informato su kodi e volevo sapere in breve i suoi vantaggi.
    Ultima modifica di nutella08; 27-11-2015 alle 10:23

Appena presa su Amazon France con il telecomando a € 170 con consegna stimata tra il 4 e 12 di dicembre. Speriamo di aver fatto l'acquisto giusto.
    Andrea

Citazione Originariamente scritto da blablu83 Visualizza messaggio
    Appena presa su Amazon France con il telecomando a € 170 con consegna stimata tra il 4 e 12 di dicembre. Speriamo di aver fatto l'acquisto giusto.
    Tale e quale a te

272 euro presa quella da 500 gb. presa questa mattina e mi da consegna 2-3 dicembre. sono stato fortunato allora.

Sempre 100 € ci ballavano tra la 16 e la 500 mi pare, anche prima

a quel prezzo dovrebbe essere quella da 16 gb. e sta anche su amazon.fr.
    Citazione Originariamente scritto da looun Visualizza messaggio

http://stadt-bremerhaven.de/amazon-r...fuer-159-euro/
    SAMSUNG UE32C6510 White

Ti è andata di lusso visto che molto probabilmente, come dice l'articolo, su amazon si sono sbagliati. a saperlo prima.

Anch'io l'ho presa ieri su amazon france in offerta a 170 EUR, con controller ma senza telecomando (non ho visto l'offerta col telecomando). Ma il telecomando è veramente indispensabile o il controller può bastare? Se non ricordo male c'e' anche un'app, giusto? Sapete come funziona? C'e qualche telecomando che si può acquistare in alternativa? Mi scoccia molto spendere più di 50 EUR (quasi un terzo del costo della consolle) per un telecomando.

Ma non riesci ad annullarlo? cavoli non ha senso non aver qualcosa gratis soprattutto quando costerebbe 55euro
    SAMSUNG UE32C6510 White

pino grazie a te mi sono reso conto che avevo fatto lo stesso tuo errore. e la mia consolle era anche in spedizione. il telecomando lo dovevamo aggiungere nel paniere per averlo gratis. ma ho parlato(??) con la chat di amazon e alla fine gli ho fatto talmente una capoccia tanta che il telecomando me lo invia, in via eccezionale, gratuitamente. mi sono aiutato con google translate, ma scrivevo tipo Totò. Noio... volevam... volevàn savoir... l'indiriss...ja.. ma alla fine era talemnte stremata, penso, che ha deciso di inviarmelo gratuitamente. prova anche te

pino grazie a te mi sono reso conto che avevo fatto lo stesso tuo errore. e la mia consolle era anche in spedizione. il telecomando lo dovevamo aggiungere nel paniere per averlo gratis. ma ho parlato(??) con la chat di amazon e alla fine gli ho fatto talmente una capoccia tanta che il telecomando me lo invia, in via eccezionale, gratuitamente. mi s..........[CUT]
    Si, anche io ci sto provando, ma tramite email, vediamo se funziona.

Alla fine Amazon fr mi ha dato un rimborso pari al costo del telecomando che ho quindi usato per ordinarlo. Mi inchino al servizio clienti Amazon! Come fai a non comparare da loro?

Citazione Originariamente scritto da pino8579 Visualizza messaggio
    Alla fine Amazon fr mi ha dato un rimborso pari al costo del telecomando che ho quindi usato per ordinarlo. Mi inchino al servizio clienti Amazon! Come fai a non comparare da loro?

Mamma mia...incredibilmente professionali. A questo punto potresti non prenderlo e ti verrebbe a costare così 120euro ahahaha. Si scherza. Non vorrei mai passare per il solito itaGliano...

Tanto di cappello
    SAMSUNG UE32C6510 White

Pagina 13 di 64 PrimaPrima ... 3910111213141516172363 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •