Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 10 di 64 PrimaPrima ... 678910111213142060 ... UltimaUltima
Risultati da 136 a 150 di 960

Chappie 40gb h.265 a 10 bit "é" un 4k , una versione da 5gb non 10 bit é un altra cosa.
    H.265 senza I 10 bit non ha senso.

Codice:
    Bit depth                                : 10 bits
    Come riportato nello scan del video

Mi è arrivato lo Shield e lo sto provando.
    Funziona tutto ma ho due problemi

Non ho alcuna luce verde sulla console nonostante in impostazione di sistema l'impostazione luce led sia impostata su "high"

Ogni tanto mi vienne fuori l'errore "L'applicazione google play service si è bloccata in modo anomalo"

Mi date qualche dritta???
    grazie
    Vpr: Epson TW9300W - Hisense PL1 - Schermo: Adeo Plano 100" - Amp: Pioneer SC-LX81 - Yamaha RX-A4A - Player: Digifast - Apple Tv 4K - Diffusori: Klipsch RF35/RC35/RB15 - Sub: Arbour S.10 - Tv: Lg Oled 55B6V

Citazione Originariamente scritto da galotar Visualizza messaggio
    Bhe di sicuro quella versione da 40Gb non è stata compressa con x265.
    Io ho postato solo per confermare che l'aggeggio è compatibile con quel compressore anche a risoluzione 4k.
    Nel momento in cui scrivo sto installando Star Wars Battlefront su pc con 960 gtx : appena posso testo lo streaming allo shield.
    come posso provare giochi 4k dalla shield e come faccio lo streaming da pc alla shield ? vorrei provare grazie

Citazione Originariamente scritto da vitomol Visualizza messaggio
    come posso provare giochi 4k dalla shield e come faccio lo streaming da pc alla shield ? vorrei provare grazie
    1) Serve un pc potente che riesca a far girare il gioco in questione a 4K con a bordo una delle ultime schede Nvidia
    2)Se superi il punto 1 basta installare il gioco sul pc e abilitare il gamestream da drivers della scheda video
    3)Sia il pc che lo Shield devono essere in rete
    4)Attivare lo Shield Hub sullo shield e giocare

Purtroppo ieri non ho potuto provare se il mio pc regge il carico di lavoro : non so perchè la versione del gioco che ho preso da amazon con 5 dvd, una volta inserito il seriale, mi ha fatto scaricare il gioco per intero( 40 Gb ) da internet e ci ho messo troppo.
    Oggi ci sono le partite e non credo di riprovare
    Ultima modifica di galotar; 21-11-2015 alle 14:06

ho collegato lo shield ad un box esterno per hard disk tramite usb 3, ma mi viene letto solo uno dei due HDD all interno. Sapete come risolvere?
    (collegato al pc viene visto regolarmente)

1) Serve un pc potente che riesca a far girare il gioco in questione a 4K con a bordo una delle ultime schede Nvidia
    2)Se superi il punto 1 basta installare il gioco sul pc e abilitare il gamestream da drivers della scheda video
    3)Sia il pc che lo Shield devono essere in rete
    4)Attivare lo Shield Hub sullo shield e giocare

Purtroppo ieri non ho po..........[CUT]
    1 direi di si e anche molto potente per i 4k direi sui 1000€ di pc
    2 si
    3 si lan ,dubito che la wifi lo regga
    3 si

come scritto in prima paggina
    - legge solo la prima partizione da harddisk USB , quindi hard disk UBS deve avere una sola partizione
    come tutti i box android putroppo.
    Ultima modifica di looun; 21-11-2015 alle 19:28

forse mi sono spiegato male, gli hdd hanno una sola partizione...
    e facendo un altro esperimento (ho collegato 3 hdd tramite un adattore usb) penso di aver capito che non legge più di 2 hdd...bhà

sono 3 HD con ognuno una partizione o sono 3 ha con una sola partizione in RAID/JOIN? è un box con 3 bay e una presa USB?

i limiti purtroppo sono di del OS per questo molti usa in NAS così non sei lato al OS.

è un box con dentro diversi hdd con unica partizione, niente raid.
    Pensi sia un problema di andorid? A me sembra che non legga più di 2 hdd solo perchè lo shied ha 2 ingressi usb, perchè anche con l adattore usb, non ne legge più di 2...il q10 poteva connetterne 4 senza problemi. prometto che non nominerò più il q10
    Mi sa che dovrò prendermi pure un Nas, che rottura;(

Citazione Originariamente scritto da dannyy Visualizza messaggio
    è un box con dentro diversi hdd con unica partizione, niente raid.
    mica ti seguo...... è raid job allora? oppure sono 3 hd con 3 prese usb?
    che prodotto é?

non mi segui perchè sto parlando di 2 test differenti e forse sto fancendo un po di confusione, allora:
    1 - ho un hdd portabile collegato alla prima usb della shield (tutto bene), nella seconda porta usb ho collegato un box con 2 hdd (FANTEC QB-35US3), DOVREBBE leggermeli come 2 hdd separati proprio come fa il pc, ma me ne legge uno solo dei due all interno del Fantec.
    per capire dov'è il problema ho fatto un altro test:
    2 - ho inserito un hub usb allo shield collegando 3 hdd esterni (tutti hanno un unica partizione), lo scudo me ne legge solo 2 invece di 3.
    da qui ho dedotto che non legge più di 2 hdd, ma spero tanto di sbagliarmi.

Ho un MacBook Pro inizio 2015 con scheda grafica Intel Iris Graphics 6100 pensate che reggerà la potenza video generata ? Dovrei anche far girare il gioco tramite parallel desktop su Windows 10 :-( forse il tutto sarà un po complicato ma ci provo consigli ? Ho una fibra 30 mega con la shield collegata via lan ma il mac via Wi-Fi .... Supporterà il tutto via rete o no ?

suppongo che sia scontato che il PC abbia una scheda video Nvidia. Poi le intel sono ottime per la riproduzione video ma molto scarse per il gioco.

Si è il film Humandroid che nel resto del mondo si chiama Chappie.
    Per essere meno di 5Gb di film la resa è impressionante, pure su pc 1080p, dove l'ultima versione di vlc 64bit fa il downscaler alla risoluzione massima del pc.
    I colori sono favolosi, si nota pure su pc.
    Codice:
    Bit depth                                : 10 bits
    Come riportato nello scan del video
    mi sono spiegato male :

i colori sono favoli perchè un 10 bit , se fosse stato un FHD h.264 sarebbe stato favoloso uguale.

Secondo me 4k è una grossa cavolata a meno che non hai un tv da 65" e la vedi da 2m o uno schermo da 130", la grande novità introdotta da UHD sono i 10 bit e BT.2020.
    i 10 bit la differenza la vedi anche con un TV da 32" a 4m .

Poi rimango del idea che un film di 2 ore 4k in 5gb è assurdo , per quanto possa essere ottimizato il codec è evidente che fuori da i suoi parametri sai quante tonne late di pixel si inventa nella decodifica.

Io non guardo mai un film che non sia un remux e non pesi meno di 16gb in h.264 , un film và visto una volta e bene altrimenti che senso ha? IMHO

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    poi un paio di aggionamenti: è stato confermato upgrade dello shield tablet entro natale a android M quindi si presume anche la shield TV .
    Ricordo che aAndroid M introduce il support per audio DTS-HD a livello di sistema.

http://www.pcworld.com/article/30065...ing-about.html
    questo articoloi interessante mette in evidenza come google non abbia molto interesse per Android TV a favore della chromecast che sta avendo molto successo.

è uscito kodi 16.0 beta2 che sempre consigliato da usare sulla shield.
    Ultima modifica di looun; 23-11-2015 alle 08:41

Pagina 10 di 64 PrimaPrima ... 678910111213142060 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •