Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 14 di 64 PrimaPrima ... 410111213141516171824 ... UltimaUltima
Risultati da 196 a 210 di 960

Ragazzi, ho bisogno di una mano.
    Mi hanno sostituito lo Shield per un problema al led di accensione.
    Sto provando la nuova arrivata ma non so se ho un problema io o è proprio lo Shield ad avere problemi in generale.
    In pratica succede che quando guardo Netflix o un film con Kodi sulla rete domestica, ogni tanto (random) il programma si chiude ritrovandomi sul desktop principale dello Shield.
    Mi tocca riaprire Netflix o Kodi per continuare la visione.
    Succede anche a voi?
    Perchè se è un problema comune è una cosa alquanto disarmante!!!
    Mi fate sapere?
    grazie
    Vpr: Epson TW9300W - Hisense PL1 - Schermo: Adeo Plano 100" - Amp: Pioneer SC-LX81 - Yamaha RX-A4A - Player: Digifast - Apple Tv 4K - Diffusori: Klipsch RF35/RC35/RB15 - Sub: Arbour S.10 - Tv: Lg Oled 55B6V

Ciao a tutti,
    sto per acquistare il giocattolino, e con un bell'hdfury per "fregare" l'hdcp 2.2 lo connetterò al vpr jvc RS49 per godermi i contenuti 4k di netflix.
    Unica domanda: funziona anche come media player di rete?

hdfury se ti funziona ti costa più della shield , direi che funziona soprattutto come lettore di rete

Citazione Originariamente scritto da looun Visualizza messaggio
    hdfury se ti funziona ti costa più della shield , direi che funziona soprattutto come lettore di rete
    Looun, hdfury costa 199 euro su amazon.de. Se mi permette di vedere il 4k, sono ben spesi.
    Quindi mi confermi che legge da hard disk collegati in rete domestica?

Citazione Originariamente scritto da papazli Visualizza messaggio
    Sto provando la nuova arrivata ma non so se ho un problema io o è proprio lo Shield ad avere problemi in generale.
    In pratica succede che quando guardo Netflix o un film con Kodi sulla rete domestica, ogni tanto (random) il programma si chiude ritr..........[CUT]
    Io ho la versione 500Gb da due settimane e faccio un uso frequente di entrambe le applicazioni e non ho mai rilevato tale incongruenza, ne ho notato post a riguardo su altri forum dedicati alla Shield. Mi spiace.

Citazione Originariamente scritto da Jack_pls Visualizza messaggio
    Looun, hdfury costa 199 euro su amazon.de. Se mi permette di vedere il 4k, sono ben spesi.
    Quindi mi confermi che legge da hard disk collegati in rete domestica?
    sicuramente kodi legge dalla rete ,il lettore di sistema dubito che tutte le app android che di solito leggono solo file locali, come su tutti lettori android a meno che non siano montate cartelle di rete come locali.

che hdfury faccia quello che pensi tù io ho seri dubbi,che io sappia quella protezione non è stata violata ancora, felice di ricredermi.
    Bisogna vedere se poi non ci sono perdite di qualità, non darei tutto per scontato il 4k è tutto nuovo e gli UHD ancora devono uscire.

Citazione Originariamente scritto da papazli Visualizza messaggio
    In pratica succede che quando guardo Netflix o un film con Kodi sulla rete domestica, ogni tanto (random) il programma si chiude ritr..........[CUT]
    prova un bel Hard Reset , di solito sono problemi di dati sporche nelle cartelle delle app soprattutto dopo un upgrade OTA andrebbe sempre fatto.
    Ultima modifica di looun; 30-11-2015 alle 08:54

Scusa l'ignoranza:
    Hard Reset sarebbe il ripristino impostazioni di fabbrica o è un'altra procedura??
    grazie
    Gabriele
    Vpr: Epson TW9300W - Hisense PL1 - Schermo: Adeo Plano 100" - Amp: Pioneer SC-LX81 - Yamaha RX-A4A - Player: Digifast - Apple Tv 4K - Diffusori: Klipsch RF35/RC35/RB15 - Sub: Arbour S.10 - Tv: Lg Oled 55B6V

yes , puoi anche provare a cancella re i dati del app e reinstallarla

Citazione Originariamente scritto da looun Visualizza messaggio
    sicuramente kodi legge dalla rete ,il lettore di sistema dubito che tutte le app android che di solito leggono solo file locali, come su tutti lettori android a meno che non siano montate cartelle di rete come locali.

che hdfury faccia quello che pensi tù io ho seri dubbi,che io sappia quella protezione non è stata violata ancora, felice di ricred..........[CUT]
    Scusa, Looun, ma ancora non ho capito:
    la Shield È o NON È un mediaplayer di rete???
    Per quanto riguarda l'HDFURY: ho fatto un po' di giri su forum americani. Funziona perfettamente.
    Quando dici che gli UHD devono ancora uscire a cosa ti riferisci?
    Netflix fa streaming in 4k, e proiettori e TV UHD ce ne sono da un bel po'... La Shield esce a 4K, quindi... di che parli?

Bluray disc UHD non sono usciti(e non si sà neanche come saranno ci sono varie specifiche in ballo nel 4k ) quindi anche le protezioni posso cambiare ,ma stiamo andando OFF TOPIC e fuori regolamento penso.

Allora:
    - la quasi totalità della app audio/video andorid funziona solo con file locali SD o USB essendo progettate per smartphone e tablet oltre le app IPTV che fanno lo streaming dal web
    - kodi oltre che i file locali, come su tutte le piattaforme supporta SMB(samba) NFS ecc per file di rete senza problemi.
    - altri lettori dello store supportano le riproduzione dalla rete ma non tutti
    - il player proprietario, non lo sò deve risponderti qual' altro .alla fine io non prendo la shield quindi non posso fare test.

detto questo su alcuni box android ( che hanno lo stesso kernel linux ) possono fare un operazione di sistema che si chiama MOUNT, che permette di montare collegare una cartella dire come se fosse una locale,questo si fà ho con riga di comando , con app col root oppure hack di file di sistema.

Looun grazie per le info. Se con kodi mi supporta sanba enfs sono a cavallo��������

Citazione Originariamente scritto da Jack_pls Visualizza messaggio
    Looun grazie per le info. Se con kodi mi supporta sanba enfs sono a cavallo��������
    Si, utilizzando Kodi abbinato alla Shield, vede e riproduce tranquillamente file all'interno della tua rete locale, come tutte le altre versioni per Pc, Unix etc.

Ciao a tutti
    qualcuno sa se la Shield con i bluray riesce a far vedere i menu?
    perchè io sto impazzendo e non trovo il modo di farli uscire.......chiaramente uso KODI.
    gRAZIE

Ciao a tutti
    mi è arrivata la Shield e la sto provando. al momento è collegata al mio TV 4K insieme ad un Q5 (entrambi attaverso il sinto), quindi posso fare dei confronti diretti. Purtroppo nel confronto nella visione di video la shield si dimostra nettamente perdente. Le immagini sono nettamente meno definite ed anche i colori non sono all'altezza. Ho fatto il confronto utilizzando Kodi come lettore su entrambe ed anche tra Kodi su Shield e il lettore proprietario sul Q5, e in quest'ultimo caso il confronto è ancora più impietoso. Vi allego un paio di foto, non so se riuscite a percepire la differenza. Ora non so se c'e' la possibilità di fare delle regolazioni, non ho trovato nulla nei vari menu, però sto valutando di restituirla considerato che l'avevo comprata principalmente come media player (da piazzare in un'altro locale). Certo è molto più reattiva, ma la qualità di visione è molto deludente.
    20151202_185815_resize.jpg20151202_185838_resize.jpg

Citazione Originariamente scritto da andreapao77 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti
    qualcuno sa se la Shield con i bluray riesce a far vedere i menu?
    perchè io sto impazzendo e non trovo il modo di farli uscire.......chiaramente uso KODI.
    gRAZIE
    non tutti solo alcuni, quelli java 2 no hanno una protezione.

Citazione Originariamente scritto da pino8579 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti
    mi è arrivata la Shield e la sto provando. al momento è collegata al mio TV 4K insieme ad un Q5 (entrambi attaverso il sinto), quindi posso fare dei confronti diretti. Purtroppo nel confronto nella visione di video la shield si dimostra nettamente perdente. Le immagini sono nettamente meno definite ed anche i colori non sono all'altezz..........[CUT]
    col lettore proprietario nvidia?

Pagina 14 di 64 PrimaPrima ... 410111213141516171824 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •