Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 64 PrimaPrima 12345671353 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 960

Grande Looun sei sempre sul pezzo.Questa sera provo il demo di Samsung.

Ragazzi ho bisogno del vostro aiuto!
    ho ricevuto ieri la shield android tv, ma STO IMPAZZENDO!!!
    in sintesi:
    1) le uniche app preinstallate sono plex e netflix (non dovrebbe esserci un player suo)??
    2) ho installato kodi ma non mi vede nessun dispositivo usb collegato, e se aggiungo file video dal mio NAS non mi chiede il tipo di contenuto della cartella selezionata (e quindi niente scrape)
    2) anche installando "es file explorer", non mi vede le periferiche usb che attacco (tipo usb pen drive, formattate in ntfs e anche exfat). Alcuni hd o pen drive li vede ma con dimensioni di soli 197MB.

Sono molto deluso e amareggiato. non mi aspettavo tanti problemi.
    AIUTOOOO.
    Grazie.
    Ultima modifica di natlob; 22-10-2015 alle 08:53

1 ) ci dovrebbe essere ed a d oggi è unico che supporta audio HD, kodi è working in progess
    2 ) c'è qualcosa che non quadra ... riprova
    3 ) @romealex aveva lo stesso problemachiedi alui
    Risolto il problema HDD
    in sintesi un concausa di elementi "cavetto difettoso" Formattazione non adeguata.
    Ora la Shield sembra digerire tutto.

Grazie per la risposta. Ti assicuro che il Player non c'è, o l'hanno nascosto molto bene.
    Attendo una risposta di @romealex !!!!!!!
    Sto seriamente pensando di mandarla indietro. ..

@romealex
    Ciao, ti chiedo una cortesia.
    Ti sarebbe possibile verificare la compatibilità con Netflix 4k ed in particolare la possibilità di downscaling a FullHD?

Sembrerebbe, da quello che sono riuscito a capire, che la compatibilità ci sia, ma il downscaling venga inibito se il dispositivo di visualizzazione non è 4K.

Grazie anticipatamente.
    ZioArvi

Le leggi della termodinamica funzionano: non puoi vincere, non puoi pareggiare, non puoi nemmeno ritirarti...

La supporto/compatibilità è sicura al 100% il problema è che la TV e/o AVR deve avere una porta hdmi hdcp 2.2
    http://nvidia.custhelp.com/app/answe...-android-tv%3F
    Il downscaling penso sia automatico o selezionabile se la ADSL non supporta i 4k.

risolto problema com kodi: non avevo settato correttamente il NAS. Adesso funziona perfettamente via FTP.

Il player c'è ma lo trovi solo se selezioni un file e lo mandi in riproduzione.

Non ho risolto, invece, il problema di lettura delle periferiche usb (pendrive e hdd): aspetto sempre una risposta da romealex

Stavo pensando di sostituire il mio vecchio med8er con un nuovo player dato anche l'arrivo di netflix e mi sono soffermato su questo che mi sembra il più interessante ma ho qualche domanda. Mi pare di aver capito che il problema di autoswitch sia stato risolto da kodi ma non riesco a capire il discorso dell'audio hd. Se mando in streaming dal nas un filmato .mkv con audio dts hd o dolby digital truehd e setto il player in passtrough cosa arriva all'amplificatore? Non sento nulla o sento il core? La beta 16 jervis di kodi bypassa il problema dell'audio hd? Si conoscono le tempistiche per l'uscita di una versione di kodi stabile che supporti anche l'audio ha? Per chi ce l'ha come si comporta con lo streaming da nas su network gigabit? Per ultimo la domanda più stupida......quando avvio la Shield io devo poi manualmente lanciare kodi o all'avvio può essere selezionato il suo avvio automatico?

Ringrazio chi vorrà rispondere a tutte (forse troppe????) le domande.
    Andrea

la beta 16 jervis supporta la decodifica in PCM in uscita del audio HD. il passtrough non è supportato.
    Per il passtrough bisogna spettare aggiornamento ad android L (che finalmente supporta audio HD) o una futura patch di kodi.
    ci sono delle app per avvio automatico di kodi.

per me il grosso problema di questo shield è l'assenza del 3d.... è possibile che venga implementato con futuri firmware? Mi sembra strano che un dispositivo così potente abbia questa pecca

No è no purtroppo. Nvidia non a molto interesse il team-kodi ancora meno al full 3d ( da cui deriva il mio avatar) .
    Prova ad aggiungerti alla coda di richest e forse se siamo tanti
    https://forums.geforce.com/default/t...-request-2-0-/

Citazione Originariamente scritto da looun Visualizza messaggio
    la beta 16 jervis supporta la decodifica in PCM in uscita del audio HD. il passtrough non è supportato.
    Quindi se installo l'apk della beta 16 di kodi e imposto il bitstream PCM su un video .mkv che possiede traccia audio DTS HD MA la shield mi passa le info all'amplificatore che le decodifica? Se fosse cosi per me sarebbe oro colato dato che la decodifica preferisco farla fare all'ampli!!!

Per il passtrough bisogna spettare aggiornamento ad android L (che finalmente supporta audio HD) o una futura patch di kodi.
    Intendi android m 6.0 marshmallow?

ci sono delle app per avvio automatico di kodi.
    riusciresti ad inciarmene qualcuna??

Grazie per utto.
    Andrea

Citazione Originariamente scritto da blablu83 Visualizza messaggio
    Quindi se installo l'apk della beta 16 di kodi e imposto il bitstream PCM su un video .mkv che possiede traccia audio DTS HD MA la shield mi passa le info all'amplificatore che le decodifica?
    NO, il PCM è già decodificato , in pratica è uguale però ad esempio ATMOS non funziona.

Intendi android m 6.0 marshmallow?[CUT]
    ops si, android m 6.0 marshmallow API level 23 http://developer.android.com/referen...l#ENCODING_DTS
    http://forum.kodi.tv/showthread.php?...971#pid2140971

iusciresti ad inciarmene qualcuna??
    google non morde! cerca sul market

sono anche io dei vostri... presa su amazon.fr
    Sto facendo un po' di prove con utilizzo prettamente mediacenter.
    I punti positivi riguardano netflix e kodi 15.2 (con refresh rate corretto) che funzionano davvero davvero bene (per l'audio hd non ho verificato).
    Il problema è l'assenza di app.
    Ebbene si proprio android tv che è molto diverso da android per smartphone o tablet.
    Mi spiego meglio, acquistando la nvidia shield, si pensa di trovare le app android classiche presenti ovunque e invece no, semplicemente non ci sono.
    Abbiamo, certo, metodi alternativi come sidelaunch + esgestore file ma alcune app comunque non fungono e/o partono in modalità smartphone oltre ad essere ottimizzate per mouse e tastiera.
    Un esempio concreto può essere rai.tv che non è presente nello store e la stessa premium play.
    Insomma potenzialità enormi che spero vengano sfruttate dagli sviluppatori e da uno store degno di questo nome
    Ultima modifica di elevation1; 26-10-2015 alle 16:52
    HTPC: Antec NSK-2480, Gigabyte GA-MA78GM-S2H 780g, Sapphire HD3450 512MB (tv out), AMD X2 4850E, 2x1GB Kingston 800Mhz, HD 160Gb + HD 1TB Samsung, Masterizzatore Dvd Samsung

gli store andorid OS e android TV sono diversi, per questo tutti i box android montano androdi OS anche se meno comodo da gestire col telecomando.

Pagina 3 di 64 PrimaPrima 12345671353 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •