Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 20 di 37 PrimaPrima ... 1016171819202122232430 ... UltimaUltima
Risultati da 286 a 300 di 555

Citazione Originariamente scritto da Dichy79 Visualizza messaggio
    Uscito:

[03.30.71]

1. Fixing minor bugs in software
    il mio G3 è al 03.30.70 e se faccio controlla aggiornamenti non trova nulla
    TV: LG Oled TV G3 55"
    Sound: Sony Soundbar HT-A5000 + Speaker Wireless Sony SA-RS3S + Subwoofer Sony SA-SW3
    Blu-ray Ultra HD: Sony UBP - X800M2
    Game : PS5
    Sat : Sky Q Black + Sport + Calcio

Citazione Originariamente scritto da Cuchu 19 Visualizza messaggio
    il mio G3 è al 03.30.70 e se faccio controlla aggiornamenti non trova nulla
    Non e' detto che sia "trovabile" da subito, puoi sempre scaricarlo a mano dal sito LG e fare l'aggiornamento tramite chiavetta USB, lo puoi scaricare da qui:

https://www.lg.com/it/supporto/suppo...ED65G36LA.AEU/

nuovo firmware disponibile ota (03.30.71)

Ragazzi buonasera, sapete dirmi come TOGLIERE le notifiche dal TV LG C3? Ho disabilitato l'aggiornamento automatico del firmware, e da ieri, come accendo il TV, mi appare un messaggio dicendo che esiste una versione nuova....vorrei evitare questo, grazie
    LG C3 55"

Visto che alla fine ho fatto il reso del G3, secondo voi il G4 quando uscirà? Marzo/Aprile?

Sì, più o meno. Forse più aprile che marzo.
    Se posso chiedere, come mai hai reso il G3? Grazie.
    “Di fronte agli sciocchi e agli imbecilli esiste un modo solo per rivelare la propria intelligenza: quello di non parlare con loro.” Arthur Schopenhauer

Citazione Originariamente scritto da Spawnasonic Visualizza messaggio
    Sì, più o meno. Forse più aprile che marzo.
    Se posso chiedere, come mai hai reso il G3? Grazie.
    Tanti problemi lato HDMI.
    Se lasciamo la TV con avvio rapido+ spento mi avviava in automatico anche AVR (cosa che non avveniva con avvio rapido spento).
    Molto spesso non prendeva in automatico lo switch HDMI su molti dispositivi tipo Sky, PS5 e dovevo ogni volta spegnere la TV.
    A questo punto ho visto che hanno comunque presentato il G4 che migliora ulteriormente il G3 e avendo la possibilità di recuperare tutto l'importo ho preferito così.

Hai fatto bene. Magari col G4 avrai gli stessi problemi di HDMI (il CEC non è un protocollo efficientissimo, specie quando deve gestire più dispositivi), ma una qualità d’immagine superiore.
    “Di fronte agli sciocchi e agli imbecilli esiste un modo solo per rivelare la propria intelligenza: quello di non parlare con loro.” Arthur Schopenhauer

... ad un prezzo molto più alto....
    TV: Samsung QE65S90C TV2: LG 55CX6PLA TV3: Panasonic TX-55GZ950E Bluray: Sony BDP-S5100 HT: Sony HT-CT350 / Sony HT-S40R 5.1

Citazione Originariamente scritto da rooob Visualizza messaggio
    ... ad un prezzo molto più alto....
    Dici rispetto al G3 ora o appena uscito?
    Vedendo il suo storico già fine maggio / giugno il G3 aveva un buon drop di prezzo.
    Non ho fretta E9 non sarà come il G3 ma sicuramente le HDMI funzionano meglio nel mio caso.
    Valuto appena esce vedendo quanto mi viene con i vari sconti aziendali che ho con LG.

Sicuramente rispetto al g3 in qualsiasi momento deciderei di comprarlo finché disponibile sul mercato e senza alcuna garanzia che non ti dia lo stesso problema dato che non ne hai trovato la causa

Citazione Originariamente scritto da rooob Visualizza messaggio
    Sicuramente rispetto al g3 in qualsiasi momento deciderei di comprarlo finché disponibile sul mercato e senza alcuna garanzia che non ti dia lo stesso problema dato che non ne hai trovato la causa
    La causa è SW. Quindi tra G3 e G4 prenderesti il primo? Come mai a parte il prezzo?

Beh se il prezzo non è importante, allora aspetta il g4

Il G4 avrà anche il supporto TV alla base... che invece con il G3 abbiamo dovuto pagare a parte. C'era solo quello a muro
    LG OLED G3 55" + LG 32LK6200PLA - Sky Q Premium + 1 Mini decoder - Amplificatore HI-FI stereo: Marantz PM8005 - Lettore Blu-Ray & Sacd: Marantz UD7007 - Sintoamplificatore: Marantz SR6008 - Diffusori frontali: Dali Zensor 3 - Diffusore centrale: Dali Zensor Vokal - Subwoofer Dali Zensor E-9 F Sub - Cuffie Sennheiser HD558

Purtroppo, non in tutti mercati sarà così. Sicuramente negli Stati Uniti, non so se anche da noi. A meno che non mi sia perso le ultime notizie.

Pagina 20 di 37 PrimaPrima ... 1016171819202122232430 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •