Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 10 di 37 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima
Risultati da 136 a 150 di 555

Citazione Originariamente scritto da glover Visualizza messaggio
    Non capisco perché nelle versioni europee del LG G3 non si possano vedere le ore di funzionamento della Tv, nelle Impostazioni, come invece è possibile nei G3 venduti in America... Ho anche scritto un email al sito coreano, speriamo che facciano un aggiornamento. E' molto importante per la pulizia dei pixel e la prevenzione del burn-in
    Scusa la mia ignoranza...ma gli LG non fanno partire la pulizia del pannello in automatico? Se no, ogni quante ore conviene farlo? Porvengo da un Panasonic, dove ogni 3 ore lo avviava lui in automatico.
    LG C3 55"

Un'altra domanda ai possessore del G3.
    Lo spazio che devo considerare appeso a muro è quello che viene data sul sito senza base?
    Nel caso del 65 sono queste?
    1441x826x24,3

C'è da lasciare un po' di margine?
    Perchè nel punto dove lo vorrei mettere io ho solo 870 come altezza e non vorrei che è troppo stretto e mi conviene scendere ad un 55'

@apici Si anche gli lg fanno pulizia in automatico, sul cx è ogni 4h, non devi fare nulla, basta solo non staccare spina quando spegni tv
    TV: Lg Cx 55. Lettore: Sony X800M2. Diffusori: Linn Majik 109. Amplificatore: Marantz PM 5003. Dac: Cambridge Dac Magic 100

Citazione Originariamente scritto da Krabat Visualizza messaggio
    @apici Si anche gli lg fanno pulizia in automatico, sul cx è ogni 4h, non devi fare nulla, basta solo non staccare spina quando spegni tv
    Grazie mille, gentilissimo..ti "avvisa" in qualche modo che sta facendo pulizia? Sul Pana il led diventava giallo...

Sapresti per caso anche rispondere all'altra mia domanda?cioè se il telecomando si puo' configurare con tasti "scorciatoia" per diverse funzioni?
    Ultima modifica di apici; 16-10-2023 alle 14:35
    LG C3 55"

Citazione Originariamente scritto da apici Visualizza messaggio
    Grazie mille, gentilissimo..ti "avvisa" in qualche modo che sta facendo pulizia?
    L'unico punto di riferimento è il click uditivo. Se non lo senti entro qualche secondo dopo lo spegnimento sta effettuando il ciclo di pulizia.

cioè se il telecomando si puo' configurare con tasti "scorciatoia" per diverse funzioni?
    Tieni premuto il tasto 0 del telecomando, dovrebbe aprire il menù per gestire le scorciatoie.
    VPR: Epson TW9400 - 2.5m | 0.8 TV OLED: LG C2 77" Audio 5.2.4: Denon X3700H Front & Surround: Klipsch R-50M Center: Klipsch R-50C Atmos Soffitto: Proson 41 Subs: 2x SVS PB1000 Pro + SoundPath Sorgenti: Sony X800/Panasonic UB450 - Apple TV 4K - PS5 Cuffie: Sennheiser HD650 - Schiit Heresy Audio Sempre in Lingua Originale

Citazione Originariamente scritto da wercide Visualizza messaggio
    L'unico punto di riferimento è il click uditivo. Se non lo senti entro qualche secondo dopo lo spegnimento sta effettuando il ciclo di pulizia.

Tieni premuto il tasto 0 del telecomando, dovrebbe aprire il menù per gestire le scorciatoie.
    Ragazzi siete gentilissimi!! una rarità in questo forum!! Grazie davvero tante!
    LG C3 55"

Citazione Originariamente scritto da Devilhunter Visualizza messaggio
    Un'altra domanda ai possessore del G3.
    Lo spazio che devo considerare appeso a muro è quello che viene data sul sito senza base?
    Nel caso del 65 sono queste?
    1441x826x24,3

C'è da lasciare un po' di margine?
    Perchè nel punto dove lo vorrei mettere io ho solo 870 come altezza e non vorrei che è troppo stretto e mi conviene scendere ad un 55'
    A me ha aiutato molto questo:

https://www.lg.com/it/support/produc..._Rear_view.pdf

Altra domanda: Luminanza logo non capisco se ALTA offre maggiore protezione contro la ritenzione dell'immagine, oppure debbo settarla su bassa per stare tranquillo...
    LG C3 55"

Citazione Originariamente scritto da Dichy79 Visualizza messaggio
    Grazie. Da quello che vedo (e se ho capito bene) da rispetto alle misure normale un extra di 24 mm quindi ci dovrei comunque essere avendo circa 6 cm di spazio extra.
    Ultima modifica di Devilhunter; 17-10-2023 alle 08:48

buongiorno....usando l'opzione PiP, è possibile mettere su un ingresso l'HDMI e sull'altro le trasmissioni sul digitale terrestre ? Grazie
    LG C3 55"

Nuovo Firmware del 18.10.2023

SW File(Version 03.20.14)

al momento non ci sono notizie sul sito.
    TV LG 77C34LA - SB SC9S - Ampli Yamaha R-N602 - Diffusori KEF LS50

Citazione Originariamente scritto da rooob Visualizza messaggio
    Un metodo semplice senza telecomando apposito è premere 5 volte il pulsante blu dopo aver messo una chiavetta: scriverà un file di log con le ore di utilizzo. Almeno su CX è cosi
    HO PROvato sul mio C3 ma, almeno per quel che mi riguarda, non funziona...ho anche provato a mettere 2 Hd diversi ed una chiavetta, ma nulla..qualcun altro puo' confermare o smentire?
    LG C3 55"

Citazione Originariamente scritto da egi Visualizza messaggio

Da quello che si legge in giro corregge un baco sull'HDR che causava dei "flickr" dell'immagine.

Citazione Originariamente scritto da egi Visualizza messaggio

Citazione Originariamente scritto da Dichy79 Visualizza messaggio
    Da quello che si legge in giro corregge un baco sull'HDR che causava dei "flickr" dell'immagine.
    Arrivate le info ed il file anche sul sito Italia:

[03.20.14]

1. Fixing minor bugs in software

HO PROvato sul mio C3 ma, almeno per quel che mi riguarda, non funziona...ho anche provato a mettere 2 Hd diversi ed una chiavetta, ma nulla..qualcun altro puo' confermare o smentire?
    Hai provato premendo anche più volte di seguito il tasto blu (magari sono 7 io ne ricordo 5 ). Poi possibile che sui modelli più recenti abbiano tolto la funzionalità
    TV: Samsung QE65S90C TV2: LG 55CX6PLA TV3: Panasonic TX-55GZ950E Bluray: Sony BDP-S5100 HT: Sony HT-CT350 / Sony HT-S40R 5.1

Pagina 10 di 37 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •