Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 21 di 37 PrimaPrima ... 1117181920212223242531 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 315 di 555

Il realtà non ho ancora deciso aspetto che esca e in base anche alle recensioni decido cosa fare.
    La staffa da muro sarà la stessa del G3 oppure l'hanno cambiata?

e comunque anche quello te lo faranno pagare, non penso che te lo regaleranno. Magari un pò meno che comprarlo a parte come ora
    TV: Samsung QE65S90C TV2: LG 55CX6PLA TV3: Panasonic TX-55GZ950E Bluray: Sony BDP-S5100 HT: Sony HT-CT350 / Sony HT-S40R 5.1

Ciao a tutti,
    Ho un LG 77G2.
    Secondo voi ha senso passare al G3?
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da pubarni1975 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti,
    Ho un LG 77G2.
    Secondo voi ha senso passare al G3?
    Grazie
    secondo me no, è vero che avresti un picco luminoso molto più alto, però g2 è ancora ottimo e il processore video per quanto buono è praticamente lo stesso, ormai sta per uscire G4 dove oltre all'ennesimo upgrade del pannello promettono anche un cambio epocale in fatto di processore video, ci sono anche i 144hz di refresh rate ... insomma se devi cambiarlo io aspetterei l'occasione per il g4, anche perché non è che usando quello attuale non ti godi i contenuti

Inoltre da considerare che immagini e contenuti oltre i 1000 nit di picco sono pochi ed il G2 è già capace post-calibrazione di circa 1000 nit per cui lo vedo un cambio inutile.
    In sostanza cambi tv ma non hai alcun vantaggio visibile oppure sarebbero talmente esigui da non giustificare la spesa.

Teniamoci pronti ^^

[03.30.73]

1. Fixing minor bugs in software

Non è ancora disponibile sul sito LG Italia, ma Korea e USA si.
    Ultima modifica di Dichy79; 01-03-2024 alle 08:50 Motivo: Aggiunta Info

Citazione Originariamente scritto da Dichy79 Visualizza messaggio
    Teniamoci pronti ^^

[03.30.73]

1. Fixing minor bugs in software

Non è ancora disponibile sul sito LG Italia, ma Korea e USA si.
    Un'altra?? Ma perchè questi continui aggiornamenti di "minor bugs"??
    LG C3 55"

Non saprei ma immaggino abbiano commesso qualche errore nei precedenti.
    Ad ogni modo ora e' scaricabile anche sul sito LG Italia.

LG, come altre marche di TV, purtroppo non da mai informazioni sugli aggiornamenti... mette sempre la solita frase generalista di fixing.
    LG OLED G3 55" + LG 32LK6200PLA - Sky Q Premium + 1 Mini decoder - Amplificatore HI-FI stereo: Marantz PM8005 - Lettore Blu-Ray & Sacd: Marantz UD7007 - Sintoamplificatore: Marantz SR6008 - Diffusori frontali: Dali Zensor 3 - Diffusore centrale: Dali Zensor Vokal - Subwoofer Dali Zensor E-9 F Sub - Cuffie Sennheiser HD558

Ragazzi dopo un pò di assenza dal forum, ritorno a scrivere perchè sono da poco proprietario di un C3 da 55 pollici. Acquisto fatto dopo circa 3 mesi di attenta ricerca e visione "per quel che si può" in negozi di elettronica e dopo aver letto tutte le discussioni presenti su questo forum si può dire Diciamo che mi sono fatto una bella rispolverata!!
    Non voglio scrivere i motivi che mi hanno portato a scegliere il C3 per non creare meccanismi di autodifesa da fan di uno o altro marchio ma quello che posso dire e che da ex possessore di un LCD full led sono rimasto sbalordito da come tutti i contenuti che avevo visto sul mio LCD rivisti su un OLED abbiano cambiato totalmente faccia. Anche la luminosità massima che era l'unica cosa che mi preoccupava è stata una sorprersa. Ho dovuto addirittura abbassare a 60 il valore che in FMM è a 80 perchè risultava troppo luminoso.

Citazione Originariamente scritto da VML1992NAPOLI Visualizza messaggio
    Ragazzi dopo un pò di assenza dal forum, ritorno a scrivere perchè sono da poco proprietario di un C3 da 55 pollici. Acquisto fatto dopo circa 3 mesi di attenta ricerca e visione "per quel che si può" in negozi di elettronica e dopo aver letto tutte le discussioni presenti su questo forum si può dire Diciamo che mi sono fatto una bella ..........[CUT]
    Ottimo, felice che tu sia rimasto molto soddisfatto del tuo acquisto che poi è la cosa più importante quando si spendono soldi, tanti o pochi che siano ;-)

ragazzi una domanda... fino a poco tempo ogni volta che accendevo una sorgente esterna (lettore o console che sia) mi appariva un messaggio a metà schermo chedendo se volevo passare a quella sorgente.. adesso invece se accendo qualcosa mi appare semplicemente un piccolo avviso in alto a destra

ho toccato qualcosa io? oppure è cambiato qualcosa dopo l'ultimo aggiornamento software?
    TV: LG Oled TV G3 55"
    Sound: Sony Soundbar HT-A5000 + Speaker Wireless Sony SA-RS3S + Subwoofer Sony SA-SW3
    Blu-ray Ultra HD: Sony UBP - X800M2
    Game : PS5
    Sat : Sky Q Black + Sport + Calcio

Citazione Originariamente scritto da Cuchu 19 Visualizza messaggio
    adesso invece se accendo qualcosa mi appare semplicemente un piccolo avviso in alto a destra

ho toccato qualcosa io? oppure è cambiato qualcosa d..........[CUT]
    Io ho notato che con l'ultimo aggiornamento non è più pssibile ordinare automaticamente in base all'utilizzo le app, cosa che era molto comoda.

ragazzi, avrei bisogno di un consiglio su un prossimo acquisto. Ho uno c8 e vorrei fare un upgrade. Premesso che uso il tv da classico utente medio, sky q, netflx, ps5. Non posso andare sulla current gen per motivi di prezzo. La scelta quindi ricade sul 65 G2 o G3. Mi chiedevo se per il mio uso puo' andar bene il G2 su cui risparmierei forse 400 euro, oppure il G3 è realmente uno step in piu' rispetto al predecessore? grazie tante a chi vorrà rispondermi

Mah...guardando in giro le varie recensioni mi verrebbe da dire ...prenditi il G3 ...così hai tv di ultima generazione e stai a posto per molto tempo.
    Circa la visione di contenuti di rete, essendo tutti con picco max 1000 nit, questi sono alla portata anche di un G2 visto che post-calibrazione riesce a dare oltre 950 nit di picco.
    Difficilmente noteresti la differenza nella visione fra i 2 tv...
    Detto questo, darti un consiglio non è facile ma io, se non fossero un problema i 400 euro, andrei sul G3.

Pagina 21 di 37 PrimaPrima ... 1117181920212223242531 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •