Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 24 di 37 PrimaPrima ... 1420212223242526272834 ... UltimaUltima
Risultati da 346 a 360 di 555

Qualcuno ha aggiornato il C3 all'ultima versione firmware del 24.04? Sono sempre un po' scettico nell'aggiornare, in quanto in passato ho letto che andavano a togliere funzioni ai menù...
    LG C3 55"

Citazione Originariamente scritto da apici Visualizza messaggio
    Qualcuno ha aggiornato il C3 all'ultima versione firmware del 24.04? Sono sempre un po' scettico nell'aggiornare, in quanto in passato ho letto che andavano a togliere funzioni ai menù...
    Io l'ho installato sul mio G3, ma sono un utente che poco guarda a certe cose, problemi non ne ho riscontrati pero' se ti devo dire che sono "spariti dei menu'" o simili non saprei, mi funziona come prima quandi per me e' ok.

buonasera, anche io installato ultimo firmware su G3, nessun problema o cambiamento rilevante.

Vi volevo chiedere una cosa, sono passato da poco al G3 dopo anni con un LG C8. Sono per esempio sul DTT o una sorgente esterna tipo sky o una app, se sul telecomando pigio il tasto HOME mi esce completamente dal programma che sto vedendo aprendo la Home.

Sul vecchio tv se pigiavo HOME apriva una schermata ma potevo continuare a vedere il programma sul quale ero in quel momento sintonizzato.

è normale?
    TV: LG Oled TV G3 55"
    Sound: Sony Soundbar HT-A5000 + Speaker Wireless Sony SA-RS3S + Subwoofer Sony SA-SW3
    Blu-ray Ultra HD: Sony UBP - X800M2
    Game : PS5
    Sat : Sky Q Black + Sport + Calcio

Citazione Originariamente scritto da Cuchu 19 Visualizza messaggio
    buonasera, anche io installato ultimo firmware su G3, nessun problema o cambiamento rilevante.

Vi volevo chiedere una cosa, sono passato da poco al G3 dopo anni con un LG C8. Sono per esempio sul DTT o una sorgente esterna tipo sky o una app, se sul telecomando pigio il tasto HOME mi esce completamente dal programma che sto vedendo aprendo la H..........[CUT]
    Ti rispondo io, che ho il C3..tranquillo, è normale che spingendo HOME ti faccia uscire dalle app/programma che stai eseguendo per portarti in HOME
    Ultima modifica di apici; 06-05-2024 alle 17:12
    LG C3 55"

Citazione Originariamente scritto da rinoronie Visualizza messaggio
    Ho acquistato da poco un 77C3 mi date qualche consiglio su come impostare i settaggi?
    Guarda questo video:

LG Oled Evo C3 77" (OLED77C35LA) * Marantz SR5005 * Oppo BDP-83 * Chario: Syntar 100 + Dialogue + Surround (rear) + Surround (front high) + SW1 *

Citazione Originariamente scritto da Cuchu 19 Visualizza messaggio

Vi volevo chiedere una cosa, sono passato da poco al G3 dopo anni con un LG C8. Sono per esempio sul DTT o una sorgente esterna tipo sky o una app, se sul telecomando pigio il tasto HOME mi esce completamente dal programma che sto vedendo aprendo la H..........[CUT]
    è normale ma ti dirò di più, è già dalla serie G1 che lo fa
    TV: Panasonic Oled TX-77MZ2000E, Samsung Oled S55C Diffusori : KEF LSX II LT
    Sorgenti: Dune HD Pro Vision 4K Solo, PS5, Wiim Ultra NAS: Synology DS218 Cuffie: Philips Fidelio X2-HR

L'ultima serie che ha entrambe le opzioni (full screen e barra sotto al video) è la CX che mantengo sempre con la vecchia interfaccia
    TV: Samsung QE65S90C TV2: LG 55CX6PLA TV3: Panasonic TX-55GZ950E Bluray: Sony BDP-S5100 HT: Sony HT-CT350 / Sony HT-S40R 5.1

Un saluto a tutti, sperando che sia la discussione giusta.
    Dopo quasi otto anni di onorato servizio del 55B6 sono passato al 55C3.
    Lo ritiro venerdì dopo la calibrazione: vi faccio sapere le mie impressioni.
    Ultima modifica di messaggero57; 07-05-2024 alle 17:11
    TV LG OLED 55C34LA / Blu ray UHD LG UP970 / SKY Q Black Cinema, Calcio e Sport / Ampli Yamaha RX-V373 / Casse e Sub JBL / Cuffie Sennheiser HDR 170/ Computer HP All-in-One 24 / Fibra Iliad

Mi sono letto praticamente tutto il thread di discussione e non ho trovato il video sui settaggi che vi giro sperando di fare cosa utile:

https://www.youtube.com/watch?v=zj03NnpUjBk
    TV LG OLED 55C34LA / Blu ray UHD LG UP970 / SKY Q Black Cinema, Calcio e Sport / Ampli Yamaha RX-V373 / Casse e Sub JBL / Cuffie Sennheiser HDR 170/ Computer HP All-in-One 24 / Fibra Iliad

Io ho trovato queste su un altro forum se possono essere utili:

Preparatevi!

03.31.45

Sul sito Koreano è scaricabile, EU e USA non tarderà molto.

Citazione Originariamente scritto da Dichy79 Visualizza messaggio
    Preparatevi!

03.31.45

Sul sito Koreano è scaricabile, EU e USA non tarderà molto.
    Porterà novità rilevanti?
    LG C3 55"

Porterà novità rilevanti?
    Il "salto" di numeriazione fa ben sperare in qualcosa di più che i soliti "1) Fixing minor bugs in software", speriamo che il changelog sia corposo ;-)

Citazione Originariamente scritto da Dichy79 Visualizza messaggio
    Il "salto" di numeriazione fa ben sperare in qualcosa di più che i soliti "1) Fixing minor bugs in software", speriamo che il changelog sia corposo ;-)
    lo spero davvero, io sono fermo a 3 upgrade fa...avevo sentito di problemi che le ultime release avevano introdotto...
    LG C3 55"

lo spero davvero, io sono fermo a 3 upgrade fa...avevo sentito di problemi che le ultime release avevano introdotto...
    Io li ho fatti tutti, ma come ho scritto in altri post, non sono un "fanatico" quindi probabilmente non ho riscontrato differenze che mi facessero percepire problemi.
    Ovvio, se fosse stato qualcosa di eclatante penso di si ^^
    Di changelog ancora nulla, appena trovo qualcosa lo posto nel Thread ;-)

Pagina 24 di 37 PrimaPrima ... 1420212223242526272834 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •