Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 30 di 37 PrimaPrima ... 20262728293031323334 ... UltimaUltima
Risultati da 436 a 450 di 555

Una domanda a chi ha una Series X.
    Il "problema" nel mio caso è sul G4 ma penso sia uguale sul G3 che posseggo molti di più su questo forum.
    Quando la collego alla TV viene riconosciuta in automatico dalla TV associata e impostato il controllo tramite telecomando.
    Però ho visto che non funziona. Dalle impostazioni di input ho cambiato associazione telecomando impostando come set top box e Xbox e in questo caso funziona ma ora la vede con set top box.
    C'è un modo per impostare un telecomando però come Console e non come un dispositivo diverso?
    Ultima modifica di Devilhunter; 01-08-2024 alle 11:02

Ciao, ho una domanda da nuovo possessore del 55" C3: ho una amazon stick e col il suo telecomando nella precedente tv riuscivo a comandare il volume e spegnere la tv. Anche l'accessione della tv lo comandavo con il telecomando della fire tv stick. E' possibile configurare la stessa cosa? cioè che l'ingresso hdmi della chiavetta possa comandare la tv??

Citazione Originariamente scritto da blueandriver Visualizza messaggio
    Ciao, ho una domanda da nuovo possessore del 55" C3: ho una amazon stick e col il suo telecomando nella precedente tv riuscivo a comandare il volume e spegnere la tv. Anche l'accessione della tv lo comandavo con il telecomando della fire tv stick. E' possibile configurare la stessa cosa? cioè che l'ingresso hdmi della chiavetta possa comandar..........[CUT]
    Se non ricordo male va "tarato" il telecomando per operare su un determinato TV, lo trovi nelle ozioni della FireStick, non ho una esperienza diretta ma con un altro TV (sempre LG) che ho in casa ho dovuto farlo durante la prima configurazione e lo accendo e spengo dal telecomando della FireStick.
    Credo che nel tuo caso ora tu stia ancora usando la vecchia configurazione.

Citazione Originariamente scritto da Dichy79 Visualizza messaggio
    Se non ricordo male va "tarato" il telecomando per operare su un determinato TV, lo trovi nelle ozioni della FireStick, non ho una esperienza diretta ma con un altro TV (sempre LG) che ho in casa ho dovuto farlo durante la prima configurazione e lo accendo e spengo dal telecomando della FireStick.
    Credo che nel tuo caso ora tu stia ancora..........[CUT]
    Grazie! rifaccio il procedimento allora, in effetti è la cosa più semplice ma non ci avevo proprio pensato e stavo impazzendo

adesso ho bisogno ancora di aiuto: c'è qualche configurazione sulla immagine per migliorare la visualizzazionr dei canali del digitale terrestre che non sono Hd? per esempio sui volti delle persone c'è un po di pixellamento ..come se ci fosse troppo aliasing

Salve a tutti, dopo una pessima esperienza con un Samsung QLED sono tornato ad LG, ed ho preso il c3

Domanda per voi tutti, avete o meno attivo l’avvio rapido ? Io temo sempre che possa accorciare la vita della tv o portare problemi nel tempo, tant’è ne ho disattivato questa funzione anche sul mio lettore Panasonic (notavo che era sempre caldo toccandone la superficie).

Cosa dite ? Esagero io ?
    Ultima modifica di Tiziano1982; 11-08-2024 alle 06:14
    Tv: LG C3 55” - Audio: Soundbar Bose diffusore TV - Lettore: Panasonic DP-UB820 - Cavi: 2 x cavi Belkin HDMI 2.1 Ultra HD 4K 120Hz 48gbs 2 metri - Collezione: 3445 Blu-ray/4k

Si esgaeri. Consuma solo un po' più di corrente.

Ah ok, perfetto, grazie.

Altra domanda sciocca, cosa sarebbe il “click” che si sente ad accensione tv e, spesso, un paio di secondi dopo aver spento la tv ?
    Tv: LG C3 55” - Audio: Soundbar Bose diffusore TV - Lettore: Panasonic DP-UB820 - Cavi: 2 x cavi Belkin HDMI 2.1 Ultra HD 4K 120Hz 48gbs 2 metri - Collezione: 3445 Blu-ray/4k

Citazione Originariamente scritto da Tiziano1982 Visualizza messaggio
    Ah ok, perfetto, grazie.

Altra domanda sciocca, cosa sarebbe il “click” che si sente ad accensione tv e, spesso, un paio di secondi dopo aver spento la tv ?
    credo sia il relè che attacca/stacca...ma aspettiamo voci piu' ferrate
    sull'argomento
    LG C3 55"

Salve a tutti, dopo una pessima esperienza con un Samsung QLED sono tornato ad LG, ed ho preso il c3

Domanda per voi tutti, avete o meno attivo l’avvio rapido ? Io temo sempre che possa accorciare la vita della tv o portare problemi nel tempo, tant’è ne ho disattivato questa funzione anche sul mio lettore Panasonic (notavo che era sempre caldo ..........[CUT]
    Consuma veramente poco di più.
    Io ho tenuto il mio collegato ad una presa smart che monitora i consumi.
    Praticamente in Stand-by consumava 0.002 kwh in più al giorno.

Grazie per le vostre risposte.

Un'altra domanda, di tanto in tanto appena accendo la tv mi esce un messaggio in cui mi avvisa che ho poco spazio libero, eppure ho installato solo 5-6 app, faccio anche la pulizia della memoria, e mi indica che ho 4,08 giga occupati su 5.76 totali.

Possibile liberarne altro ? Ho letto che è dovuto anche alla funzione di avvio rapido attiva
    Ultima modifica di Tiziano1982; 01-09-2024 alle 17:13

Grazie per le vostre risposte.

Un'altra domanda, di tanto in tanto appena accendo la tv mi esce un messaggio in cui mi avvisa che ho poco spazio libero, eppure ho installato solo 5-6 app, faccio anche la pulizia della memoria, e mi indica che ho 4,08 giga occupati su 5.76 totali.

Possibile liberarne altro ? Ho letto che è dovuto anche alla funzio..........[CUT]
    scusa la domanda, come si fa la pulizia della memoria?
    LG C3 55"

Generale > oled care > assistente automatico del dispositivo > memory optimizer

salve, ma l'aggiornamento che avrebbero dovuto iniziare a distribuire dal 26 Agosto? 🤔

A me pare che nella notifica fosse scritto 28

Pagina 30 di 37 PrimaPrima ... 20262728293031323334 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •