Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 16 di 37 PrimaPrima ... 612131415161718192026 ... UltimaUltima
Risultati da 226 a 240 di 555

Citazione Originariamente scritto da apici Visualizza messaggio
    Buondì, aggiornamento firmware per il C3..sapete se c'è un changelog?
    1. Improvement

1) Smart TV service expanded its availability to more countries.

2) LG Channels expanded its availability to more countries. (India)

Citazione Originariamente scritto da Dichy79 Visualizza messaggio
    1. Improvement

1) Smart TV service expanded its availability to more countries.

2) LG Channels expanded its availability to more countries. (India)
    Grazie mille...quindi nessun aggiornamento importante!! Ma dove lo prendi il change log?
    LG C3 55"

Magari il sito lg?

Citazione Originariamente scritto da rooob Visualizza messaggio
    Magari il sito lg?
    Grazie....ci ho dato uno sguardo, ma non ho trovato nulla... leggendo su vari forum, comunque, leggo di molte persone che si lamentano che ,dopo l'aggiornamento, la tv fa strani effetti di dimming
    Ultima modifica di apici; 12-01-2024 alle 09:28
    LG C3 55"

Se vai sul sito https://www.lg.com/it/supporto/suppo...ED55C35LA.API/ basta che clicchi su reference...

...altro aggiornamento software stamani!
    Ultima modifica di apici; 15-01-2024 alle 08:55
    LG C3 55"

Buongiorno,

dopo l'ultimo aggiornamento nel mio cavo c'è qualcosa che non va più.
    Praticamente ora quando accendo la TV mi accende sempre l'amplificatore mentre prima non succedeva.
    Hanno cambiato qualcosa?
    Se attivo Avvio Rapido non succede invece con questa impostazione spenta si accende pochi secondi dopo che la TV si avvia.
    Prima di questo aggiornamento invece non succedeva mai.

Non so se è legato al problema segnalato da Devilhunter ma è stato rilasciato un nuovo firmware:

[03.30.70]

1. Fixing minor bugs in software

Buonasera,
    vorrei chiedere se c'è qualche possessore del modello C3 48" e che esperienza può condividere in proposito.
    Dato che probabilmente dovrò andare su questa taglia (ahimè, altrimenti avrei puntato sul G3 55" direttamente), volevo capire in particolare quanto sono apprezzabili le differenze nei picchi (più bassi) di luminanza sia in SDR che in HDR, che da quello che ho potuto leggere e vedere in alcune recensioni, sono tipici dei 48" OLED in generale.
    Purtroppo di LG C3 48" non ho trovato alcuna recensione con le misurazioni da confrontare con i fratelli maggiori.

Grazie in anticipo

Il 48” C3, con finestra al 10%, avrà un picco di luminanza di 700/750 nits, quindi più o meno 50/100 nits in meno rispetto al 55”. A pieno schermo, invece, sarà intorno ai 100/110 contro i 150 del 55”. Direi che se non li metti fianco a fianco difficilmente te ne accorgi.
    Ultima modifica di Guest_80763; 18-01-2024 alle 17:48

Qualcuno ha installato l’ultima versione firmware 03.30.70? Ho letto in giro che qualcuno ha riscontrato problemi su e-arc è un intervento aggressivo di ABL
    Tv : Lg Oled 83C3 , Lg Oled 65E7V , Sintoamplificatore 7.2 : AVR x3500h Denon, Diffusori : Klipsch Rp series 7.1, Rp 600M Front, Rp 504C Center, Rp 402S Surround, Spl 120SW Subwoofer, Lettore Blu Ray UHD : Sony UBP X800 Decoder : Sky Q Black Multimedia : Apple Tv 4k

Citazione Originariamente scritto da Dichy79 Visualizza messaggio
    Non so se è legato al problema segnalato da Devilhunter ma è stato rilasciato un nuovo firmware:

[03.30.70]

1. Fixing minor bugs in software
    Ho sperato anche io che fosse per quello. La risposta è Ni. Cioè adesso lo fa in maniera random, prima ad ogni accensione.

Citazione Originariamente scritto da palmlu Visualizza messaggio
    Qualcuno ha installato l’ultima versione firmware 03.30.70? Ho letto in giro che qualcuno ha riscontrato problemi su e-arc è un intervento aggressivo di ABL
    Si, a me da problemi già dalla vecchia versione.

Posso parlare solo per la mia esperienza personale, Ho G3+Soundbar LG 2022, a me ha sempre fatto così, accendo TV (anche da pulsante sotto) e si accende anche la Soundbar, se non sbaglio si può disabilitare, la funzione si chiama "Simple Link", si può disattivare volendo.
    Altra cosa, se non ricordo male il TV da delle notifiche di questa cosa, magari prova guardare anche li.

Se avete attivato la funzione HDMI-CEC sarebbe anormale che non lo facesse.

Citazione Originariamente scritto da Anger.Miki Visualizza messaggio
    Se avete attivato la funzione HDMI-CEC sarebbe anormale che non lo facesse.
    Esatto, quella funzione, non mi veniva il nome.
    Io sono felicissimo che lo faccia, tanto TV e Soundabar (nel mio caso) devono lavorare assieme sempre.
    Mi sorprendeva che a Devilhunter non lo facesse anche prima, è una opzione abilitata di default,

Pagina 16 di 37 PrimaPrima ... 612131415161718192026 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •