Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 146 di 180 PrimaPrima ... 4696136142143144145146147148149150156 ... UltimaUltima
Risultati da 2.176 a 2.190 di 2693

Citazione Originariamente scritto da WhiteShark82 Visualizza messaggio
    Ti ringrazio per la conferma.

Quindi, a livello di gaming con PS5, sarebbe paragonabile agli LG (VRR e 120Hz inclusi)?
    Mi interessa saperlo anche a me nel mio caso per il jz1000

Spulciando le impostazioni del mio JZ1000 da 55'' ho notato la voce "Controllo contrastro" dentro impostazioni avanzate che può essere personalizzato, auto o off.
    Fin'ora è sempre stato su off però guardando un film in 4k con hdr ho notato parecchia differenza di contrasto in più con la voce Auto rispetto a off.

Mi chiedevo se è meglio tenerlo su off oppure se impostarlo su auto. Cosa mi consigliate?

Grazie
    TV OLED: PANASONIC JZ1000 55" - LETTORE: SAMSUNG BD-C5300 - TV LED: TOSHIBA 32L2333DG 32" - CONSOLE: XBOX ONE S

Ho notato anche io che effettivamente si nota la differenza tra AUTO e OFF... sto provando in questi giorni a vedere se si creano artefatti o altro con ''AUTO'' impostato, ma per ora non mi sembra di vederne. Terrò personamente il parametro così e poi capirò meglio...
    TV 1: Panasonic 55JZ1000E - Audio: Onkyo LS 3100
    TV 2: Hisense H43BE7200
    TV 3: LG 39LN575S

Da un paio di giorni ho notato che l'IFC/BFI sono disattivati e non modificabili in nessuna modalità. Altra cosa che ho notato è che la modalità video (professionale 1, 2, Filmmaker,...) non è modificabile nella quickbar. Qualcuno ha idea di cosa possa essere successo? Per adesso ho staccato l'alimentazione e, se non dovesse servire, non mi resta che il reset alle impostazioni di fabbrica
    VPR: Epson EH-TW3800 SCHERMO: Adeoscreen Elegance 230 tensionato TV: Panasonic TX-65JZ1000E SINTOAMPLIFICATORE: Onkyo TX-NR6100 MEDIA PLAYER: Apple TV FRONT: Klipsch RB-25 CENTER: Klipsch RC-25 SURROUND: Klipsch RB-10 SUBWOOFER: Indiana Line Basso 840 REMOTE: Logitech Harmony Elite

Citazione Originariamente scritto da thegladiator Visualizza messaggio
    Era ora...

Ma ormai la Apple tv 4k l'ho presa e me la tengo, è superiore a qualsiasi sezione smart tv di Pana, LG, Sony che sia...
    a proposito di AppleTv, da qualche giorno (ho eseguito l'aggiornamento ma non sono sicuro combacino le due cose),
    prima con il telecomando della AppleTV riuscivo a comandare il volume della tv, oppure se spengevo l'appletv si spengeva anche la tv; ora nessuna delle due..... quale impostazione si è attivata / disattivata ?

Citazione Originariamente scritto da WhiteShark82 Visualizza messaggio
    Ti ringrazio per la conferma.

Quindi, a livello di gaming con PS5, sarebbe paragonabile agli LG (VRR e 120Hz inclusi)?
    Non ho PS5; ho Xbox Series X e il JZ1000 è totalmente compatibile con VRR, ALLM e freesync. L'unico piccolo inciampo è che, a volte, la notifica del VRR rimane attiva, ma basta premere il tasto i sul telecomando per ripristinare la normale visione.
    VPR: Epson EH-TW3800 SCHERMO: Adeoscreen Elegance 230 tensionato TV: Panasonic TX-65JZ1000E SINTOAMPLIFICATORE: Onkyo TX-NR6100 MEDIA PLAYER: Apple TV FRONT: Klipsch RB-25 CENTER: Klipsch RC-25 SURROUND: Klipsch RB-10 SUBWOOFER: Indiana Line Basso 840 REMOTE: Logitech Harmony Elite

Ho appena acquistato su apple TV topgun maverick con l'idea di godermelo in 4K dall'app del JZ1500 e scopro che l'app della panasonic non visualizza la libreria, per cui tutti per i film comprati su apple TV o ti appoggi a dispositivi esterni come firestick/Apple TV o ti attacchi, stessa cosa dall'app tramite Sky Q.
    Che delusione, mi tocca comprarmi la quarta fire stick, questa in 4K...

Conoscendo la schizzinosità di Apple, dove viene salvata la libreria dei film che acquisti?

Citazione Originariamente scritto da Azzo Visualizza messaggio
    Ho appena acquistato su apple TV topgun maverick con l'idea di godermelo in 4K dall'app del JZ1500 e scopro che l'app della panasonic non visualizza la libreria, per cui tutti per i film comprati su apple TV o ti appoggi a dispositivi esterni come firestick/Apple TV o ti attacchi, stessa cosa dall'app tramite Sky Q.
    Che delusione, mi tocca comprar..........[CUT]
    Non credo ci sia un limite tecnico che lo impedisca. Probabilmente una scelta commerciale di Apple
    TV/4K Panasonic Oled 48JZ1000E | STB: Sky Q, Nvidia Shield 2K17 | ​AVR: Marantz SR7012 | FRONT: Indiana Line Diva 252 | CENTER: Indiana Line Diva 752 | SURROUND: Indiana Line Tesi 241 | SUBWOOFER Indiana Line Basso 850 | CUFFIE: Beyerdynamics DT880 Edition, 1More Triple Driver, Dac Qudelix-5k | BLU-RAY: Panasonic DMP-BDT370

Sui samsung funziona, e di certo sulle varie fire stick, che sono di un concorrente di Apple.
    Sappiamo che Panasonic non ha mai brillato per le app, però mi secca attaccarci una fire stick solo per vedere in 4k i film che acquisto su apple tv; la scelta commerciale di apple è di non far vedere i contenuti extra se non sui propri dispositivi, e questo lo capisco.
    Mi sa che la lacuna è dell'app panasonic, a proposito ma chi le sviluppa? panasonic o sbaglio?

Stesso problema sugli LG, e come dicevo su SkyQ

.....la scelta commerciale di apple è di non far vedere i contenuti extra se non sui propri dispositivi, e ques..........[CUT]
    Tuttavia nelle tv sony l'app c'è però ed è funzionante!!!

Mi sa che la lacuna è dell'app panasonic, a proposito ma chi le sviluppa? panasonic o sbaglio?..........[CUT]
    Non credo proprio
    TV/4K Panasonic Oled 48JZ1000E | STB: Sky Q, Nvidia Shield 2K17 | ​AVR: Marantz SR7012 | FRONT: Indiana Line Diva 252 | CENTER: Indiana Line Diva 752 | SURROUND: Indiana Line Tesi 241 | SUBWOOFER Indiana Line Basso 850 | CUFFIE: Beyerdynamics DT880 Edition, 1More Triple Driver, Dac Qudelix-5k | BLU-RAY: Panasonic DMP-BDT370

Citazione Originariamente scritto da albug Visualizza messaggio
    Tuttavia nelle tv sony l'app c'è però ed è funzionante!!!
    Non ho tv smart sony, ma non credo proprio si vedano quelli che apple chiama "itunes extras", io mi riferivo a quelli e alla scelta commerciale di riservarli ai soli dispositivi apple, qui è spiegato https://support.apple.com/it-it/HT203020

Riguardo invece al fatto che sulle tv panasonic non si veda la libreria dei contenuti acquistati ripeto non penso sia una scelta commerciale di apple, visto che su samsung, Lg ed anche sony mi par di capire, si vedono eccome, però difficile dirlo con certezza.

L'app credo sia sviluppata dalla stessa apple, comunque peccato...
    Ultima modifica di Azzo; 31-08-2022 alle 15:22

le App interne vengono sviluppate, che sappia io, dai singoli produttori di tv...
    HDTV: Panasonic 55FZ800 - Panasonic 40CS620 - 40AS640
    Sound: Panasonic SC-HTB488 RC: BroadLink Mini 3 + Echo Dot

Sai male. Figurati se Amazon o neflix o Apple affidano il loro codice e servizio a terzi.

Pagina 146 di 180 PrimaPrima ... 4696136142143144145146147148149150156 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •