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Risultati da 2.206 a 2.220 di 2694
  1. #2206
    Data registrazione
    Oct 2006
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    4.879

    Non hai però risposto se hai provato con le app embedded
    TV/4K Panasonic Oled 48JZ1000E | STB: Sky Q, Nvidia Shield 2K17 | ​AVR: Marantz SR7012 | FRONT: Indiana Line Diva 252 | CENTER: Indiana Line Diva 752 | SURROUND: Indiana Line Tesi 241 | SUBWOOFER Indiana Line Basso 850 | CUFFIE: Beyerdynamics DT880 Edition, 1More Triple Driver, Dac Qudelix-5k | BLU-RAY: Panasonic DMP-BDT370

  2. #2207
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    Nov 2017
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    672
    Che confronto posso fare con le app interne visto che il Dolby Vision può essere disabilitato solo per le HDMI?
    Come già scritto svariate volte gli artefatti si manifestano solo e soltanto in quei contenuti che faccio partire in HDR statico ed hanno anche la traccia Dolby Vision, se il contenuto ha solo l'HDR gli artefatti non si manifestano.
    TV 4K: Panasonic TX-65JZ1500 | ATMOS 7.1.4 | AVR: ANTHEM MRX 740 | FINALE: Emotiva XPA-7 GEN3
    FRONT: Xtz M8 |CENTER: Xtz M8 Center | SURROUND: Xtz M6 |ATMOS: Xtz S2 Atmosphere |SUBWOOFER: SVS SB4000
    PLAYER: Vu Ultimo 4k | Oppo UDP-203 | Apple TV 4K 64GB | Nvidia Shield TV Pro 2019 | Fire TV Stick 4K
    REMOTE: Logitech Harmony Elite | Logitech Harmony Companion

  3. #2208
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    Oct 2006
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    4.879
    Vero, ma non riesco a comprendere il motivo per cui non vuoi il Dolby Vision. Magari è una questione religiosa.
    TV/4K Panasonic Oled 48JZ1000E | STB: Sky Q, Nvidia Shield 2K17 | ​AVR: Marantz SR7012 | FRONT: Indiana Line Diva 252 | CENTER: Indiana Line Diva 752 | SURROUND: Indiana Line Tesi 241 | SUBWOOFER Indiana Line Basso 850 | CUFFIE: Beyerdynamics DT880 Edition, 1More Triple Driver, Dac Qudelix-5k | BLU-RAY: Panasonic DMP-BDT370

  4. #2209
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    Apr 2010
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    197
    Non riesco a capire, se il contenuto è nato in Dolby, guardalo in Dolby, anzi è anche meglio, quasi sempre, non vedo perché andare a cercare questo problema.
    Secondo me sono i player, che quando disattivi il Dolby, succede un qualcosa.
    TV: panasonic gz950 55. LETTORE UHD BLURAY: panasonic ub820. AMPLI AV: yamaha rx Aventage 3010
    DIFFUSORI FRONTALI: indiana line tesi 560. CENTRALE: tesi 760. SURROUND: tesi 240
    SUB: svs pb1000.

  5. #2210
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    Nov 2017
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    672
    Citazione Originariamente scritto da red5goahead Visualizza messaggio
    Vero, ma non riesco a comprendere il motivo per cui non vuoi il Dolby Vision. Magari è una questione religiosa.
    Ma infatti come raccontato l'ho scoperto per caso (e per sbaglio) e sto continuando ad usare il Dolby Vision ma comunque rimane il fatto che vorrei capire cosa diavolo sta accadendo anche perchè ora posso usare il Dolby Vision ma sto aspettando le uscite delle nuove schede video per inserirle nel mio htpc, e poi mi faccio due risate, troverei questi artefatti uscendo in HDR?
    Dovrei uscire in SDR BT.2020 dopo che MadVR avrà effettuato il Tone Mapping? Sarebbe un peccato visto che stiamo parlando di una tv e non di VPR che deve riempire un telo da 2 metri e mezzo di base.
    Ultima modifica di Ferrara89; 17-09-2022 alle 16:25
    TV 4K: Panasonic TX-65JZ1500 | ATMOS 7.1.4 | AVR: ANTHEM MRX 740 | FINALE: Emotiva XPA-7 GEN3
    FRONT: Xtz M8 |CENTER: Xtz M8 Center | SURROUND: Xtz M6 |ATMOS: Xtz S2 Atmosphere |SUBWOOFER: SVS SB4000
    PLAYER: Vu Ultimo 4k | Oppo UDP-203 | Apple TV 4K 64GB | Nvidia Shield TV Pro 2019 | Fire TV Stick 4K
    REMOTE: Logitech Harmony Elite | Logitech Harmony Companion

  6. #2211
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    Nov 2017
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    Citazione Originariamente scritto da peppect85 Visualizza messaggio
    Non riesco a capire, se il contenuto è nato in Dolby, guardalo in Dolby, anzi è anche meglio, quasi sempre, non vedo perché andare a cercare questo problema.
    Secondo me sono i player, che quando disattivi il Dolby, succede un qualcosa.
    Per la prima parte vale la risposta data a red5goahead mentre per la seconda parte non vedo dove possa essere colpa del player, il Dolby Vision viene disattivato dalla tv e quindi per il player il pannello è "solo" HDR, poi dovrebbe comportarsi in ugual modo anche con le altre tv testate (Panasonic GZ1000 e Sony XF90) ma il problema si manifesta solo con il JZ1500.
    Ultima modifica di Ferrara89; 17-09-2022 alle 16:21
    TV 4K: Panasonic TX-65JZ1500 | ATMOS 7.1.4 | AVR: ANTHEM MRX 740 | FINALE: Emotiva XPA-7 GEN3
    FRONT: Xtz M8 |CENTER: Xtz M8 Center | SURROUND: Xtz M6 |ATMOS: Xtz S2 Atmosphere |SUBWOOFER: SVS SB4000
    PLAYER: Vu Ultimo 4k | Oppo UDP-203 | Apple TV 4K 64GB | Nvidia Shield TV Pro 2019 | Fire TV Stick 4K
    REMOTE: Logitech Harmony Elite | Logitech Harmony Companion

  7. #2212
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    Oct 2006
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    4.879
    Avrei potuto fare una prova, magari con un riferimento su netflix, ma probabilmente la mia Nvidia Shield, che è il modello del 2017, non supporta dolby vision
    TV/4K Panasonic Oled 48JZ1000E | STB: Sky Q, Nvidia Shield 2K17 | ​AVR: Marantz SR7012 | FRONT: Indiana Line Diva 252 | CENTER: Indiana Line Diva 752 | SURROUND: Indiana Line Tesi 241 | SUBWOOFER Indiana Line Basso 850 | CUFFIE: Beyerdynamics DT880 Edition, 1More Triple Driver, Dac Qudelix-5k | BLU-RAY: Panasonic DMP-BDT370

  8. #2213
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    Feb 2015
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    461
    ragazzi ho notato che utilizzando l'app del tv YOUTUBE se facci la ricerca vocale dice sempre controlla impostazioni , l'accesso al microfono su youtube e' abilitato cosa posso controllare
    grazie dell'aiuto
    VIDEO: Panasonic TX-65JZ1500E / Sat : Sky Stream / Player : Panasonic DP-UB820 - Apple TV 4K 2022 Console : PS5 - Wii / Cavi Audioquest Pearl AUDIO: Ampli AV : Denon AVR2500H / Diffusori : Front Magnat Supreme 202 / Front alto Polk Audio MXT90BK / Center Magnat monitor S14C / Surround Magnat Monitor S10 D / SUB Magnat Monitor Supreme 202A

  9. #2214
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    Jan 2011
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    94
    Buongiorno a tutti,
    da qualche mese ho un JZ1500 55'' e ne sono molto soddisfatto.
    Avevo avuto qualche difficoltà a collegare via HDMI ARC il mio vecchio sintoamplificatore Yamaha HTR-3065, ma ce l'avevo fatta. Dall'altroieri di colpo, dopo un black out, ha iniziato a non funzionare e a darmi segnale "verificare impostazioni HDMI". Ho provato più volte, seguendo la procedura dei manuali come la prima volta, ma niente, continua a non funzionare.
    Cosa può essere successo? Come potrei risolvere?
    Grazie in anticipo.

  10. #2215
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    Jul 2007
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    L'ARC è un terno al lotto purtroppo.
    VPR: Epson EH-TW3800 SCHERMO: Adeoscreen Elegance 230 tensionato TV: Panasonic TX-65JZ1000E SINTOAMPLIFICATORE: Onkyo TX-NR6100 MEDIA PLAYER: Apple TV FRONT: Klipsch RB-25 CENTER: Klipsch RC-25 SURROUND: Klipsch RB-10 SUBWOOFER: Indiana Line Basso 840 REMOTE: Logitech Harmony Elite

  11. #2216
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    Jan 2011
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    94
    Citazione Originariamente scritto da christians Visualizza messaggio
    L'ARC è un terno al lotto purtroppo.
    Eh, me ne sto accorgendo. Mi sta facendo impazzire.
    Tra l'altro, poco fa ho pensato che il problema potesse forse essere la "modalità HDMI 1/2/3", che ricordo a un certo punto ero andato a settare sulla variante più semplice e "compatibile". Ma adesso stranamente non riesco più a trovarla in nessun menu...

  12. #2217
    Data registrazione
    Jul 2007
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    Parma
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    662
    No quello riguarda la velocità delle porte HDMI e riguarda solo il video e i dispositivi collegati alle porte HDMI e relativi cavi.
    VPR: Epson EH-TW3800 SCHERMO: Adeoscreen Elegance 230 tensionato TV: Panasonic TX-65JZ1000E SINTOAMPLIFICATORE: Onkyo TX-NR6100 MEDIA PLAYER: Apple TV FRONT: Klipsch RB-25 CENTER: Klipsch RC-25 SURROUND: Klipsch RB-10 SUBWOOFER: Indiana Line Basso 840 REMOTE: Logitech Harmony Elite

  13. #2218
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    Sep 2022
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    58
    Ciao a tutti, da qualche giorno posseggo un 55JZ1000, che ha sostituito l'EZ950.
    Ho un problema: né con SkyQ, né con la PS5, né con l'Xbox SeriesX mi funziona l'HDR. Ho provato a guardare sul manuale d'uso della TV, ho cercato online, ho contattato l'assistenza Sky, ho cambiato i cavi HDMI (non penso si possa reclamizzare alcun marchio, per cui non metto link o nomi dei cavi, sono comunque cavi certificati, o per lo meno così è riportato nella descrizione)... Non sono riuscito a risolvere il problema. Con le App (Netflix, Amazon Prime Video, YouTube) l'HDR funziona perfettamente.
    Ho visto che nel menù della TV ci sono delle impostazioni (menù-impostazione-impostazione HDR HDMI): ho provato sia la modalità Off, che la modalità Statico che quella Dinamico; non è cambiato nulla.

    Cosa sbaglio? Qualcuno sa aiutarmi? Mi rompe usare una TV "castrata". Con l'EZ950 non ho modificato/attivato alcuna impostazione e le console andavano in HDR perfettamente. Sky no, ma era un problema di TV... Mi è stato detto dall'assistenza di Sky.
    Grazie a chi saprà eventualmente darmi una mano.

  14. #2219
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    Sep 2007
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    Firenze
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    3.348
    Il nome o link dei cavi lo puoi mettere senza problemi, comunque ad esempio Sky anche se lo imposti come uscita 4k hdr dipende dalla trasmissione se effettivamente poi avrà o meno hdr, io penso di averlo visto veramente poche volte… la maggior parte delle trasmissioni sarà grassa se sono 1080.. per le console hai controllato le loro impostazioni? Non avendole non so dirti molto ma non è che anche li può dipendere da ciò che stanno riproducendo? So che sono domande base ma dovresti specificare più informazioni per cercare di capire dove è e se realmente c’è un problema
    Oled tv Panasonic 65GZ1500 - Ampli AV Denon AVR-X2200W - Ultra HD Blu-ray Player Panasonic DP-UB820 - Media player Apple TV 4K - Zappiti One 4K hdr - Speakers Bowers & Wilkins 685 S2 (frontali) HTM62 S2 (centrale) 686 S2 (surround) ASW608 (Powered Subwoofer)

  15. #2220
    Data registrazione
    Sep 2022
    Messaggi
    58

    Ciao e grazie per la gentile risposta.
    I cavi sono questi.
    Sky non è che non vada in HDR (sono ben conscio della qualità di Sky, purtroppo), è che non si riesce proprio ad impostare 4K HDR 10bit dalle impostazioni del decoder, ma solo 4K 8bit. Se provo ad impostare 4K HDR mi dà il messaggio che la TV non supporta l'HDR HLG. Se non erro, l'HDR HLG è lo stesso di Netflix.

    Sulle console: in teoria dovrebbero impostarsi al massimo della qualità in maniera autonoma ed automatica, però la console Microsoft mi dice:



    Mentre la console Sony, se provo ad attivare l'HDR mi dice: "La risoluzione è impostata su 1080p perché il dispositivo HDMI non supporta 2160p/HDR"


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