Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 109 di 230 PrimaPrima ... 95999105106107108109110111112113119159209 ... UltimaUltima
Risultati da 1.621 a 1.635 di 3441

Citazione Originariamente scritto da fabfab Visualizza messaggio
    Perché sono tutte app "interne" e vengono gestite allo stesso modo.
    Sky, Nvidia Shield, ecc, sono dispositivi esterni HDMI. Ogni porta HDMI viene gestita da impostazioni (settaggi) differenti.
    quindi dici che è normale? allora ricordo male io che avevano modalità differenti... 🤔

Piuttosto, a voi memorizza le variazioni della modalità audio in Game Optimizer?
    Se setto ad esempio la modalità audio "cinema" o qualsiasi altra, ad ogni riaccensione del TV ripristina l'audio "Game Optimizer"
    Ultima modifica di fabfab; 30-10-2021 alle 13:42

Citazione Originariamente scritto da agostenay Visualizza messaggio
    quindi dici che è normale? allora ricordo male io che avevano modalità differenti... 🤔
    Penso di si. Poi potrebbe anche essere un bug...

Citazione Originariamente scritto da agostenay Visualizza messaggio
    mi sono accorto che se imposto ad esempio modalità immagine "standard" per you tube, anche Netflix, prime video e dazn passano a quella modalità... prima mi ricordo che avevo modalità differenti per ognuno di questi... solo sky, nvidia shield e tivusat restano con la modalità impostata in precedenza...
    Ora non ricordo dove (sono al lavoro) ma l'impostazione per far riconoscere o meno in automatico quella modalità è disattivabile dal menù.
    Tv: Lg 65C1 - Lg 55c7v / Games: Sony PS5 - Xbox Series S - Nintendo Switch / Audio: Soundbar LG SH7 - Earphones Sony WH-1000XM4 / Player: Netflix 4K - Amazon Prime Video - Amzon Music HD

Citazione Originariamente scritto da lognomo Visualizza messaggio
    Ora non ricordo dove (sono al lavoro) ma l'impostazione per far riconoscere o meno in automatico quella modalità è disattivabile dal menù.
    quando puoi, fammi sapere... grazie.

Scusate parlo da profano…..profano perché non conosco ancora bene la tv che mi deve arrivare (48c16)……….leggo di qualcuno che attende ansioso che la TV gli segnali la presenza del nuovo software aggiornato!
    Ma la procedura download dal sito+chiavetta ha qualche nota negativa…….visto che è già presente il FW datato 25 c.m.?
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da Deus Ex Visualizza messaggio
    Scusate parlo da profano…..profano perché non conosco ancora bene la tv che mi deve arrivare (48c16)……….leggo di qualcuno che attende ansioso che la TV gli segnali la presenza del nuovo software aggiornato!
    Ma la procedura download dal sito+chiavetta ha qualche nota negativa…….visto che è già presente il FW datato 25 c.m.?
    Grazie
    No, nessuna. L'ho effettuata proprio con pendrive.

Citazione Originariamente scritto da Deus Ex Visualizza messaggio
    Grazie
    unica differenza che molte volte da chiavetta fai prima ad effettuare l'aggiornamento che aspettare via oat , poi uguale non cambia nulla.
    1° TV LG OLED 55C15LA 2° TV 3D Sony KD-55XD9305 Console PlayStation 5 Lettore BD 4K 3D Sony UBP-X800M2 Amplificatore Yamaha RX-V781 Home Theatre Yamaha 5.1 Serie NS-700 Centrale C700 Frontali F700 Surround B700 SuB SW700

Se avete collegato il TV alla rete via LAN, lanciando l'app browser e da lì uno Speed test, a quanto vi arriva in download?
    Nel mio 65 è strano... Arriva fino a 40 Mbit e provando con la Fire Stick 4k arriva poco oltre i 200.
    Ecco perché dalle app di webOS, parlo per il mio caso, la qualità delle immagini è scarsa...

La lan del TV arriva al massimo a 100 mbps probabilmente è colpa dello Speed test che usi se ti dice 40. E sono ampiamente sufficienti per qualsiasi app di streaming

Citazione Originariamente scritto da rooob Visualizza messaggio
    La lan del TV arriva al massimo a 100 mbps probabilmente è colpa dello Speed test che usi se ti dice 40. E sono ampiamente sufficienti per qualsiasi app di streaming
    Ookla arriva a 40, fast.com.ad una manciata di kilobit... Cmq ci sarà qualcosa che deve essere migliorata nel firmware.
    E quindi non supporta la LAN gigabit. Una TV da 2000€ a questo punto che non ha la LAN aggiornata è grave. 😳
    Ultima modifica di fabfab; 31-10-2021 alle 07:58

Webos ha una sua app nativa per lo speedtest prova eventualmente quella. Nessun TV in commercio ha una gigabit LAN e per l'uso normale 100 mbps sono più che sufficienti (Netflix per fare un esempio arriva massimo a 15)

Ragazzi ripropongo un quesito di qualche tempo fa, ovvero tvsat cam 4k ed Lg C1!
    Non riesco a vedere i canali Tv sat in nessun modo dopo aver provato e riprovato la sintonizzazione...
    Premetto che ho il tv collegato alla classica antenna Tv e collgato a sky platinum...
    La prima volta in fase di installazione non so quale procedura ho fatto, ma li ho visti i canali di tvsat ( 4k) , ma da quel momento in più nulla! Se tolgo e rimetto la cam, la Tv me la riconosce!
    Dove sbaglio secondo voi? I canali Tv sat dovrei vederli sui canali del digitale terrestre vero?
    Grazie
    Sony HX 920 55"-Sony W905 55" -Ampli:PioneerVSX-AX4ASi-Diffusori:Kef 3005-PS4- Harmony900 POPCORN HOUR A-410

Tvsat usa la parabola che usi per sky.
    La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
    Oled LG C15 77 Pollici

Citazione Originariamente scritto da rooob Visualizza messaggio
    Webos ha una sua app nativa per lo speedtest prova eventualmente quella. Nessun TV in commercio ha una gigabit LAN e per l'uso normale 100 mbps sono più che sufficienti (Netflix per fare un esempio arriva massimo a 15)
    E per uno streaming in 4k HDR, anche da NAS, possono bastare?

Pagina 109 di 230 PrimaPrima ... 95999105106107108109110111112113119159209 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •