|
|
Risultati da 1.291 a 1.305 di 3441
Discussione: LG Z1 / G1 / C1 / B1 / A1 : Gli oled TV del 2021
-
17-10-2021, 13:16 #1291
Senior Member
- Data registrazione
- May 2009
- Località
- Lago d'Orta [VB]
- Messaggi
- 162
-
17-10-2021, 13:25 #1292
Member
- Data registrazione
- Apr 2020
- Messaggi
- 46
In conclusione possiamo dire che... Se la tv non ha problemi, sky q funziona alla meraviglia. Se sky q non funziona, è un problema della tv e non del decoder.
-
17-10-2021, 14:20 #1293
Senior Member
- Data registrazione
- Aug 2009
- Messaggi
- 225
nessun problema con l'hdr di skyq, ho un c15 55".
-
17-10-2021, 15:05 #1294
Senior Member
- Data registrazione
- Oct 2021
- Messaggi
- 137
-
17-10-2021, 15:06 #1295
Member
- Data registrazione
- Apr 2020
- Messaggi
- 46
-
17-10-2021, 15:23 #1296
Senior Member
- Data registrazione
- Oct 2021
- Messaggi
- 137
Ok grazie, ti ho scritto in privato un altro messaggio. Comunque si penso di contattare l assistenza LG domani e chiedere spiegazioni. Non vorrei esporre male il problema e che magari loro imputino il malfunzionamento al decoder cercando di scaricare la responsabilità. Tu come hai esposto il problema?
Ultima modifica di Frenk94; 17-10-2021 alle 15:36
-
17-10-2021, 15:28 #1297
Advanced Member
- Data registrazione
- Aug 2009
- Località
- Catania
- Messaggi
- 2.828
1° TV LG OLED 55C15LA 2° TV 3D Sony KD-55XD9305 Console PlayStation 5 Lettore BD 4K 3D Sony UBP-X800M2 Amplificatore Yamaha RX-V781 Home Theatre Yamaha 5.1 Serie NS-700 Centrale C700 Frontali F700 Surround B700 SuB SW700
-
17-10-2021, 15:53 #1298
Advanced Member
- Data registrazione
- Jan 2015
- Località
- Alessandria
- Messaggi
- 1.336
Quella è la legge , ma alcune catene es. MW permette entro 14gg di sostituire/cambiare tipologia di prodotto , oppure un buono da usare in seguito.
Basta assicurarsene all'atto dell' acquistoUltima modifica di mauro-1966; 17-10-2021 alle 15:54
-
17-10-2021, 16:01 #1299
Senior Member
- Data registrazione
- Jun 2010
- Località
- Verona
- Messaggi
- 203
infatti! Da Expert a me hanno ridato i soldi per un mini hifi che non mi è piaciuto come si sentiva.
Ultima modifica di fuxas; 17-10-2021 alle 16:09
-
17-10-2021, 16:39 #1300
Parlatene qui, aiuterebbe anche altri, me incluso...
Grazie
-
17-10-2021, 16:39 #1301
-
17-10-2021, 17:15 #1302
Senior Member
- Data registrazione
- Oct 2021
- Messaggi
- 137
Ciao, espongo il mio problema che pare sia uguale a quello di @principino1984: acquistata ieri una tv oled48c16la (assemblata in polonia settembre 2021), quando vado a mettere sky Q l immagine va e viene. Mi spiego meglio alterna schermata nera a schermata di visione ogni due secondi. Inoltre è in 1080 non in 4k HDR come dovrebbe essere. Se provi a cambiare in 4k ti dice errore (011 mi pare) come se la tua tv non supporta il 4k. Puoi provare tutti i settaggi che vuoi ma non risolvi, anche cambiando cavo è lo stesso. Inizialmente ho contattato sky ma il decoder per loro funziona perfettamente (con la mia vecchia samsung Qled vedo tutto in 4k hdr e mai nessun problema) ed è aggiornato all ultima versione. Quindi il problema è la tv. Non resta che contattare l assistenza clienti ed esporre il problema, se lo facciamo tutti è meglio cosi vedono che c è qualcosa che non va e possono risolvere il problema piu velocemente. L utente citato ha risolto contattando l assistenza, il tecnico lg ha cambiato la scheda madre del suo oled.
Apro una parentesi: attraverso la PS5, andando sulla voce informazioni uscita video ho scoperto che l uscita va in HDCP 1.4 e non in 2.2 o 2.3 ( come è effettivamente riportato sulla scheda tecnica della tv). E questo si ricollega al problema di sky che non riusciamo a vedere in 4k. Per l intermittenza tra schermo nero e visione non ho idee. Probabilmente sta tutto nel fatto della scheda madre fallata. Domani sento l assistenza tecnica lg nel pomeriggio e vi aggiorno.
-
17-10-2021, 18:35 #1303
Member
- Data registrazione
- Apr 2020
- Messaggi
- 46
Quello appena spiegato è esattamente il problema riscontrato da me. Come detto io ho contattato l'assistenza LG che mi ha fatto fare delle prove (un banale reset della tv) per verificare che non fosse un problema sw, inoltre mi ha chiesto la versione del firmware installata per verificare che fosse l'ultima. Al che mi ha aperto un ticket dicendo che sarei stato ricontatto nelle successive 48h da un tecnico. Quest'ultimo mi ha chiamato nella stessa giornata del ticket ed è venuto a casa mia 48h dopo l'apertura del ticket. Considerate che io avevo appuntamento da euronics per riportare la tv indietro nel pomeriggio 😂
Marco
-
17-10-2021, 18:38 #1304
Advanced Member
- Data registrazione
- Aug 2009
- Località
- Catania
- Messaggi
- 2.828
1° TV LG OLED 55C15LA 2° TV 3D Sony KD-55XD9305 Console PlayStation 5 Lettore BD 4K 3D Sony UBP-X800M2 Amplificatore Yamaha RX-V781 Home Theatre Yamaha 5.1 Serie NS-700 Centrale C700 Frontali F700 Surround B700 SuB SW700
-
17-10-2021, 18:39 #1305
Advanced Member
- Data registrazione
- Aug 2009
- Località
- Catania
- Messaggi
- 2.828
1° TV LG OLED 55C15LA 2° TV 3D Sony KD-55XD9305 Console PlayStation 5 Lettore BD 4K 3D Sony UBP-X800M2 Amplificatore Yamaha RX-V781 Home Theatre Yamaha 5.1 Serie NS-700 Centrale C700 Frontali F700 Surround B700 SuB SW700