|
|
Risultati da 76 a 90 di 1121
-
19-11-2018, 08:17 #76
Advanced Member
- Data registrazione
- Oct 2002
- Località
- Napoli
- Messaggi
- 3.736
Peccato Tu abbia aggiornato: gli ultimi firmware hanno grossi problemi con la gestione di luminosità e contrasto in modalità HDR.
http://www.avmagazine.it/forum/127-d...hdr-di-sky-hlgVPR: Benq W1070; blu-ray Samsung UBD-K8500; Hd-dvd Toshiba Hd-Ep35;ampli Denon AVR-X3500H; diffusori B&W serie 600S3; Tv Led Samsung 55NU8000; SkyQ; XBOX One X
-
19-11-2018, 08:24 #77
Senior Member
- Data registrazione
- Jul 2018
- Messaggi
- 103
mi serve il firmware aggiornato per supportare al meglio la xbox one x... col freesync
siamo sicuri che la cosa non sia risolvibile con un RESET?Ultima modifica di Neverlost; 19-11-2018 alle 08:26
-
19-11-2018, 08:27 #78
Advanced Member
- Data registrazione
- Oct 2002
- Località
- Napoli
- Messaggi
- 3.736
Non ho esperienza diretta, ma sembra che il firmware 1153 determini uno scurimento delle immagini anche in HDR10 e, quindi, anche con XBOX One X
VPR: Benq W1070; blu-ray Samsung UBD-K8500; Hd-dvd Toshiba Hd-Ep35;ampli Denon AVR-X3500H; diffusori B&W serie 600S3; Tv Led Samsung 55NU8000; SkyQ; XBOX One X
-
19-11-2018, 08:31 #79
Senior Member
- Data registrazione
- Nov 2010
- Località
- Benevento
- Messaggi
- 262
-
19-11-2018, 08:34 #80
Advanced Member
- Data registrazione
- Oct 2002
- Località
- Napoli
- Messaggi
- 3.736
Direi di no, il problema è noto da oltre 3 mesi e sino ad oggi Samsung, pur ammettendolo, non è ancora riuscita a risolverlo.
VPR: Benq W1070; blu-ray Samsung UBD-K8500; Hd-dvd Toshiba Hd-Ep35;ampli Denon AVR-X3500H; diffusori B&W serie 600S3; Tv Led Samsung 55NU8000; SkyQ; XBOX One X
-
19-11-2018, 08:37 #81
Senior Member
- Data registrazione
- Nov 2010
- Località
- Benevento
- Messaggi
- 262
-
19-11-2018, 08:44 #82
Advanced Member
- Data registrazione
- Oct 2002
- Località
- Napoli
- Messaggi
- 3.736
Il problema con Sky Q è presente dalla versione 1134 in poi.
Il firmware 1153, dic ui non ho esperienza diretta, sembra abbia solo peggiorato la situazione, compromettendo anche la visione di Netflix in HDR.Ultima modifica di luipic; 19-11-2018 alle 08:45
VPR: Benq W1070; blu-ray Samsung UBD-K8500; Hd-dvd Toshiba Hd-Ep35;ampli Denon AVR-X3500H; diffusori B&W serie 600S3; Tv Led Samsung 55NU8000; SkyQ; XBOX One X
-
19-11-2018, 11:10 #83
Member
- Data registrazione
- Oct 2008
- Località
- Lombardia
- Messaggi
- 69
ma come è possibile che con questa TV non riesco a vedere i video .AVI?
Anche a voi succede la stessa cosa?
-
19-11-2018, 11:47 #84
Junior Member
- Data registrazione
- Nov 2013
- Messaggi
- 19
Salve a tutti, da come si legge nelle discussioni sembra che con gli ultimi firmware questa tv abbia problemi con il 4k hdr di Sky. Sky utilizza se non sbaglio il formato HLG per quanto riguarda l'HDR, quindi il formato forse piu' importante attualmente (da quello che ho capito e' il formato che probabilmente utilizzeranno anche in futuro per le varie trasmissioni tv) . Il problema di questa tv attualmente sembra quindi essere con il formato HLG in generale o sbaglio?
Sono interessato all'acquisto ma questa cosa mi frena.
Posso chiederti dove lo hai preso? Lo cerco anche io a quel prezzo.
-
19-11-2018, 11:55 #85
Senior Member
- Data registrazione
- Feb 2007
- Località
- Pavia/Milano
- Messaggi
- 152
é normale, Samsung per scelta aziendale sui modelli di quest'anno ha tolto il supporto ad alcuni codec tra i più diffusi e tra questi il formato AVI. L'unica soluzione è utilizzare un componente esterno (console, box ecc ecc)
C'è scritto sul manuale e sulle schede online.
-
19-11-2018, 11:56 #86
Advanced Member
- Data registrazione
- Oct 2002
- Località
- Napoli
- Messaggi
- 3.736
Esatto, e dal firmware 1153 sembrano esserci problemi anche con HDR10.
VPR: Benq W1070; blu-ray Samsung UBD-K8500; Hd-dvd Toshiba Hd-Ep35;ampli Denon AVR-X3500H; diffusori B&W serie 600S3; Tv Led Samsung 55NU8000; SkyQ; XBOX One X
-
19-11-2018, 12:06 #87
Senior Member
- Data registrazione
- Jul 2018
- Messaggi
- 103
-
19-11-2018, 13:14 #88
Member
- Data registrazione
- Oct 2008
- Località
- Lombardia
- Messaggi
- 69
-
19-11-2018, 22:52 #89
Senior Member
- Data registrazione
- Nov 2010
- Località
- Benevento
- Messaggi
- 262
-
19-11-2018, 23:48 #90
Ma solo io ho questo problema?
E poi l'altra cosa che forse è normale ma meglio togliersi il dubbio: com'è che per esempio da app YouTube i colori mi sembrano molto più saturi e profondi e invece quando uso l'app di YouTube ma da Mi Box 3 (settato a 4k 60hz 10 bit 4:2:0) sembrano più slavati? Può centrare la profondità colore a 10 bit o crominaza che essendo nativa da App della TV senza passare da HDMI, me li fa vedere così questi colori? Lo stesso chiaramente è per Netflix e tutte le altre app.