|
|
Risultati da 1.366 a 1.380 di 10740
Discussione: LG OLED 55C8PLA
-
25-09-2018, 12:10 #1366
Senior Member
- Data registrazione
- Nov 2009
- Messaggi
- 812
-
25-09-2018, 12:11 #1367
Senior Member
- Data registrazione
- Nov 2009
- Messaggi
- 812
Qualcuno di voi l'ha preso?
Costa ma è uno spettacolo!
Pensate a prenderlo, appenderlo e poi fare il reso
-
25-09-2018, 12:28 #1368
Senior Member
- Data registrazione
- Oct 2007
- Messaggi
- 660
-
25-09-2018, 13:11 #1369
-
25-09-2018, 13:38 #1370
Non ho più letto di alcuni utenti su tutti mfods qualcuno sa come e se hanno risolto i relativi problemi?
-
25-09-2018, 13:39 #1371
Member
- Data registrazione
- Jan 2017
- Messaggi
- 41
-
25-09-2018, 13:45 #1372
Senior Member
- Data registrazione
- Nov 2009
- Messaggi
- 812
-
25-09-2018, 14:20 #1373
Concordo pienamente!!!!
-
25-09-2018, 14:22 #1374
-
25-09-2018, 14:42 #1375
Ci si è fatti prendere la mano da alcune situazioni sfavorevoli, ma anche cercate con il lanternino…
Fuori da questo contesto molti non sarebbero presi neanche in considerazione, qui dentro si amplificano e sembrano centinaia contaminando l'intero gruppo.
Io sono ancora in attesa (il fornitore sta facendo un po' di casino o vuole fare il furbo), ma non penso che la prima cosa che farò sarà alcun test di grigio, verde, rosa o giallo che sia...TV LG 77C34LA - SB SC9S - Ampli Yamaha R-N602 - Diffusori KEF LS50
-
25-09-2018, 15:08 #1376
Senior Member
- Data registrazione
- Mar 2018
- Messaggi
- 110
wireshop mi sta contestando la sostituzione del tv. dice che hanno provato a visionare alcuni filmati e si vede tutto correttamente, mi hanno inviato 4 foto del cavolo in cui si vedono i titoli di coda e 2 scene di un film.
sapete dove posso recuperare qualche foto a 2% e 5% di IRE così da mandarglieli e fargli notare i difetti del pannello?
Grazie
-
25-09-2018, 15:24 #1377
Senior Member
- Data registrazione
- Sep 2018
- Località
- Milano sud
- Messaggi
- 101
Secondo me se la metti sul pannello difettoso non ne esci perchè ti diranno sempre che rientra nelle tolleranze del prodotto.
Dovresti dire che vuoi esercitare il diritto di recesso perchè non sei soddisfatto del prodotto, come scritto chiaramente sul loro sito :
https://www.wireshop.it/acquisto-sicuro-5
-
25-09-2018, 15:32 #1378
Senior Member
- Data registrazione
- Mar 2018
- Messaggi
- 110
-
25-09-2018, 15:44 #1379
Senior Member
- Data registrazione
- Jan 2011
- Messaggi
- 322
Ci avrei scommesso! Da troppi dettagli mi sono sembrati tutto fuorché corretti.
Guarda, lascia stare le foto dei test che tanto quelle sono (giustamente) contestabilissime, se riesci a dimostrare (con foto già fatte...tipo quel disastro che appariva a me con The Punisher) che il problema è evidente in daily use allora bene, altrimenti vai subito di recesso.
Contentissimo di aver esercitato il recesso. Domani arriva su da loro e vediamo cosa si inventano.
Ci credo che dal medesimo shop sono usciti due modelli col medesimo difetto, se non lo riconoscono e li rimettono in circolazione.Ultima modifica di BigDario; 25-09-2018 alle 15:52
-
25-09-2018, 16:02 #1380
Senior Member
- Data registrazione
- Mar 2018
- Messaggi
- 110
Gli ho mandato tutte le foto che ho publicato qua, e gli ho inviato i link ai test di banding, gli ho scritto che non sono scemo e se chiedo la sostituzione per un prodotto pagato 1600 euro è perchè il problema c'è ed è pure fastidioso.
mi hanno appena risposto che effettivamente hanno evidenziato il problema e mandano avanti la pratica di cambio...
alla fine forse non sono così scorretti dai.