Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 82 di 716 PrimaPrima ... 327278798081828384858692132182582 ... UltimaUltima
Risultati da 1.216 a 1.230 di 10732

Discussione: LG OLED 55C8PLA

Citazione Originariamente scritto da gfpiccolo Visualizza messaggio
    lasciando tutti i parametri di default?
    Si poi dipende se è solo 4k o anche HDR

Nel primo caso lascia di default una delle due modalità di cui sopra altrimenti, con HDR, Home Cinema va più che bene

Citazione Originariamente scritto da WaRaf Visualizza messaggio
    Si poi dipende se è solo 4k o anche HDR

Nel primo caso lascia di default una delle due modalità di cui sopra altrimenti, con HDR, Home Cinema va più che bene
    perfetto grazie mille

Alla fine penso lo terrò e afankiul le schermate al 5 e 10%
    C'è una guida per capire le varie differenze delle varie impostazioni? Anche solo di quelle base preimpostate..tecnicolor- cinema ecc
    Personalmente mente giravo per negozi preferivo sempre la visione dei Sony. .ma non so perché...Forse ha solo icolori un po più sparati..
    Ultima modifica di garru; 20-09-2018 alle 14:44

Citazione Originariamente scritto da SpaiderPork Visualizza messaggio
    Negozio fisico a 1510? é un ottimo prezzo!!! Condividi lo store, se qualcuno è della tua zona farà un affarone!
    Te segui i consiglio che ho dato poco fa, montala goditela e se non noti nulla hai fatto un affare...
    Se vuoi fai i test ma non fartene una malattia, l'importante è che nell'uso quotidiano e film notturni non noti nulla!
    Vedrai che andrà ..........[CUT]
    Guarda sul B6 mai fatto uno straccio di test proprio perché nella visione normale andava alla grande. Su questo purtroppo i test si sono resi necessari per confermare quel che già notavo ad occhio nudo in daily use.

Ragazzi mi ha chiesto di effettuare l'aggiornamento al nuovo fw.

Lo sto scaricando.

Ma dopo l'aggiornamento conviene un reset o meno?

Fatto l'aggiornamento on-line.
    Viene aggiornato anche il software del telecomando
    Nessun problema nella procedura.
    Vedro' se e' cambiato qualcosa di rilevante.
    VPR: Epson EH-TW9400 - JVC DLA-X30 - TV 4K: LG OLED 77C15LA - LG OLED 55C8PLA - Bluray: Oppo UDP-203 - Sony UBP-X800M2 - Sinto: Denon AVR-X4300H - Schermo: Screenline Amleto 115" - Lettore CD/SACD/DVD-A: Esoteric DV-60 - DAC: Essence HDACC - Pre 2ch: Musical Fidelity M6PRE - Finali mono: 2 x Advance Acoustic MAA-705 - Frontali: Chario Constellation Ursa Major - Centrale: Chario Constellation Phoenix - Surround: Monitor Audio Apex - Sub: Velodyne SPL-1200 Ultra - STB: Vu+ Ultimo4K - Sky Q Platinum

Ciao a tutti,
    ho richiesto il recesso o la sostituzione a wireshop.
    col test di questa sera, subito dopo i loghi iniziali, schermata grigio scuro, tutta la praarte destra con aloni, parte alta a sinistra e bassa a sinistra
    veramente fastidioso. Con le immagini di test però la situazione non era così grave. Potrebbe essere la qualità dei file scaricati? Pur essendo 4k da 20giga magari in fase di rippaggio possono aver perso dettagli? Però di 3 file tutti e 3 stesso difetto?
    ho provato a fare le foto ma la fotocamera del telefono non riesce a cogliere

5% https://drive.google.com/file/d/1ECZ...w?usp=drivesdk

Questa è la schermata del film inception subito dopo il logo Warner bros https://drive.google.com/file/d/1hy3...w?usp=drivesdk
    Ultima modifica di gfpiccolo; 20-09-2018 alle 20:37

Ciao a tutti,
    col test di questa sera, subito dopo i loghi iniziali, schermata grigio scuro, tutta la praarte destra con aloni, parte alta a sinistra e bassa a sinistra
    veramente fastidioso. Con le immagini di test però la situazione non era così grave. Potrebbe essere la qualità dei file sca..........[CUT]
    Ciao gemello, benvenuto nel mio mondo!!!
    Stesso shop, stesso difetto, e vedo anche da te bei pixelloni grigi

Tranquillo che non hai beccato il modello da me reso, visto che lo spedisco Lunedì.
    Ti consiglio però di fare il recesso ed acquistare altrove, visto che a quanto pare hanno per le mani una partita di modelli non proprio buona.
    Ultima modifica di BigDario; 20-09-2018 alle 20:50

Ciao a tutti,
    veramente fastidioso. Con le immagini di test però la situazione non era così grave. Potrebbe essere la qualità dei file sca..........[CUT]
    Ma come è possibile? Se non ti si era palesato nulla prima come mai ora è venuta su questa situazione? Assurdo...

Comunque ecco il mio giallo tendente al verdino nella parte dx dello schermo (La foto enfatizza molto)

Ultima modifica di WaRaf; 20-09-2018 alle 21:00

Citazione Originariamente scritto da WaRaf Visualizza messaggio
    Ma come è possibile? Se non ti si era palesato nulla prima come mai ora è venuta su questa situazione? Assurdo...

Comunque ecco il mio giallo tendente al verdino nella parte dx dello schermo (La foto enfatizza molto)

https://ibb.co/gTdtbe
    E mi ricordo di gfpiccolo... si era lamentato subito del suo tv
    Produzione polonia e garanzia EU se non sbaglio
    Ultima modifica di Caius2; 20-09-2018 alle 21:00
    Tv: Lg Oled 65C8 --- Samsung PS51D8000 Console: PS4 PRO Sorgente: Onkyo BD-SP809 --- Panasonic DP-UB820 Ricevitore: Onkyo TX-NR609 Diffusori: Jamo S 426 HCS 3 5.0 + Indiana Line Tesi 241 N Sub: Jamo sub 260 Cuffie: Wireless Sennheiser RS-170
    ...............:Grazie Mare72:...............

Con le schermate di grigio a 5%10% qui postate direi sia come il mio, considerando che dal vivo è peggio...
    La schermata di giallo forse un filino di Verdino e su un mio video sulla neve forse un po di blu..o rosso..Non ricordo..
    Boh..devo ormai avere la retina a puttxxx a forza di sparaflesciarmi se cose negli occhi!..ieri blackpanter scaricato in k4 mi è piaciuto abbastanza, per qui me ne farò una ragione di questi test"empirici" e non ci do più tanta importanza.
    potessi avere la stessa immagine che percepivo sui Sony sarei super contento..Nei neri ci perdo un sacco di dettagli penso..

Citazione Originariamente scritto da Caius2 Visualizza messaggio
    E mi ricordo di gfpiccolo... si era lamentato subito del suo tv
    Produzione polonia e garanzia EU se non sbaglio
    Ma quelli garanzia IT non vengono prodotti nel medesimo stabilimento?
    Comunque bona, se anche il secondo modello è difettoso, vado di AF8 o FZ800.
    Ultima modifica di BigDario; 20-09-2018 alle 21:04

Io lo vedo sui bordi il Verdino...ma poca cosa..
    Con altri filmati dove i colore ruotano a distanza di pochi secondi non noto nulla
    Ultima modifica di garru; 20-09-2018 alle 21:08

Citazione Originariamente scritto da garru Visualizza messaggio
    Io lo vedo sui bordi il Verdino...ma poca cosa..
    Con altri filmati dove i colore ruotano a distanza di pochi secondi non noto nulla
    Beh si, è chiaro che su alcune immagini statiche si può notare uno scolorimento ma nulla che complichi la normale visione...

Qui se ci mettiamo a spulciare ogni cosa queste tv le buttiamo da balcone insieme alle migliaia di euro spese.

Però per tutto il resto non posso che elogiarlo!

Sempre più soddisfatto, trasmissioni skyq super hd e 4k, 4khdr da file liquidi di 50/70gb, partite in 4k...una bomba!
    Ed ancora devo smanettare con i parametri dei vari settaggi preconfezionati!
    Quasi dimenticavo, audio di tutto rispetto!

Pagina 82 di 716 PrimaPrima ... 327278798081828384858692132182582 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •