Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 88 di 716 PrimaPrima ... 387884858687888990919298138188588 ... UltimaUltima
Risultati da 1.306 a 1.320 di 10732

Discussione: LG OLED 55C8PLA

Citazione Originariamente scritto da Caius2 Visualizza messaggio
    E ora tocca a me... sono andato a ritirarlo adesso...

https://www.dropbox.com/s/5byc06yegn...71918.jpg?dl=0
    Daje!!!!

Citazione Originariamente scritto da egi Visualizza messaggio
    R

Penso si stia esagerando ed andando oltre le semplici considerazioni e opinioni creando pregiudizi e confusione a chi cerca notizie.
    Diciamo che anche in considerazione della spesa da fare, si da più peso ai post di chi rileva problemi. Io di test con i pattern di grigi e colori vari non ne ho fatti, per “test” intendevo cercare insistentemente nella visione i difetti lamentati qui sopra. Poiché fortunatamente non vedo nulla di strano, anzi più la vedo più mi piace, non la,guarderò più con occhio clinico.

Se tutto va bene lunedì finisco i lavori in sala e la provo... domani devo fare la lunga e quindi niente...
    Tv: Lg Oled 65C8 --- Samsung PS51D8000 Console: PS4 PRO Sorgente: Onkyo BD-SP809 --- Panasonic DP-UB820 Ricevitore: Onkyo TX-NR609 Diffusori: Jamo S 426 HCS 3 5.0 + Indiana Line Tesi 241 N Sub: Jamo sub 260 Cuffie: Wireless Sennheiser RS-170
    ...............:Grazie Mare72:...............

Citazione Originariamente scritto da piedus Visualizza messaggio
    Diciamo che anche in considerazione della spesa da fare, si da più peso ai post di chi rileva problemi. Io di test con i pattern di grigi e colori vari non ne ho fatti, per “test” intendevo cercare insistentemente nella visione i difetti lamentati qui sopra. Poiché fortunatamente non vedo nulla di strano, anzi più la vedo più mi piace, ..........[CUT]
    Amen.
    Col prossimo modello spero vivamente di non avere la necessità di fare test, e di potermelo godere serenamente.

Citazione Originariamente scritto da Ginesio Visualizza messaggio
    Buonasera, a voi risulta che il modello E8 (al di là delle differenze estetiche e di audio) appaia nella visione anche più luminoso del modello C8?
    400 cd/m2 (E8) anziché 300 cd/m2 (C8) stando ad una scheda tecnica di comparazione.
    A quanto sembra si. Esprime una maggiore luminosità

No, direi che decisamente la mia non è una fissazione coi test o un pregiudizio

L'albero segna una precisa linea di demarcazione tra le due metà dello schermo, con risultati che oserei definire catastrofici (vi invito sempre a vedere l'immagine a schermo intero e in stanza buia). Notare anche il colore delle foglie in terra...
    E si, confermo che mi piacerebbe avere "solo" problemi di tinting, v-banding e uniformità.
    E si, a quanto pare più passa il tempo più lo schermo peggiora
    Ultima modifica di BigDario; 22-09-2018 alle 23:30

hercules powers

Il mio è qualcosa di imbarazzante ho voglia di scaraventarlo dalla finestra...provato con tutto sky q, netflix, prime video, file bluray 4k!
    Ora sentiamo che dice l'assistenza

Citazione Originariamente scritto da SharksXpoint MC Visualizza messaggio
    https://preview.ibb.co/cPAau9/20180921_192732.jpg
    hercules powers

Il mio è qualcosa di imbarazzante ho voglia di scaraventarlo dalla finestra...provato con tutto sky q, netflix, prime video, file bluray 4k!
    Ora sentiamo che dice l'assistenza
    Lascia stare l'assistenza, tanto ti dicono che per i loro standard è nei limiti di tollerabilità.
    Vai di recesso e bona.

Comunque leggo troppi casi di pannelli con gravi problemi, e mi sto amaramente pentendo di averne ordinato un altro.
    Ultima modifica di BigDario; 23-09-2018 alle 10:22

Citazione Originariamente scritto da BigDario Visualizza messaggio
    Lascia stare l'assistenza, tanto ti dicono che per i loro standard è nei limiti di tollerabilità.

Comunque leggo troppi casi di pannelli con gravi problemi, e mi sto amaramente pentendo di averne preso un altro.
    Sembra che ognuno abbia qualcosa...
    VB, Tinting, Schermo piegati etc etc...
    C'è qualcosa che non va e non è possibile che siamo solo noi ad essere fissati.

Una curiosità tutti con il 65 pollici? Sembra che sia proprio questo taglio a soffrire...

Citazione Originariamente scritto da WaRaf Visualizza messaggio
    Sembra che ognuno abbia qualcosa...
    VB, Tinting, Schermo piegati etc etc...
    C'è qualcosa che non va e non è possibile che siamo solo noi ad essere fissati.

Una curiosità tutti con il 65 pollici? Sembra che sia proprio questo taglio a soffrire...
    No, io 55

Shark, dove hai acquistato il tuo C8? E di quanti pollici è il tuo tv!?
    Tv: Lg Oled 65C8 --- Samsung PS51D8000 Console: PS4 PRO Sorgente: Onkyo BD-SP809 --- Panasonic DP-UB820 Ricevitore: Onkyo TX-NR609 Diffusori: Jamo S 426 HCS 3 5.0 + Indiana Line Tesi 241 N Sub: Jamo sub 260 Cuffie: Wireless Sennheiser RS-170
    ...............:Grazie Mare72:...............

Ho risolto il problema WiFi 5 ghz eliminando il protocollo di sicurezza (consentendo l'accesso solo con indirizzo fisico Mac address dei vari dispositivi ).. Credo che risolveranno con un altro firmware.. Ad ogni modo il mio pannello mi sembra perfetto.. È uno spettacolo!!
    Qualche volta si nota qualche flickering nelle carrellate orizzontali (non so se dipende dal l'impostazione risoluzione alta).. Come se il processore non comprendesse sempre le diverse scene.. Per le partite di calcio (Dazn) non si nota e si vede fludissimo senza True motion attivo
    Ultima modifica di mascoral2; 23-09-2018 alle 12:12

Se si facessero gli stessi test sui 55-65" LCD molto probabilmente se ne vedrebbero di belle... vignetting, banding, clouding...

In passato ho avuto 8 grandi LCD 50-55", per l'ultimo LCD 4K ho cambiato 3 modelli ed alla fine ne ho dovuto prendere uno curvo perche' era l'unico che si salvava ai test...
    VPR: Epson EH-TW9400 - JVC DLA-X30 - TV 4K: LG OLED 77C15LA - LG OLED 55C8PLA - Bluray: Oppo UDP-203 - Sony UBP-X800M2 - Sinto: Denon AVR-X4300H - Schermo: Screenline Amleto 115" - Lettore CD/SACD/DVD-A: Esoteric DV-60 - DAC: Essence HDACC - Pre 2ch: Musical Fidelity M6PRE - Finali mono: 2 x Advance Acoustic MAA-705 - Frontali: Chario Constellation Ursa Major - Centrale: Chario Constellation Phoenix - Surround: Monitor Audio Apex - Sub: Velodyne SPL-1200 Ultra - STB: Vu+ Ultimo4K - Sky Q Platinum

Citazione Originariamente scritto da Caius2 Visualizza messaggio
    Shark, dove hai acquistato il tuo C8? E di quanti pollici è il tuo tv!?
    55 pollici l'ho preso da trony negozio fisico....posso recedere? (non credo)

Citazione Originariamente scritto da mascoral2 Visualizza messaggio
    impostazione risoluzione alta
    Intendi l'impostazione Ottima Risoluzione?
    VPR: Epson EH-TW9400 - JVC DLA-X30 - TV 4K: LG OLED 77C15LA - LG OLED 55C8PLA - Bluray: Oppo UDP-203 - Sony UBP-X800M2 - Sinto: Denon AVR-X4300H - Schermo: Screenline Amleto 115" - Lettore CD/SACD/DVD-A: Esoteric DV-60 - DAC: Essence HDACC - Pre 2ch: Musical Fidelity M6PRE - Finali mono: 2 x Advance Acoustic MAA-705 - Frontali: Chario Constellation Ursa Major - Centrale: Chario Constellation Phoenix - Surround: Monitor Audio Apex - Sub: Velodyne SPL-1200 Ultra - STB: Vu+ Ultimo4K - Sky Q Platinum

Pagina 88 di 716 PrimaPrima ... 387884858687888990919298138188588 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •