Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 67 di 716 PrimaPrima ... 175763646566676869707177117167567 ... UltimaUltima
Risultati da 991 a 1.005 di 10732

Discussione: LG OLED 55C8PLA

Grazie mille
    mi indicheresti un sito di file sharing? Così ve le faccio vedere
    Non vorrei usare google drive.

Grazie

Citazione Originariamente scritto da WaRaf Visualizza messaggio
    Per conoscere le ore di utilizzo della TV e scoprire se vi hanno venduto una demo, il modo più semplice è avere un cel Android con una porta ad infrarossi ed installare questa app:
    https://play.google.com/store/apps/d...otefairy&hl=en
    che trasformerà il cel in un telecomando per la TV. Configurate l'app per TV LG e qu..........[CUT]
    Ci vorrebbe un post dedicato dove riunire in prima pagina tutti i "trucchi" guide consigli e soluzione ai problemi conosciuti ...

Funziona solo con questa app a pagamento? Nel mio s5 c'è un telecomando di default sai se funziona?

Citazione Originariamente scritto da Desmond Visualizza messaggio
    Ragazzi ho un problema serio.

Qualche pagina fa vi dicevo che il mio TV ha problemi di visione, presenta delle zone molto più chiare sulla parte sinistra dello schermo.
    LG ha fatto qualche refresh ma non è servito a niente, dicono che il difetto lo riscontrano ma è nelle tolleranze standard, per cui niente sostituzione. Ho cominciato a litigarci m..........[CUT]
    E siccome LG diede simili risposte anche dopo il famigerato ultimo aggiornamento della serie B6, sto decisamente valutando di guardare altrove una volta fatto il recesso.

Citazione Originariamente scritto da WaRaf Visualizza messaggio
    No, esistono due tipi di lavaggio, uno veloce (si attiva ogni 4 ore complessive di utilizzo) ed uno più profondo (Pixel Refresh che si attiva o manualmente oppure dopo 2000 ore complessive di utilizzo).

Il primo serve a prevenire problemi di ritenzione temporanea mentre il secondo serve a ripulire in maniera più profonda eventuali problemi di ri..........[CUT]
    É consigliabile fare il pixel refresh dopo appena una manciata di ore?

Ciao, chi di voi mi ha seguito, dopo il promo pannello 55C8 ho ridato fiducia a LG e ho preso un altro 55C8.
    Il primo era produzione 5/2018 il secondo 7/2018 quindi un po piu recente, sempre prodotto in polonia, a quanto pare li fabbricano li...
    Il primo presentava una macchina a sinistra e chiaro a destra a ire 5%...
    Il secondo che ho preso questo fine settimana, si presenta più uniforme, ma già al 10 sparisce tutto, quindi mi reputo più soddisfatto...
    A parer mio se non si è convinti meglio fare il reso e tentare la sorte

Voglio condividere con voi l'esperienza di questo utente che ha fatto il test dopo +/- 550 ore di utilizzo, 1 ciclo JB e 114 cicli automatici...

http://www.avmagazine.it/forum/140-d...90#post4710690

http://www.avmagazine.it/forum/140-d...44#post4710944

Quindi c'e speranza per tutti

Chi ha fatto il reso di un B8 da 55 ? Lo hanno dato a me . Il corriere mi ha portato la TV mezza aperta. Vi risulta che vengano spediti su bancali senza la parte inferiore della scatola ? Il corriere ha deciso di rimuoverlo dal bancale tagliando le fascette, speriamo non gli sia caduto. Intanto mando una mail al venditore.

https://drive.google.com/file/d/1dni...ew?usp=sharing
    Ultima modifica di GioTheBest; 17-09-2018 alle 13:06

Citazione Originariamente scritto da SpaiderPork Visualizza messaggio
    Ciao, chi di voi mi ha seguito, dopo il promo pannello 55C8 ho ridato fiducia a LG e ho preso un altro 55C8.
    Il primo era produzione 5/2018 il secondo 7/2018 quindi un po piu recente, sempre prodotto in polonia, a quanto pare li fabbricano li...
    Il secondo che ho preso questo fine settimana, si presenta più uniforme, ma già al 10 sparisce tutto, quindi mi reputo più soddisfatto..
    Ottimo. Ti hanno fatto storie per il reso ?

Il secondo che ho preso questo..........[CUT]
    Ottimo, il pannello perfetto credo non esista proprio

Citazione Originariamente scritto da Feybio Visualizza messaggio
    É consigliabile fare il pixel refresh dopo appena una manciata di ore?
    Generalmente intorno alle 100 ore aiuta a stabilizzare l'uniformità complessiva

Citazione Originariamente scritto da garru Visualizza messaggio
    Ci vorrebbe un post dedicato dove riunire in prima pagina tutti i "trucchi" guide consigli e soluzione ai problemi conosciuti ...

Funziona solo con questa app a pagamento? Nel mio s5 c'è un telecomando di default sai se funziona?
    Sarebbe un'ottima cosa cosi come quella di cambiare nome alla discussione rendendola quella ufficiale della serie C8 per tutti i tagli

Qualche moderatore?

Citazione Originariamente scritto da GioTheBest Visualizza messaggio
    Chi ha fatto il reso di un B8 da 55 ? Lo hanno dato a me . Il corriere mi ha portato la TV mezza aperta. Vi risulta che vengano spediti su bancali senza la parte inferiore della scatola ? Il corriere ha deciso di rimuoverlo dal bancale tagliando le fascette, speriamo non gli sia caduto. Intanto mando una mail al venditore.

https://drive...........[CUT]
    È inconcepibile. Vai subito di reclamo!

Citazione Originariamente scritto da Kawanga Visualizza messaggio
    Ottimo. Ti hanno fatto storie per il reso ?
    Preso da Unieuro on line e ritirato di persona... Oltre lo sbattimento per rimpacchettare tutto... mi hanno chiesto il motivo, ma non ho parlato di uniformità colore (non so se rientra o meno nella tolleranza LG), ho semplicemente detto che il tv non mi ha soddisfatto e non rendeva nei canali classici come altre marche e che quindi chiedevo il reso (entro i 14 giorni).
    Dopo un 15 min di test fatto da loro mi hanno confermato il funzionamento e avviato la pratica di reso, l'ho ricomprato da un altro store della stessa catena (solo per il costo in super offerta).
    Lo so che è uno sbattimento infinito ma se non si è felici dell'acquisto di un tv cosi costoso...
    Sul nuovo tv mi sono fatto convincere e ho optato per spendere altre 250 carte per l'estensione di garanzia di 5 anni... Alla peggio dovesse peggiorare, tra un po di anni mi farà cambiare il pannello...
    Ultima modifica di SpaiderPork; 17-09-2018 alle 13:20

Grandissimo hai visto che è andato tutto bene? Per curiosità: hai cambiato venditore?

Citazione Originariamente scritto da Meagashira Visualizza messaggio
    Grandissimo hai visto che è andato tutto bene? Per curiosità: hai cambiato venditore?
    Stessa catena Unieuro, ma store differente, fortuna in zona ce ne sono diversi... Il primo che presi era in pronta consegna produzione 5/18 il secondo mi hanno fatto attendere al ritiro perché non presente in magazzino centrale con data di produzione 7/18.
    Se avete dubbi o altro valutate l'acquisto della garanzia aggiuntiva... lo so che non è economica ma potrebbe farvi salvare da acidità di stomaco non indifferenti

A stare così mi bacerei i gomiti

@spider

Facci qualche foto a 5 e 100 IRE così da avere altri termini di paragone

bisogna capire da che situazione partiva però..

Citazione Originariamente scritto da mfods Visualizza messaggio
    bisogna capire da che situazione partiva però..
    Concordo!

Pagina 67 di 716 PrimaPrima ... 175763646566676869707177117167567 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •