| 
 |  | 
				Risultati da 991 a 1.005 di 10744
			
		Discussione: LG OLED 55C8PLA
- 
	17-09-2018, 13:03 #991 Member Member- Data registrazione
- Feb 2011
- Messaggi
- 75
 Grazie mille 
 mi indicheresti un sito di file sharing? Così ve le faccio vedere
 Non vorrei usare google drive.
 
 Grazie
 
- 
	17-09-2018, 13:20 #992 Junior Member Junior Member- Data registrazione
- Aug 2018
- Messaggi
- 28
 
 
- 
	17-09-2018, 13:26 #993 Senior Member Senior Member- Data registrazione
- Jan 2011
- Messaggi
- 322
 
 
- 
	17-09-2018, 13:35 #994
 
- 
	17-09-2018, 14:02 #995 Senior Member Senior Member- Data registrazione
- Jun 2018
- Messaggi
- 107
 Ciao, chi di voi mi ha seguito, dopo il promo pannello 55C8 ho ridato fiducia a LG e ho preso un altro 55C8. 
 Il primo era produzione 5/2018 il secondo 7/2018 quindi un po piu recente, sempre prodotto in polonia, a quanto pare li fabbricano li...
 Il primo presentava una macchina a sinistra e chiaro a destra a ire 5%...
 Il secondo che ho preso questo fine settimana, si presenta più uniforme, ma già al 10 sparisce tutto, quindi mi reputo più soddisfatto...
 A parer mio se non si è convinti meglio fare il reso e tentare la sorte 
 
 Voglio condividere con voi l'esperienza di questo utente che ha fatto il test dopo +/- 550 ore di utilizzo, 1 ciclo JB e 114 cicli automatici...
 
 http://www.avmagazine.it/forum/140-d...90#post4710690
 
 http://www.avmagazine.it/forum/140-d...44#post4710944
 
 Quindi c'e speranza per tutti  
 
- 
	17-09-2018, 14:04 #996 Senior Member Senior Member- Data registrazione
- May 2017
- Messaggi
- 182
 Chi ha fatto il reso di un B8 da 55 ? Lo hanno dato a me  . Il corriere mi ha portato la TV mezza aperta. Vi risulta che vengano spediti su bancali senza la parte inferiore della scatola ? Il corriere ha deciso di rimuoverlo dal bancale tagliando le fascette, speriamo non gli sia caduto. Intanto mando una mail al venditore. . Il corriere mi ha portato la TV mezza aperta. Vi risulta che vengano spediti su bancali senza la parte inferiore della scatola ? Il corriere ha deciso di rimuoverlo dal bancale tagliando le fascette, speriamo non gli sia caduto. Intanto mando una mail al venditore.
 
 https://drive.google.com/file/d/1dni...ew?usp=sharingUltima modifica di GioTheBest; 17-09-2018 alle 14:06 
 
- 
	17-09-2018, 14:08 #997 Senior Member Senior Member- Data registrazione
- Sep 2018
- Località
- Milano sud
- Messaggi
- 101
 
 
- 
	17-09-2018, 14:11 #998Ottimo, il pannello perfetto credo non esista proprio 
 
 Generalmente intorno alle 100 ore aiuta a stabilizzare l'uniformità complessiva
 
 Sarebbe un'ottima cosa cosi come quella di cambiare nome alla discussione rendendola quella ufficiale della serie C8 per tutti i tagli
 
 Qualche moderatore?
 
 È inconcepibile. Vai subito di reclamo!
 
- 
	17-09-2018, 14:19 #999 Senior Member Senior Member- Data registrazione
- Jun 2018
- Messaggi
- 107
 Preso da Unieuro on line e ritirato di persona... Oltre lo sbattimento per rimpacchettare tutto... mi hanno chiesto il motivo, ma non ho parlato di uniformità colore (non so se rientra o meno nella tolleranza LG), ho semplicemente detto che il tv non mi ha soddisfatto e non rendeva nei canali classici come altre marche e che quindi chiedevo il reso (entro i 14 giorni). 
 Dopo un 15 min di test fatto da loro mi hanno confermato il funzionamento e avviato la pratica di reso, l'ho ricomprato da un altro store della stessa catena (solo per il costo in super offerta).
 Lo so che è uno sbattimento infinito ma se non si è felici dell'acquisto di un tv cosi costoso...
 Sul nuovo tv mi sono fatto convincere e ho optato per spendere altre 250 carte per l'estensione di garanzia di 5 anni... Alla peggio dovesse peggiorare, tra un po di anni mi farà cambiare il pannello...Ultima modifica di SpaiderPork; 17-09-2018 alle 14:20 
 
- 
	17-09-2018, 14:23 #1000 Senior Member Senior Member- Data registrazione
- Aug 2018
- Messaggi
- 814
 
 
- 
	17-09-2018, 14:31 #1001 Senior Member Senior Member- Data registrazione
- Jun 2018
- Messaggi
- 107
 Stessa catena Unieuro, ma store differente, fortuna in zona ce ne sono diversi... Il primo che presi era in pronta consegna produzione 5/18 il secondo mi hanno fatto attendere al ritiro perché non presente in magazzino centrale con data di produzione 7/18. 
 Se avete dubbi o altro valutate l'acquisto della garanzia aggiuntiva... lo so che non è economica ma potrebbe farvi salvare da acidità di stomaco non indifferenti  
 
- 
	17-09-2018, 14:33 #1002 Senior Member Senior Member- Data registrazione
- Jan 2011
- Messaggi
- 322
 
 
- 
	17-09-2018, 14:40 #1003@spider 
 
 Facci qualche foto a 5 e 100 IRE così da avere altri termini di paragone
 
- 
	17-09-2018, 14:42 #1004 Senior Member Senior Member- Data registrazione
- Aug 2018
- Messaggi
- 137
 
 
- 
	17-09-2018, 14:47 #1005
 

 
            
         
		 
		 
		 
		
 
				
				
				
				
			 Originariamente scritto da WaRaf
 Originariamente scritto da WaRaf
					
 
			
