Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 69 di 716 PrimaPrima ... 195965666768697071727379119169569 ... UltimaUltima
Risultati da 1.021 a 1.035 di 10732

Discussione: LG OLED 55C8PLA

Citazione Originariamente scritto da Desmond Visualizza messaggio
    Ciao

questo il link alle foto che ho fatto. Che ne pensate?

https://drive.google.com/open?id=1D0...6eRJ84luN1AG57
    Direi pessima situazione come la mia (ma a lati inversi)

Citazione Originariamente scritto da gfpiccolo Visualizza messaggio
    ho notato un problema in questi giorni di test.
    quando l'accendo, spesso non si collega la rete wireless e devo rifare il collegamento a mano.
    Altre volte invece mantiene il collegamento.
    è capitato a qualcun'altro? c'è qualche soluzione?

Grazie
    Prova a cambiare canale wifi dal router.

Citazione Originariamente scritto da sambo73 Visualizza messaggio
    guarda, con l'assicurazione aggiuntiva almeno per quellonchehanno detto a me, se capita qualcosa vengono loro a casa, non c'è lo sbattimento di dover trasportare un bestione del genere.. Posso chiederti se lo sai, se ordinando online con ritiro in negozio, dopo aver fatto l'estensione, puoi chiedere al negozio la consegna a casa con un loro mezzo?
    Ciao, con l'estensione hai ritiro, riparazione e riconsegna da parte di un corriere gratuito, ma si è parlato in caso di riparazione, non in fare di consegna...
    Se hai modo fai una chiamata e chiedi se prevedono un servizio del genere... Io con un auto station wagon il 55 pollici è entrato comodo, ma se aveddi scelto un 65 dubito sia entrato... Solitamente Unieuro ha dei mezzi propri... Chiedere non costa nulla...
    A ogni modo la garanzia si base sul costo del tv senza sconto, per il 55 è circa 250 per i 65 270 euro... Lo so non è economica ma conto di ammortizzarla nell'arco dei 5 anni di utilizzo...

Citazione Originariamente scritto da BigDario Visualizza messaggio
    Direi pessima situazione come la mia (ma a lati inversi)
    E come hai risolto? Se hai risolto?

Citazione Originariamente scritto da Desmond Visualizza messaggio
    E come hai risolto? Se hai risolto?
    TV arrivata Giovedì, pratica di recesso aperta oggi.

Che rottura però... su tv di queste dimensioni poi... già è difficile portarle a casa ma non ne parliamo rimandarle indietro...
    Poi se hai un lavoro d'ufficio è meglio che ti metti l'anima in pace

Citazione Originariamente scritto da ginogino Visualizza messaggio
    Dove sta scritto, che la garanzia aggiuntiva è compreso nel prezzo, ho visto il 65c8 in negozio a quel prezzo, ma non c'era scritto niente sulla garanzia.
    Sono stato al mediaworld, la garanzia aggiuntiva non è compresa, per il 65c8 costa 189€, il tv non l'avevano e non c'è neanche a magazzino. Comunque non l'avrei preso a quel prezzo, visto che non ho fretta, aspetto ancora qualche mese.

Preso da Il Rinnovato, dopo che UniEuro ha annullato il mio ordine, per fine settimana forse ce l'ho…
    Non me la sono sentita di prendere una versione non ITA anche dopo aver letto i post precedenti…
    Comunque rispondendo a qualcuno che lo chiedeva in precedenza, si lo consegnano su bancale ed è per questo che la spedizione può scivolare di qualche giorno.
    Ultima modifica di egi; 17-09-2018 alle 18:22
    TV LG 77C34LA - SB SC9S - Ampli Yamaha R-N602 - Diffusori KEF LS50

Citazione Originariamente scritto da egi Visualizza messaggio
    Preso da Il Rinnovato, per fine settimana forse ce l'ho…
    Non me la sono sentita di prendere una versione non ITA anche dopo aver letto i post precedenti…
    Comunque rispondendo a qualcuno che lo chiedeva in precedenza, si lo consegnano su bancale ed è per questo che la spedizione può scivolare di qualche giorno.
    Ecco, altra cosa che mi ha fatto storcere il naso nei confronti di Wiredshop: Il B6 da Yeppon arrivò su bancale, questo senza niente sotto. Dopo il recesso col piffero che mi rivedono.
    Intanto per oggi non è arrivato nemmeno l'esito di lettura delle email...

Fantastico lavoro durante i titoli di coda...

Auguri se questa roba la deve sistemare il rodaggio
    Ultima modifica di BigDario; 17-09-2018 alle 18:12

Lo ho appena ordinato da whireshop anche io ma a leggerè qui mi sto pentendo...pare che tutti i problemi siano di loro prodotti!
    Che siano davvero televisori rigenereati ? Quando vi sono arrivati quante ore di funzionamento avevano nel secretmenu?
    Ps: tra l'altro dovevano spedirmelo oggi ma ancora non ho ricevuto nessuna notizia e sul sito sta ancora "in lavorazione"... ma speriamo bene..

Ho scoperto che il tv lo consegnano con una scatola senza la parte inferiore e quindi il corriere ha fatto male a toglierlo dal bancale prima del dovuto. In ogni caso il mio non si accende proprio, esce il logo webOs per un secondo e poi si spegne nuovamente.

Tranquillo a spedire sono veloci. Tempo 2-3 giorni e lo avrai a casa.

I problemi a quanto pare si hanno nel post vendita. Non rispondono alle mail, comprese un paio che mandai subito dopo l'acquisto per variare indirizzo di spedizione ed aggiungere la garanzia 3 anni (dovetti telefonare per farlo)...e nel 2018 non rispondere alle mail per me è sinonimo di pessima organizzazione.
    Vedremo come si risolve il recesso, ma di certo da loro non lo prendo quello nuovo.

Citazione Originariamente scritto da GioTheBest Visualizza messaggio
    Ho scoperto che il tv lo consegnano con una scatola senza la parte inferiore e quindi il corriere ha fatto male a toglierlo dal bancale prima del dovuto. In ogni caso il mio non si accende proprio, esce il logo webOs per un secondo e poi si spegne nuovamente.
    Comprato da chi?

Citazione Originariamente scritto da BigDario Visualizza messaggio
    Tranquillo a spedire sono veloci. Tempo 2-3 giorni e lo avrai a casa.

I problemi a quanto pare si hanno nel post vendita. Non rispondono alle mail, comprese un paio che mandai subito dopo l'acquisto per variare indirizzo di spedizione ed aggiungere la garanzia 3 anni (dovetti telefonare per farlo)...e nel 2018 non rispondere alle mail per me è s..........[CUT]
    Alle mail che gli ho mandato preacquisto la settimana scorsa mi han risposto prontamente...
    Per il reso mi pare di aver capito che ci si deve organizzare da soli col corriere e pagarlo e che x il rimborso han tempo 24 giorni...confermi?

Citazione Originariamente scritto da garru Visualizza messaggio
    Alle mail che gli ho mandato preacquisto la settimana scorsa mi han risposto prontamente...
    Per il reso mi pare di aver capito che ci si deve organizzare da soli col corriere e pagarlo e che x il rimborso han tempo 24 giorni...confermi?
    Ah boh, vediamo cosa mi rispondono (quando risponderanno). In ogni caso tutte le regolette che si sono messi sul sito non rispettano al 100% il codice del consumo. Un sacco di limitazioni e mani avanti...
    Tanto per cominciare, in caso di recesso per vizi e malfunzionamenti, la spedizione la dovrebbero organizzare e pagare loro.
    Ultima modifica di BigDario; 17-09-2018 alle 18:42

Pagina 69 di 716 PrimaPrima ... 195965666768697071727379119169569 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •