Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 519 di 716 PrimaPrima ... 19419469509515516517518519520521522523529569619 ... UltimaUltima
Risultati da 7.771 a 7.785 di 10740

Discussione: LG OLED 55C8PLA

Grazie per la risposta artax09,siccome giocando a Shadow of the tomb raider ho notato dei scatti.Io utilizzo modalità gioco ovviamente con tutti i filtri disattivati e il movimento disattivato

Citazione Originariamente scritto da HanSolo&Chewbacca Visualizza messaggio
    Allora eccomi qui a tediarvi .. ma non trovo risposta per cui soluzione .. un pò lungo spero di essere chiaro

Dopo aver messo il .55 la XBOX X connessa sulla HDMI 3 .. a smesso di farsi vedere sulla tv ..
    cambiato cavi .. cambiato Hdmi .. cambiato addirittura tv .. nulla .. mio responso Xbox x da riparare ..

sul sito Microsoft trovo il problema..........[CUT]
    mi sono risposto da solo .. la HDMI3 .. non funziona più .. ho collegato Sky Q e nemmeno lui viene visualizzato ..

su HDMI 1 funziona perfattamente .. chiamo assistenza ..

Citazione Originariamente scritto da Super Nik Visualizza messaggio
    Io gioco normalmente in technicolor o ISF senza aver impostato l'output su PC e sinceramente non noto lag, anche se chiaramente per i giochi online uso la modalità gioco, ma per quelli offline secondo me sono godibilissimi anche in modalità al di fuori di gioco...
    Praticamente in "cinema" hai la possibilità di modificare alcuni parametri importanti che in game non puoi. Però devi ricordarti di passare su output "pc"". Il lag comunque rimane basso anche senza questo output ma se puoi attivarlo tanto meglio, tutto a vantaggio nostro.

Oggi mi hanno installato lo SkyQ con l'aggiunta del Dcss.
    Mi potete dire che parametri devo impostare per poter continuare a vedere i programmi di TivSat?
    Ho provato ad impostare:
    - Unicable: Attiva
    - Alimentazione LNB: spento
    mi dice che il segnale è al 100% ma poi quando vado in ricerca canali non trova nulla.

Grazie

Citazione Originariamente scritto da Domy82 Visualizza messaggio
    Grazie per la risposta artax09,siccome giocando a Shadow of the tomb raider ho notato dei scatti.Io utilizzo modalità gioco ovviamente con tutti i filtri disattivati e il movimento disattivato
    posso dire che sia il gioco, ha un effetto simile allo stuttering o comunque qualcosa del genere; l'ho giocato appena uscito ed avevo notato quel comportamento.
    Sullo store MS hanno messo negli sconti Resident Evil 7, quasi quasi lo riacquisto, essendo molto cupo potrebbe essere un ottimo test

Citazione Originariamente scritto da max161 Visualizza messaggio
    posso dire che sia il gioco, ha un effetto simile allo stuttering o comunque qualcosa del genere; l'ho giocato appena uscito ed avevo notato quel comportamento.
    Sullo store MS hanno messo negli sconti Resident Evil 7, quasi quasi lo riacquisto, essendo molto cupo potrebbe essere un ottimo test
    Scusami il piccolo ot; ho visto in firma hai sia la X che la PRO: la X ha veramente una risoluzione visibile migliore a schermo? Noti anche più stabilità come frame rate? Grazie

Io lo giocai selezionando priorità di fluidità a discapito della grafica in 4k, cosi6andava bello fluido credo a 60fps e la grafica rimaneva cmq godibilissima

ciao ragazzi una domanda da profano. se ho un contenuto in HDR10+ il tv C8 lo legge come normale HDR o invece non lo legge proprio ? grazie.

Citazione Originariamente scritto da Trimmer Visualizza messaggio
    ciao ragazzi una domanda da profano. se ho un contenuto in HDR10+ il tv C8 lo legge come normale HDR o invece non lo legge proprio ? grazie.
    Hdr10 credo

Citazione Originariamente scritto da HanSolo&Chewbacca Visualizza messaggio
    Allora eccomi qui a tediarvi .. ma non trovo risposta per cui soluzione .. un pò lungo spero di essere chiaro

Dopo aver messo il .55 la XBOX X connessa sulla HDMI 3 .. a smesso di farsi vedere sulla tv ..
    cambiato cavi .. cambiato Hdmi .. cambiato addirittura tv .. nulla .. mio responso Xbox x da riparare ..

sul sito Microsoft trovo il problema..........[CUT]
    Altre sorgenti sull’hdmi 3 funzionano? Giusto per capire se la porta funziona..
    Come non detto ho letto dopo la tua risposta!
    Ultima modifica di artax09; 07-05-2019 alle 19:18

Io uso output pc ed ho disattivato tutti i filtri. Se c’è qualche scatto ogni tanto credo sia dovuto al gioco e non alla tv

Citazione Originariamente scritto da Meagashira Visualizza messaggio
    Scusami il piccolo ot; ho visto in firma hai sia la X che la PRO: la X ha veramente una risoluzione visibile migliore a schermo? Noti anche più stabilità come frame rate? Grazie
    Come console è decisamente migliore, a livello di prestazioni ma anche come silenziosità (sto giocando a Days Gone con le cuffie e la ventola riesce a darmi un grosso fastidio) e come calore; come macchina vince sotto tutti i punti di vista.

Citazione Originariamente scritto da alex86 Visualizza messaggio
    Oggi mi hanno installato lo SkyQ con l'aggiunta del Dcss.
    Mi potete dire che parametri devo impostare per poter continuare a vedere i programmi di TivSat?
    Ho provato ad impostare:
    - Unicable: Attiva
    - Alimentazione LNB: spento
    mi dice che il segnale è al 100% ma poi quando vado in ricerca canali non trova nulla.

Grazie
    alimentazione lnb perche spento va alimentato

Citazione Originariamente scritto da fabius1 Visualizza messaggio
    alimentazione lnb perche spento va alimentato
    ho provato anche con LNB attivo
    mi trova solo 175 canali ma quando poi vado a vederli mi dice "nessun segnale"

Citazione Originariamente scritto da alex86 Visualizza messaggio
    ho provato anche con LNB attivo
    mi trova solo 175 canali ma quando poi vado a vederli mi dice "nessun segnale"
    Ho cambiato la frequenza LNB in 9750/10600 e ha sintonizzato tutto

Pagina 519 di 716 PrimaPrima ... 19419469509515516517518519520521522523529569619 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •