Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 453 di 716 PrimaPrima ... 353403443449450451452453454455456457463503553 ... UltimaUltima
Risultati da 6.781 a 6.795 di 10732

Discussione: LG OLED 55C8PLA

Citazione Originariamente scritto da xniv2001 Visualizza messaggio
    Grandissimo!!!! Grazie!!!
    grazie di cuore per il servizio reso ... da vero spirito da forum ... grazie ancora

Citazione Originariamente scritto da RICCARDOSTO Visualizza messaggio
    Non so che pattern stai usando. Io ho utilizzato quelli scaricati qui su AVforum. Trovi delle strisce nere numerate da 2 a 25. La striscia di riferimento è la numero 16. Quella non deve lampeggiare ma essere nera fissa. Devi invece veder lampeggiare impercettibilmente quella successiva, la n.17. La luminosità va regolata in relazione a quello. Alzi..........[CUT]
    scusa ma dove trovo qui su av i pattern da scaricare .. non li trovo grazie

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Qui:

http://www.avsforum.com/avs-vb/showthread.php?t=948496

scarichi il file completo e poi lo puoi utilizzare direttamente da HDD, da chiavetta USB o masterizzare un DVD.

Cerchi poi le schermate relative a Luminosità e Contrasto.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

sono tornato alla versione precedente del firmware perche non riuscivo a guardare i mie film in 4k visto che non mi dava piu quel effetto whoo, non ce paragone tutto piu definito col vecchio firmware

Citazione Originariamente scritto da WaRaf Visualizza messaggio
    Ed allora devi prenderne una. Io ho una One X e sto aspettando la remastered di Halo Reach (sarà inclusa nella collection) in 4K HDR... già piango
    Al massimo appena finisco di giocare le ultime esclusive sulla Ps4 pro la vendo e prendo la One x...
    Halo è in assoluto la mia serie fps preferita

Citazione Originariamente scritto da shinzune Visualizza messaggio
    sono tornato alla versione precedente del firmware perche non riuscivo a guardare i mie film in 4k visto che non mi dava piu quel effetto whoo, non ce paragone tutto piu definito col vecchio firmware
    Vale il discorso anche per i 4k Netflix o su bluray nativi?

Sul mio panello si non ho mai avuto problemi di microblocchi come tanti si lamentavano con il firmware 15, perfetta in tutto ripeto con il mio panello. Invece con il 30 delusione totale sul mio panello

Citazione Originariamente scritto da richiroby Visualizza messaggio
    Buon giorno a tutti, ho preso la Sony fdr-ax53, nelle impostazioni di qualità ripresa 4K si puo' impostare 100 mbps o a 60 mbps. Ho fatto dei filmati di prova, alcuni a 60 altri a 100. Ieri sera li ho messi sul mio Synology. Tramite DLNA quelli registrati a 60mbps li vedo senza problemi, quelli registrati a 100mbps vano tutti a scatti. Se invece l..........[CUT]
    La porta ethernet è a 100 Mbps. Puoi usare l'accesso a Wi-Fi a 5 GHz del tuo router. Con quello arrivo a 140 Mbps, comunque su router 802.11n vicinisso alla TV (cioè con un router nuovo in ac dovrebbe andare ancora meglio). Usa www.fast.com per verificare la velocità dal browser internet interno.
    Media Server Audio: Teufel Connector 2 Media Server Video: PLEX TV: LG 65 C1 (soggiorno), LG 42 C2 (cucina) BD/DVR:Panasonic BMR-BWT735 Streamer Audio: Teufel Connector 2 HT Ampli: ANTHEM MRX 510, Front: Woofer AC 130 50CK & Tweeter, Center: 2 Woofer AC 165 50CK & Tweeter, Surround: Bose acoustimass 5 series II, Sub: SVS SB-2000 Telecomando: Harmony Ultimate One; Calibrazione: Jeti 1501, Klein K10-A, I1D3, RPI4 PGen SW: CS/LS/HCFR

shinzune vorrei chiederti una cortesia potresti postare una foto con test colore giallo 100%

scusate app Sure si può usare anche per passare dal firmware 15 al 30 provarlo e poi tornare eventualmente indietro dato che il mio 65c8 ancora non si è aggiornato.

guarda al momento non posso perche ho il telefono rotto mi spiace pero ti posso confermare che i colori sono tutti uniformi avevo gia fatto i test

Domanda stupida, ma se succede qualcosa al tv facendo il downgrade del vecchio firmware, di fatto, forzandolo... e qualcosa va storto... si invalida la garanzia?
    Va da sè che se LG mantiene disponibili i firmware sul sito si presume che uno possa scaricarli e utilizzarli ma quando vengono tolti dal sito ufficiale e per caricarli si deve utilizzare un dispositivo esterno al tv....
    Chiedo per semplice curiosità.
    Ultima modifica di RICCARDOSTO; 27-03-2019 alle 17:07

Citazione Originariamente scritto da Meagashira Visualizza messaggio
    Vale il discorso anche per i 4k Netflix o su bluray nativi?
    mi associo alla riochiesta lo hai notato solo su blu ray nativi oppure anche sul 4k di netflix ?

Ragazzi qualcuno mi può fare la cortesia di postare una foto con test colore giallo 100% sono in una catena di elettronica e sono indeciso se acquistare questa tv

Citazione Originariamente scritto da RICCARDOSTO Visualizza messaggio
    Non so che pattern stai usando. Io ho utilizzato quelli scaricati qui su AVforum. Trovi delle strisce nere numerate da 2 a 25. La striscia di riferimento è la numero 16. Quella non deve lampeggiare ma essere nera fissa. Devi invece veder lampeggiare impercettibilmente quella successiva, la n.17. La luminosità va regolata in relazione a quello. Alzi..........[CUT]
    scusa scoccio ancora ho scaricato da avforum come segnalato da nordata il file in mp4 ma aprendo le varie sotto cartelle trovo tutto ma non questo pattern del nero mi puoi aiutare dandomi il link preciso ... grazie in anticipo

Pagina 453 di 716 PrimaPrima ... 353403443449450451452453454455456457463503553 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •