Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 501 di 716 PrimaPrima ... 401451491497498499500501502503504505511551601 ... UltimaUltima
Risultati da 7.501 a 7.515 di 10732

Discussione: LG OLED 55C8PLA

Citazione Originariamente scritto da RsViper Visualizza messaggio
    Io ho avuto il 65c8 due giorni fa (dopo aver tribolato due settimane col corriere Amati che evidentemente consegna le tv col calesse...).
    Ho collegato la soundbar alla hdmi 2, si è attivato da solo il simple link e da allora funziona perfettamente. Non ho mai dovuto accenderla manualmente da allora. Prova a togliere alimentazione alla soundbar ed a..........[CUT]
    Già fatto diverse prove, ma nulla. Ho provato, come suggerito da un altro utente, a togliere avvio rapido: ha funzionato perfettamente un paio di volte e poi nulla. Adesso ho provato a collegarlo tramite cavo ottico per il suono e nella HDMI normale per avere comunque i controlli CEC, vediamo se funziona.
    Il mio televisore monta la .30 come il tuo, non ho - ovviamente - il confronto con la .31 però sto guardando American God su Prime Video, in 1080p ed è eccellente, idem film in DV da Apple TV e HDR normale da Xbox One (purtroppo da disco non veicola il Dolby Vision). Unico problema con la modalità game, piuttosto scura, ma al momento sto utilizzando le varie modalità per la visione dei film ed ho risolto così

Citazione Originariamente scritto da max161 Visualizza messaggio
    Già fatto diverse prove, ma nulla. Ho provato, come suggerito da un altro utente, a togliere avvio rapido: ha funzionato perfettamente un paio di volte e poi nulla. Adesso ho provato a collegarlo tramite cavo ottico per il suono e nella HDMI normale per avere comunque i controlli CEC, vediamo se funziona.
    Il mio televisore monta la .30 come il tuo,..........[CUT]
    Ti racconto una cosa strana che succedeva col plasma panasonic...
    Avevo il box di sky collegato in cascata alla soundbar e capitava sempre che se spegnevo la tv quando era sintonizzata sul digitale terrestre la soundbar al riavvio funzionava. Quando invece spegnevo la tv quando era su uscita hdmi 2 (della soundbar e di sky quindi ) alla riaccensione della tv la soundbar restava spenta e dovevo accenderla dal telecomando. Quindi ogni volta dopo aver visto sky, dovevo passare sul digitale terrestre e spegnere.

Poi non so se è il tuo stesso caso o magari su questa tv non si verifica proprio...

Citazione Originariamente scritto da ebr9999 Visualizza messaggio
    Io consiglio Kodi, ma se non vuoi locandine o amanità simili, puoi usare https://www.lg.com/it/supporto/smart-share

PS: dove sia il file non importa .... purchè il PC possa accederci. Anche usando come origine un drive di rete correttamente mappato funziona.

Io sto usando Emby invece di PLex o Kodi perché non va in buffering con i video 4k, oppure il lettore interno del C8, ma non si possono impostare i sottotitoli automatici automaticamente.
    Video: LG OLED55C8PLA - Lettore BD-DVD: OPPO 93 EU - Decoder: Sky Q black Ampli.: Kenwood KRF-V5050D - Diffusori: JBL SCS135 - CONSOLE: PS4

Kodi però non c'è nel webos store... immagino che per funzionare, debba esserci l'app sia su tv che su pc....

Citazione Originariamente scritto da RICCARDOSTO Visualizza messaggio
    Kodi però non c'è nel webos store... immagino che per funzionare, debba esserci l'app sia su tv che su pc....
    No, devi installarlo sul PC e poi attivi la condivisione dei file tra le opzioni. Sul C8 premi il tasto che ti fa vedere le varie fonti e troverai Kodi.
    Video: LG OLED55C8PLA - Lettore BD-DVD: OPPO 93 EU - Decoder: Sky Q black Ampli.: Kenwood KRF-V5050D - Diffusori: JBL SCS135 - CONSOLE: PS4

Da oggi NO IVA da Unieuro, per chi fosse interessato il 55" viene 1310€ e il 65" 1914€.
    TV 4K: Panasonic TX-65JZ1500 | ATMOS 7.1.4 | AVR: ANTHEM MRX 740 | FINALE: Emotiva XPA-7 GEN3
    FRONT: Xtz M8 |CENTER: Xtz M8 Center | SURROUND: Xtz M6 |ATMOS: Xtz S2 Atmosphere |SUBWOOFER: SVS SB4000
    PLAYER: Vu Ultimo 4k | Oppo UDP-203 | Apple TV 4K 64GB | Nvidia Shield TV Pro 2019 | Fire TV Stick 4K
    REMOTE: Logitech Harmony Elite | Logitech Harmony Companion

Citazione Originariamente scritto da Alexigno Visualizza messaggio
    No, devi installarlo sul PC e poi attivi la condivisione dei file tra le opzioni. Sul C8 premi il tasto che ti fa vedere le varie fonti e troverai Kodi.
    Ma lo vedi come un normale server DLNA (quindi solo i file condivisi) o ti fa aprire Kodi e tutti i suoi menu?

Citazione Originariamente scritto da Ferrara89 Visualizza messaggio
    Da oggi NO IVA da Unieuro, per chi fosse interessato il 55" viene 1310€ e il 65" 1914€.
    ecco, per chi avesse avuto dubbi fino ad oggi, adesso nn ci sono più scuse. 😜

Il 55 B o il 55 C?? Grazie

Citazione Originariamente scritto da Ferrara89 Visualizza messaggio
    il 65b8 o il 65C8?? grazie

Citazione Originariamente scritto da FoxFire Visualizza messaggio
    Ma lo vedi come un normale server DLNA (quindi solo i file condivisi) o ti fa aprire Kodi e tutti i suoi menu?
    Solo i file condivisi.

Citazione Originariamente scritto da angelsoft Visualizza messaggio
    il 65b8 o il 65C8?? grazie
    La serie C8
    TV 4K: Panasonic TX-65JZ1500 | ATMOS 7.1.4 | AVR: ANTHEM MRX 740 | FINALE: Emotiva XPA-7 GEN3
    FRONT: Xtz M8 |CENTER: Xtz M8 Center | SURROUND: Xtz M6 |ATMOS: Xtz S2 Atmosphere |SUBWOOFER: SVS SB4000
    PLAYER: Vu Ultimo 4k | Oppo UDP-203 | Apple TV 4K 64GB | Nvidia Shield TV Pro 2019 | Fire TV Stick 4K
    REMOTE: Logitech Harmony Elite | Logitech Harmony Companion

Ciao a tutti, preso il 65C8.
    Mi date qualche consiglio per i settaggi?

TV LG Oled 65C8

Citazione Originariamente scritto da Maurosio Visualizza messaggio
    Se aspetti l autunno di c8 non ce ne saranno più...
    Gulp non avevo pensato a questa possibilita

Citazione Originariamente scritto da Maurosio Visualizza messaggio
    ecco, per chi avesse avuto dubbi fino ad oggi, adesso nn ci sono più scuse. 😜
    E a 1190 allora che scuse puoi accampare ....comunque fra le teorie del prezzo vince la discesa dei prezzi del c8
    Chi deve acquistare ora non ci e dubbio c8 e basta vorrei vedere quel pazzo che spende 1000 EUR in più per un c9 ....non ne venderanno nemmeno uno bisognerebbe essere fuori per fare una scelta cosi... Ovvio che parlo solo del momento attuale fra 4/5 mesi sarà un altra storia...avendo pazienza però fra un paio di mesi ci si porta a casa il c8 a 1100 incredibile!!!!!!!!! Avessi atteso anche io ora l' e 8 me lo portavo a casa a 20 EUR in meno purtroppo però così facendo non acquisti mai e continui a guardare la LCD.....
    Ultima modifica di fabius1; 26-04-2019 alle 09:16 Motivo: Sbaglio

Pagina 501 di 716 PrimaPrima ... 401451491497498499500501502503504505511551601 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •