Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 455 di 716 PrimaPrima ... 355405445451452453454455456457458459465505555 ... UltimaUltima
Risultati da 6.811 a 6.825 di 10732

Discussione: LG OLED 55C8PLA

Citazione Originariamente scritto da Domy82 Visualizza messaggio
    Capisco lo acquistato da unieuro non so che politica usano al riguardo.
    non sono obbligati a cambiartelo ma al 99 % se lo chiedi te lo fanno poi appena acquistato non avrai problemi

Citazione Originariamente scritto da ebr9999 Visualizza messaggio
    Succede ogni tanto anche a me, con sommo dissappunto di mia fglia. Spegni. Stacca la spina. Cerca di accendere. Riattacca la spina, accendi. A me cosi si ripristina.
    Cerca di accendere cosa vuol dire? I dns lo hai cambiato?

Ps ho di nuovo effettuato reset e non va proprio Mediaset play ma solo Rai. Se si va su canale 805, Mediaset play, c’è un avviso che non funziona. Che sia collegato al problema ?
    Ultima modifica di gio199; 28-03-2019 alle 07:41

Buongiorno ragazzi secondo voi se faccio partire un lavaggio del pannello c'è possibilità che il pixel si possa sbloccare?mi viene difficile riportarlo al negozio

Prova prima con qualche video ad hoc da you tube

Buongiorno ragazzi secondo voi se faccio partire un lavaggio del pannello c'è possibilità che il pixel si possa sbloccare?mi viene difficile riportarlo al negozio
    Per prima cosa io avviserei il negozio sia recandomi di persona che in forma scritta e chiedendo la sostituzione. Nel frattempo farei fare un lavaggio approfondito
    TV LG Oled 65C8

Citazione Originariamente scritto da ebr9999 Visualizza messaggio
    La porta ethernet è a 100 Mbps. Puoi usare l'accesso a Wi-Fi a 5 GHz del tuo router. Con quello arrivo a 140 Mbps, comunque su router 802.11n vicinisso alla TV (cioè con un router nuovo in ac dovrebbe andare ancora meglio). Usa www.fast.com per verificare la velocità dal browser internet interno.
    Grazie del consiglio, ci provo nel fine settimana !!!!
    Videoproiettore JVC DLA-HD550, SintoAmpli Denon AVR-X4700, Casse frontali Bowers & Wilkins CM5 + HTM6 S2 Anniversary Edition Centrale ! Sub Bowers & Wilkins DB4S, DVD Pioneer 868, Xbox Serie X, Tv OLED LG65BX, BluRay Sony BPD-S6500 La mia collezione DVD / BR clicca !, Videocamera Sony FDR-AX53 4K

Se è bianco significa che è sempre acceso. Io proverei qualche schermata di test a intermittenza per vedere si autoregola

Grazie a tutti x i consigli,il pixel mi sembra di colore bianco però non capisco perché quando c'è una schermata totalmente nera non lo noto.Si inizia a notare appena c'è lo schermo leggermente accesso

Citazione Originariamente scritto da angelsoft Visualizza messaggio
    Più volte sono stato con il dito pronto a effettuare l'acquisto (65b8 o 65b9). Dopo l'upgrade del firmware ero decisissimo a procedere all'acquisto ma poi leggendo i post si è passati dall'entusiasmo generale allo sconforto al punto che molti vorrebbero tornare indietro. E mi chiedo allora se effettivamente vale la pena di aspettare qualche mese il..........[CUT]
    Mi trovo nella tua stessa situazione, provengo dall'ultima serie di plasma Panasonic 50 pollici che mi entusiasma ancora. Poi, causa shopping di mia moglie, sono entrato in un mediaworld e da lì è partita la scimmia...

Ora faccio la spola fra questo thread e quello dell'af8 (fz800 mi sembra già obsoleto) ma sembrano bollettini di guerra

sto provando a fare un ciclo di pulizia del pannello nella speranza che questo pixel si sblocchi ma la vedo dura.Male che vada lo riporto al negozio penso che non mi dovrebbero fare problemi

Ho letto ora la serie 9 disponibile da Aprile. Tra tutte le feature disponibili VRR e imput lag sono le due cose che mi mancano di più e che vorrei vedere integrate sul nostro C8. Imput lag lo vedo improbabile ma VRR è fattibile anche su 2.0 tutto sta a LG se vuole integrarlo in futuro ma la vedo improbabile dato che stanno spingendo sul fatto che "la serie 9 sarà indirizzata anche per gli appassionati gamer" e quindi inserirla tramite aggiornamento significherrebbe spingere ancora sulla "vecchia" serie. Comunque non sono aggiornamenti importanti, almeno fino a quando non usciranno le nuove console o gli appassionati PC gamer non decidano di giocare con questo pannello (che io non farei mai e poi mai: avrei l'incubo di stampare il logo di Windows sulla TV...). Tempo dell'arrivo delle nuove console arriverà la decima serie e probabilmente avremo pannelli 12 bit. Allora si avrà senso cambiare.

Citazione Originariamente scritto da angelsoft Visualizza messaggio
    Più volte sono stato con il dito pronto a effettuare l'acquisto (65b8 o 65b9). Dopo l'upgrade del firmware ero decisissimo a procedere all'acquisto ma poi leggendo i post si è passati dall'entusiasmo generale allo sconforto al punto che molti vorrebbero tornare indietro. E mi chiedo allora se effettivamente vale la pena di aspettare qualche mese il..........[CUT]
    Leggi bene tra le righe dello sconforto. Se posso permettermi credo che se non hai un tv 4k/HDR ma vieni da un full hd, anche col nuovo firmware il C8 va stra bene. Va benissimo per fonti HD e va meno bene di prima su fonti HDR. Ma se uno non ha mai avuto tv HDR col C8 noterà comunque un netto miglioramento.
    lo sconforto che leggei qui è perchè col precedente firmware le fonti HDR si vedevano in un modo sconvolgente per chi non fosse abituato a tale qualità. Le modifiche introdotte dal fw sono deludenti solo perchè si è perso questo effetto "wow" legato soprattutto al contrasto.

certo se uno ha la possibilità di prendere il SOny AF9 forse meglio orientarsi su quello..ma costa qualcosa come 1000 euro in più.
    il Panasonic 950 pure è un ottima scelta ma senza DOlby Vision

come sempre: la tv perfetta non esiste. può esistere la tv più o meno idonea ai propri gusti/abitudini di visione

Citazione Originariamente scritto da Ruben 19 Visualizza messaggio
    Leggi bene tra le righe dello sconforto. Se posso permettermi credo che se non hai un tv 4k/HDR ma vieni da un full hd, anche col nuovo firmware il C8 va stra bene. Va benissimo per fonti HD e va meno bene di prima su fonti HDR. Ma se uno non ha mai avuto tv HDR col C8 noterà comunque un netto miglioramento.
    lo sconforto che leggei qui è perchè co..........[CUT]
    Io personalmente da fruitore Netflix una TV senza Dolby Vision non la guardo manco con il binocolo... ovviamente è un parere del tutto personale.

Citazione Originariamente scritto da Ruben 19 Visualizza messaggio
    lo sconforto che leggei qui è perchè co..........[CUT]

Con l'ultimo firmware un banalissimo Tg5 in Hd (che di hd non ha nemmeno l'ombra), adesso come si vede? Io dovrei passare da plasma ad oled, da 50 a 65 pollici, non vorrei rimanere deluso.

Il 1080i è quello che è. Dipende molto dalla qualità con cui viene trasmesso perché ci sono trasmissioni HD che sembrano in 1080p e altre che sembrano dei 576i... e forse lo sono.
    Col nuovo fw lo scaler, a mio parere, è a livello Sony. Ho avuto modo di visionare bene un AF8 e ora in quanto a pulizia dell'immagine e resa sulle basse definizioni, ritengo il C8 non sia affatto inferiore. Sembra un altro tv, non quello che ho comprato. Quindi se guardi molti video sotto i 4k vai tranquillo. Il Digitale Terrestre comunque sotto l'HD rimane pessimo, con qualsiasi tv 4k.

Pagina 455 di 716 PrimaPrima ... 355405445451452453454455456457458459465505555 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •