Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 28 di 716 PrimaPrima ... 182425262728293031323878128528 ... UltimaUltima
Risultati da 406 a 420 di 10732

Discussione: LG OLED 55C8PLA

L'ideale sarebbe amazon, dove puoi fare il reso anche dopo diverso tempo .. Purtroppo per alcuni modelli amazon non è proprio tra gli store con I prezzi migliori

Citazione Originariamente scritto da sambo73 Visualizza messaggio
    L'ideale sarebbe amazon, dove puoi fare il reso anche dopo diverso tempo .. Purtroppo per alcuni modelli amazon non è proprio tra gli store con I prezzi migliori
    Amazon ha prezzi stratosferici. Vabbè io l'avevo già ordinato settimana scorsa, lo ritiro in negozio vicino casa verso fine mese. Boh, vediamo dai...vi aggiornerò

Quotone a Cesare!
    È inutile cercare il panello perfetto, però il Vertical Banding deve essere lieve se c’è sennò rovina completamente la magia di questi tv (per chi guarda i film al buio)

Esatto anche perché seno l occhio e inutile andra sempre a finire li,stessa cosa con panning tipo sport o video game anche se la OLED sugli alti ire di solito e a posto a differenza di un LCD ma anche lì cambia da pannello a pannello!!
    Ultima modifica di cesare 82; 03-09-2018 alle 21:52
    Oled lg55G9A7V,Sony 50w809c,bluray LG bp125 , home theatre bose solo 15 ,play4, ex Panasonic42 dt50

Citazione Originariamente scritto da salamandre40 Visualizza messaggio
    Quotone a Cesare!
    È inutile cercare il panello perfetto, però il Vertical Banding deve essere lieve se c’è sennò rovina completamente la magia di questi tv (per chi guarda i film al buio)
    Citazione Originariamente scritto da cesare 82 Visualizza messaggio
    Esatto anche perché seno l occhio e inutile andra sempre a finire li,stessa cosa con panning tipo sport o video game anche se la OLED sugli alti ire di solito e a posto a differenza di un LCD ma anche lì cambia da pannello a pannello!!
    Purtroppo,ahimè, ho visto qualche video di casistiche banding esagerato, da spararsi proprio!inguardabili! Spero siano casi molto , molto sporadici. Per quanto riguarda il giallognolo o colori anomali sul pannello di dice possa dipendere dal tipo di filtro antiriflesso applicato. Trovo assurdo adottino ancora il filtro trattamento giallo, dovrebbero utilizzare quello azzurro che è molto meno invasivo e piu "piacevole" ma a quanto ho letto nei modelli 2018 dovrebbe essere di colorazione neutra

E si il brutto che la garanzia molto spesso fa orecchie da mercante e per quello che ti dicevo del recesso,ma non fasciarsi già la testa prima del tempo perche magari ti arriva un pannello perfetto!
    Ultima modifica di cesare 82; 03-09-2018 alle 22:25
    Oled lg55G9A7V,Sony 50w809c,bluray LG bp125 , home theatre bose solo 15 ,play4, ex Panasonic42 dt50

No infatti, non voglio pensarci, resto ottimista per il semplice fatto che finora ho letto solo commenti positivi e mi metto il cuore in pace: il banding c'è comunque , entità a parte bisogna conviverci. Bisogna solo sperare sia il più lieve possibile. Poi guarda, se c'è in ire bassi pace, se durante la riproduzione non si nota sono felicissimo.

Guarda che di solito non lo noti mai il banding se il pannello e a posto fidati! quindi tranquillo che se hai un ottima uniformita di partenza dopo qualche ora di utilizzo e cicli di compensazione vedrài che il 95 percento Delle volte non lo vedi proprio te lo dice uno che TV ne ha cambiati parecchi anchecper quella problematica

Bene dai, allora incrocio le dita. Grazie per tutte le preziose informazioni!
    Simo.

Citazione Originariamente scritto da Meagashira Visualizza messaggio
    Amazon ha prezzi stratosferici. Vabbè io l'avevo già ordinato settimana scorsa, lo ritiro in negozio vicino casa verso fine mese. Boh, vediamo dai...vi aggiornerò
    Tra l'altro dal sito dive lo hai preso tu invece di diminuire è aumentato di quasi 100€.. In settimana li contatto per sentire se mi fanno lo stesso prezzo..

Citazione Originariamente scritto da sambo73 Visualizza messaggio
    Tra l'altro dal sito dive lo hai preso tu invece di diminuire è aumentato di quasi 100€.. In settimana li contatto per sentire se mi fanno lo stesso prezzo..
    Pensare che è pure sceso...considera qualche giorno fa era salito parecchio. Comunque vedo che ogni 2/3 giorni i prezzi scendono o salgono. Inoltre se hai pazienza di cercare su trovaprezzi e tieni spesso monitorato possono capitare offerte lampo (anche se a me sembrano errori di inserimento visti i prezzi decisamente bassi) soprattutto sui 55"

La cosa pazzesca di questo shopper è che ti permette di fare la prova out of the box direttamente dal loro punto di ritiro!!!! Quindi puoi testarlo anche se reputo inutile questi test su pannello nuovo che per forza di cose non essendo rodato ha tutte le magagne a vista (infatti io resterò dopo un paio di settimane altrimenti troverò tutti i difetti di questo mondo e mi rovino l'esperienza)
    Ultima modifica di Meagashira; 04-09-2018 alle 08:16

Bene, mi sono letto un sacco di pagine di AVSforum inglese, il C8 praticamente sembra ottimo sotto il profilo banding, praticamente nessuno si lamenta di banding visibile, o comunque, minimo. Purtroppo ci sono casistiche in cui l'uniformità del colore su sfondo bianco pare virare al viola o al giallo. Ma non credo dipenda dal filtro AR dato che è permanente ad ogni angolo di visualizzazione.

Allora direi di star sereno

Citazione Originariamente scritto da cesare 82 Visualizza messaggio
    Allora direi di star sereno
    insomma sereno...sto passando le notti in bianco in attesa di ritirarlo

Citazione Originariamente scritto da Meagashira Visualizza messaggio
    insomma sereno...sto passando le notti in bianco in attesa di ritirarlo
    Ma se puoi comprarlo adesso fattelo spedire! Io non ce la farei a domare la scimmia.. Purtroppo prima di acquistarlo devo piazzare il mio samsung

Pagina 28 di 716 PrimaPrima ... 182425262728293031323878128528 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •